[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 854

 
Infinity:

Questo non funziona qualunque cosa io abbia fatto )) ora ottengo un errore di parametro sbagliato )) se lo imposto come D'23' allora errore '23' - la stringa letterale della data è incompleta

1. Dichiarare una variabile X di tipo datetime, inizializzarla con la data/ora corrente.

2. Aumentare X fino a raggiungere le 23 ore.

3. Usare X nell'operazione di apertura dell'ordine.

dateime X=TimeCurrent();
while(TimeHour(X)!=23|| TimeMinute(X)!=0) X++;

OrderSend(.......,X,....);
 
Infinity:

Non funziona qualunque cosa abbia fatto)) ora ottengo un errore di parametro sbagliato) se lo imposto come D'23' allora l'errore '23' - la stringa letterale della data è incompleta


Non l'ho notato all'inizio:

In OrderSend - 11 parametri, dopo il commento e prima della data di scadenza c'è un magik - parametro mancante

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSend

 
alsu:

1. Dichiarare una variabile X di tipo datetime, inizializzarla con la data/ora corrente.

2. Aumentare X fino a raggiungere le 23 ore.

3. Usare X nell'operazione di apertura dell'ordine.

Potete usare Hour().

 
alsu:

1. Dichiarare una variabile X di tipo datetime, inizializzarla con la data/ora corrente.

2. Aumentare X fino a raggiungere le 23 ore.

3. Usare X nell'operazione di apertura dell'ordine.



Grazie mille... ora tutto funziona come dovrebbe, a proposito, anche l'ultima versione funzionava, .... continuava a non funzionare e ad avere un errore,... ma dopo aver installato il mago, tutto ha funzionato subito)
 

Buona giornata a tutti e buona settimana.

Signor programmatori, forse c'è uno script o un Expert Advisor che cambierebbe il time frame sulle finestre aperte di mt4, con una certa periodicità, non critica - una volta ogni minuto o cinque minuti, per aggiornare la rappresentazione grafica degli indicatori, e tornare immediatamente indietro. Cioè, periodicamente basta tirare la foto per ravvivare le cose.

 
RekkeR:

Buona giornata a tutti e buona settimana.

Signor programmatori, forse c'è uno script o un Expert Advisor che cambierebbe il time frame sulle finestre aperte di mt4, con una certa periodicità, non critica - una volta ogni minuto o ogni cinque minuti, per aggiornare la rappresentazione grafica degli indicatori, e tornare immediatamente indietro. Cioè, periodicamente basta tirare la foto per ravvivare le cose.


guarda https://www.mql5.com/ru/code/9099

Penso che tu possa modificarlo in base alle tue esigenze

 
Sayod:
Scusa, forse non in tema, ho bisogno di aiuto. Da me un grande grazie, (e SET EA con le impostazioni + $ 2) a qualcuno che aggiunge al codice della funzione EA martingala, in modo che dopo il 3 ° innescato stop loss aumenta il lotto di una unità fino al take profit (esempio: 0.01, 0.01, 0.01, 0.02, 0.02, 0.03) aiuto, per favore ...


Non voglio disturbare, quindi ora è così: se su stop, allora lotto x2, se su take, allora lotto start

l'impostazione MARTIN disattiva questa funzione

 

Un suggerimento, per favore: c'è datetime time1=D'2010.09.20 00:00';(il tempo è 00:00) e hai bisogno di ottenere la data e l'ora del giorno precedente. Naturalmente, puoi inserire manualmente il secondo valore

datetime time2=D'2010.09.19 00:00'; ma ho bisogno che sia calcolato dal primo time1.

 
Alexandr24:

Per favore avvisate: c'è un valore datetime time1=D'2010.09.20 00:00';(time 00:00) e ora avete bisogno di ottenere la data e l'ora del giorno precedente. Puoi naturalmente inserire il secondo valore manualmente

datetime time2=D'2010.09.19 00:00'; ma avete bisogno che sia calcolato da time1.

tempo (datetime) in secondi. Potete usare la formula:

tempo1 - [ora]*60*60

 
IgorM:


Non voglio disturbare, quindi ora è così: se su stop, allora lotto x2, se su take, allora lotto start

l'impostazione MARTIN disattiva questa funzione

Grazie, abbastanza vicino all'obiettivo, ma possiamo fare come ho detto?)