[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 561

 
Attaccare un segnale all'indicatore, per favore.

Che quando una candela si chiude ci sarebbe un segnale se il colore dell'indicatore cambia.

Grazie
 

Buon pomeriggio. Onestamente, non so dove postare in questo forum, quindi ho pensato di postare qui la mia domanda.

Voglio testare la seguente strategia:

1) Cercare tre barre ugualmente dirette.

2) Apriamo un ordine al quarto che va nella direzione opposta.

3) Chiudiamo gli ordini al prezzo di chiusura della quarta barra.

4) Non piazzare alcuno stop (vorrei vedere quanto in profondità può andare il saldo).


Forse c'è una soluzione pronta, o chi può consigliare qualcosa di sensato...

PS per entrare in un dibattito circa l'opzione proposta non è necessario, basta non hanno bisogno di spiegare perché il conto si piega e chiedo che tipo di stronzo ancora decide di passare percorsi commerciali non redditizi. Ho solo bisogno di suggerire una soluzione, che EA è più adatto alla mia descrizione.

 

Voglio solo che un consigliere mi scriva.

 
str_yury >>:

просто хочу чтобы мне написали советника

Quale?

Ho un buon EA su MA. Devo dartelo?

 

Domanda. L'Expert Advisor sta lavorando su un conto reale su un computer remoto, e se accedo a quel conto (come trader) da un altro computer, l'Expert Advisor sul computer remoto smette di funzionare e non scrive nulla nei log, anche il terminale non scrive nulla nei log. Inoltre, dopo aver chiuso il secondo terminale, l'Expert Advisor sul computer remoto non fa più trading. È il broker che blocca o è un problema del computer remoto?

 
sak120 >>:

Вопрос. Эксперт работает на реале на удаленном компе, если войти на этот счет (как трейдер) с другого компа, то эксперт на удаленном компе прекращает работу и ничего не пишет в логи, даже терминал ничего не пишет в логи. Более того, после закрытия второго терминала эксперт не торгует дальше. Это брокер блокирует или это проблема удаленного компа?

Devi fare un inventario degli eventi al momento dell'avvio del secondo terminale (tick in entrata nell'EA prima e dopo, comunicazione con il broker, ecc.) e poi scrivere e allegare questo log qui.
 
sergeev писал(а) >>
Devi riscrivere gli eventi al momento dell'inizio del secondo terminale (tick in entrata in Expert Advisor prima e dopo, comunicazione con il broker, ecc.) e poi scrivere e allegare questo log.


Non ho Expert Advisor sul secondo terminale, mi limito ad entrare e a guardare il conto (a volte ho fatto dei trade), allo stesso tempo Expert Advisor sul computer remoto smette di funzionare e non scrive nulla nei log.

Il log sul secondo terminale è normale - numero di conto: login. Non ci sono voci interessanti nei log del computer remoto. Il computer remoto è sotto Windows7.

I dati smettono di arrivare - questo è il 100%, almeno EA smette di vederli.

 
Swetten >>:

Какого?

Есть хороший советник на МАшках. Дать?

sarebbe buono
 
mydone >>:
было бы хорошо
Ecco a voi.
File:
 
Swetten >>:

Какого?

Есть хороший советник на МАшках. Дать?

Swetten, cosa significa buono?
"Non abbaia, non morde, non si lancia sulle persone"? )))