[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 557

 
maryan.dirtyn >>:
вмешивайтесь плз.. задача проста.. пока цена летит вниз не покупать, пока не будет тика в другую сторону. причем нужно зациклить код в одном месте, пока летит, ничего не трогаем..
Quindi fai come ti è stato detto. Dovrebbe funzionare. O statico nel corpo iniziale, o dichiarate il vostro tmp nell'intestazione con l'assegnazione di, diciamo, lm.
 
Svinozavr >>:
Ну так и сделайте как вам предложил. Должно работать. Или статик в теле старт, или в заголовке свою tmp объявите с присвоением, скажем, ляма.
Se non ti dispiace, il codice per favore.
 
static double tmp=0;  
RefreshRates();
while(Ask<tmp || tmp==0) { 
   tmp=Ask;
   ///
   ///
  }
 

Qual è il punto? Sei entrato nel ciclo, hai assegnato tmp, poi sei uscito dal ciclo senza fare nulla, e sei andato avanti... Questo suona come...

double tmp=Ask; while(Ask<=tmp) tmp=Ask; Print("Заработало");
 
maryan.dirtyn >>:

а в чем смисл? вошли в цикл, присвоили tmp, тут же вышли из цикла по сути ничего не сделав, и пошли дальше... разве ето похоже на


E il punto è che un problema ben formulato è già un problema mezzo risolto.

Forse è il momento di guardare i misteriosi processi che devono avvenire in questo ciclo? E forse vedremo una soluzione diversa al problema?

 
Perché sovraccaricare il codice con cose che accadranno nel ciclo o dopo di esso... Penso che il compito sia formulato nel modo più chiaro possibile... ma sono ancora in perdita per una soluzione.
 
Guarda, è presto, i telepati non sono ancora arrivati. Come faccio a sapere cosa farete nel ciclo mentre Ask sta scendendo? Ho segnato le tue azioni che non conosco come ///.
Sai almeno cosa vuoi?)))
 
maryan.dirtyn >>:
ну я давно не новичок уже в mql. за два года уже освоился.. да, мне нужно именно while. кстати к учебнику периодически возращаюсь, а не зевнул ли я чего).. ти не видишь кролика? а он есть.. не все так просто.
Sono tormentato dai dubbi...
 
Tutto ciò di cui ho bisogno è che l'Ask scenda e che l'Expert Advisor non faccia nulla, non appena l'Ask sale di un tick, il codice ripartirà dallo stesso punto... è così complicato? Vado a letto, spero che i telepati si sveglino e mi diano qualche consiglio.
 

Beh, inserisci il ritorno nel corpo del ciclo.

===

In effetti, perché c'è un ciclo lì? Solo if(Ask<tmp) {tmp=Ask; return(0);}