[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 478

 
Vinin >>:
...Значит не тот счет пополнил. Даю правильный...

+1

 
Vinin >>:


Значит не тот счет пополнил. Даю правильный

)))))))))))))))

 
Buona sera.
Potete dirmi cosa significa la seguente voce di registro: 2010.03.12 19:11:29 Old tick GBPCAD240 1.54421/1.54503
 
Si prega di dare qualche consiglio via icq skype o agente di posta... Sto iniziando a studiare MQL4, cercando di capire il codice del noto indicatore cluster di Semen Semenych. Ho bisogno di un commento dettagliato sul codice. Sono certamente alla ricerca di alcuni commenti, non gratuiti. Se sei pronto ad aiutare, mandami un messaggio di persona.
 
Qualcuno potrebbe dirmi se ha riscontrato questo problema:

Per esempio, il momento di attivazione del segnale sul timeframe di un minuto è definito con una precisione di un minuto ed è uguale a 05:13.
Voglio semplicemente e facilmente, utilizzando il valore iniziale, convertirlo e determinare il tempo di attivazione del segnale con la precisione di
all'attuale timeframe M5/M15/M30/H1/H4/D1/W1/MN, sul quale il nostro indicatore è collegato.
Così, il tempo di attivazione del segnale con la precisione di M5 sarà 05:15, per M30 sarà 05:30, ecc.

Come si può fare?
 
MoneyJinn >>:
Подскажите, может кто-нибудь сталкивался с такой задачей:

Например, момент активации сигнала на минутном таймфрейме определен с точностью до минуты и равен 05:13.
Требуется просто и легко, используя исходное значение, преобразовать его и определить момент активации сигнала с точностью
до текущего таймфрейма M5/M15/M30/H1/Н4/D1/W1/MN, на который подвешен наш индикатор.
Так момент активации сигнала с точностью до M5 будет 05:15, а для M30 будет 05:30 и т.д.

Как это можно сделать?

Cioè avete bisogno del tempo della barra (è un multiplo del TF) da cui proviene il segnale?

Se è così, c'è già una soluzione nella mia domanda)).

 
MoneyJinn писал(а) >>

Come si può fare?

Prova sul primo tick di una nuova barra, sarà diverso per ogni timeframe.

 
Roger >>:

Попробуйте по первому тику нового бара, для каждого таймфрейма он будет разным.

Sì, sembra essere più semplice - il momento dello scambio è noto. In caso affermativo, i tempi saranno i seguenti:

Time[iBarShift(NULL,tf,DealTime)]
dove
tf - l'intervallo di tempo richiesto,
DealTime - tempo (con data) dell'affare
 
Lo dirò di nuovo!
Buona sera.
Potete dirmi popolarmente, cosa significa la seguente iscrizione nel log: 2010.03.12 19:11:29 Old tick GBPCAD240 1.54421/1.54503
Nessuno ha qualche idea.
 

Ne ho abbastanza di questa domanda. Si digita old tick qui nel motore di ricerca e si legge, si legge, si legge.