[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 477

 
Questo, tra l'altro, è un buon modo per testare EA pesanti, ottimizzarli, ecc.
 
Compagni, qualcuno può darmi una mano? Ho davvero bisogno di un esperto che vieti agli altri EAs di fare trading, se hanno aperto N posizioni per oggi, ne avete?
 
NEKSUS_ писал(а) >>
Compagni, qualcuno può darmi una mano? Ho davvero bisogno di un esperto che vieti agli altri EAs di fare trading, se per oggi sono state aperte N posizioni, qualcuno ne ha uno?


Puoi aggiungere un paio di righe negli EAs e questo è tutto. Dichiara una variabile globale a livello di terminale, se N numero di operazioni aperte, rendi questa variabile uguale ad esempio a 2 e questo fatto proibisce i trade per tutti gli altri EAs.
 

Gente, consigliate al povero trader dove scaricare gratuitamente il software di conteggio delle onde di Elwave????
Lo voglio davvero....

 

Ho trovato un eccellente indicatore di cluster molto tempo fa
Indexes_v7L.mq4
(https://www.mql5.com/ru/code/7145)
Determina la forza relativa di qualsiasi valuta rispetto a un paniere comune di valute, che è essenzialmente analogo agli indici valutari.
L'idea è fantastica! Gli stessi indici risultanti possono anche essere visti qui come:
1-CCI; 2-RSI; 3-Momento; 4-MACD; 5-Stocastico;
Tuttavia, in questa lista manca OSma.
Potete per favore dirmi come integrarlo in questo indicatore.
Ho provato a inserire la funzione ''OSMA'' (per analogia con la funzione stocastica già esistente), ma devo aver sbagliato qualcosa - non viene visualizzato nulla

Ecco il mio codice:

double OSMA(int k, double buffer[])
{
double macd[],signal[],osm[];

{for (int n=0;n<Slow_EMA;n++)
macd[n]=iMAOnArray(buffer,0,Fast_EMA,0,MODE_SMA,k+n)- iMAOnArray(buffer,0,Slow_EMA,0,MODE_SMA,k+n);
signal[n]=iMAOnArray(macd,0,Signal_EMA,0,MODE_SMA,k+n);
osm[n]=macd[n]-signal[n];
}
return(osm);
}

Non sono un mago, sto solo imparando (ho letto il tutorial di mql4), quindi per favore non prendetemi a calci, ma aiutatemi davvero con dei consigli.

 
Valeriy. писал(а) >>

Ho trovato un eccellente indicatore di cluster molto tempo fa
Indexes_v7L.mq4
(https://www.mql5.com/ru/code/7145)
Determina la forza relativa di qualsiasi valuta rispetto a un paniere comune di valute, che è essenzialmente analogo agli indici valutari.
L'idea è fantastica! Gli stessi indici risultanti possono anche essere visti qui come:
1-CCI; 2-RSI; 3-Momento; 4-MACD; 5-Stocastico;
Tuttavia, in questa lista manca OSma.
Per favore, consigliate come integrarlo in questo indicatore.
Ho provato a mettere la funzione OSMA (per analogia con la stocastica), ma sembra essere sbagliata.

Ecco il mio codice:

double OSMA(int k, double buffer[])
{
double macd[],signal[],osm[];

{for (int n=0;n<Slow_EMA;n++)
macd[n]=iMAOnArray(buffer,0,Fast_EMA,0,MODE_SMA,k+n)- iMAOnArray(buffer,0,Slow_EMA,0,MODE_SMA,k+n);
signal[n]=iMAOnArray(macd,0,Signal_EMA,0,MODE_SMA,k+n);
osm[n]=macd[n]-signal[n];
}
return(osm);
}

Non sono un mago, sto solo imparando (ho letto il tutorial di mql4), quindi per favore non prendetemi a calci, ma aiutatemi davvero con dei consigli.


È meglio contattare prima l'autore
 
Valeriy. >>:

Сами полученные индексы можно рассмотреть здесь также в виде:
1-CCI; 2-RSI; 3-Momentum; 4-MACD; 5-Stochastic;
Однако в этом списке не хватает OSma.
Подскажите пожалуйста как его встроить в этот индикатор.

Un altro buffer era necessario per calcolare la linea di segnale.
File:
indexes_v7l.mq4  23 kb
 
Xupypr писал(а) >>
Un altro buffer era necessario per calcolare la linea di segnale.


Grazie mille!!!!!!!

 
Ho finanziato il mio conto e non è arrivato denaro! Cosa diavolo e dove posso trovare aiuto tecnico? Se qualcuno lo sa, mandi l'indirizzo a WiSa2@yandex.ru. GRAZIE MILLE!
 
WiSa2 писал(а) >>
Ho ricaricato il mio conto e non è arrivato denaro! Che cazzo e dove trovare aiuto tecnico? Se qualcuno lo sa, mandi l'indirizzo a WiSa2@yandex.ru GRAZIE MILLE!


Significa che il conto sbagliato è stato finanziato. Ti darò il giusto R371977932044 o Z247297721505.