[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 462

 
Forse è più semplice così:

iLots = NormalizeDouble(FindLastLot() * ExpStep, 1);

 
fragile86 писал(а) >>
consiglio, chi sa come scrivere nel codice, che la condizione sia controllata solo negli ultimi 10 minuti di ogni ora? per esempio: dalle 12:50 alle 13:00, dalle 13:50 alle 14:00 ecc.

aggiungere questo ad ogni condizione if

se (Minuto()>=40 && le tue condizioni)

 
Techno писал(а) >>

aggiungere questo ad ogni condizione if

se (Minuto()>=40 && le tue condizioni)

Non è proprio così.

se (Minuto()>=50 && <condizione verificabile>)

 
Axmed писал(а) >>

Non è proprio così.

se (Minuto()>=50 && <condizione verificabile>)

Grazie, penso che dovrebbe funzionare

 
Saluti!
Non sono molto bravo in MQL. Posso modificare un indicatore. Non posso scrivere il mio.
Per favore, aiutatemi a scrivere un indicatore super semplice.

Sto mettendo una GannLine con il nome "Gann Line 1" sul grafico. Viene applicato manualmente da un trader. Ho bisogno di emettere il valore di scala (OBJPROP_SCALE) di questo strumento nel commento.

Spero nel vostro aiuto.
Grazie in anticipo!
 
 
Gannalytic >>:
Приветствую!
В MQL я дуб дубом. Подредактировать индикатор получается. Написать свой нет.
Знающие люди, помогите пожалуйста написать суперпростой индикатор.

На график наносится инструмент GannLine с именем "Gann Line 1". Наносится вручную трейдером. Нужно вывести в комментарий значение масштаб (OBJPROP_SCALE) этого инструмента.

Надеюсь на помощь.
Заранее спасибо!

Ecco a voi.

File:
gann.mq4  2 kb
 
Necron >>:

Держи.


Grazie!!! Questo è un sollievo! Lo eseguirò ora.
 
Ciao a tutti, potete dirmi se due indicatori su un grafico possono influenzarsi (negativamente) a vicenda?
 
tematek писал(а) >>
>> Potresti dirmi se due indicatori su un grafico possono influenzarsi (negativamente) a vicenda?

No, non si sovrappongono in alcun modo, tranne che la velocità può essere ridotta se uno degli indicatori è scritto molto male))