[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 461

 
gvi2504 писал(а) >>

Quando cercavo un errore ogni azione era overAlagged, e risulta che TP passa quando si modifica, ma SL non è troppo vicino.

Sembra che non ci sia nessun errore - troppo vicino, c'è una fermata sbagliata. Forse questa fermata sbagliata è stata causata da qualcos'altro? Logica sbagliata di Expert Advisor, errore o altro? Per sicurezza, controlla nel Market Watch nelle proprietà del simbolo se c'è una differenza tra gli stop

 
Techno >>:

кажется нету ошибки - слишком близко, есть неправильный стоп. Может этот неправельный стоп вызван чем то еще? Неправильная логика эксперта, ошибка, или еще что? На всякий пожарный посмотри в обзоре рынка в свойствах инструмента есть ли различия между стопами

Aggiunto un punto triplo al minimo, il problema sembra essere sparito. Grazie.

 

C'è la necessità di disegnare/modificare un oggetto grafico (un singolo oggetto) in una finestra

e farla rendere/aggiornare automaticamente in un'altra finestra della stessa valuta. Per quanto ho capito, questo può essere

ottenere solo salvando le coordinate in un file in una finestra e leggendole dal file in un'altra finestra.

- Funzionerà?

- Ci sono altre opzioni?

- Da cosa dipenderebbe la velocità di aggiornamento e sarebbe possibile usarlo quando internet è scollegato?


PS Ora sto pensando - forse sarebbe meglio mettere le coordinate dell'oggetto in variabili globali?

 
chief2000 писал(а) >>

C'è la necessità di disegnare/modificare un oggetto grafico (un singolo oggetto) in una finestra

e farlo rendere/aggiornare automaticamente in un'altra finestra della stessa valuta. Per quanto ho capito, questo può essere

ottenere solo salvando le coordinate in un file in una finestra e leggendole dal file in un'altra finestra.

- Funzionerà?

- Ci sono altre opzioni?

- Da cosa dipenderebbe la velocità di aggiornamento e sarebbe possibile usarlo quando internet è scollegato?

PS Solo un pensiero, forse sarebbe meglio memorizzare le coordinate degli oggetti in variabili globali?

In MQL4 è possibile salvare i dati in un file? Non ne ho sentito parlare...

Se avete bisogno di memorizzare un paio di variabili tra le finestre - io uso le variabili globali.

 
Axmed >>:

В MQL4 можно осуществить сохранение данных в файл??.. Не слышал о таком...

Если требуется предеать пару-тройку переменных между окнами - использую глобальные переменные.

Il salvataggio è possibile (FileOpen, FileWrite), il resto non l'ho ancora controllato.

 
chief2000 писал(а) >>

Il salvataggio è possibile (FileOpen, FileWrite), il resto non l'ho ancora controllato.

Infatti... La lista delle funzioni ha un buon set di strumenti per lavorare con i file .dat... Grazie per l'intuizione!

Allo stesso tempo, farò la mia domanda ai professionisti =)

Ho un problema quando uso una procedura esterna (dll) mentre lavoro con Expert Advisor.

Sto sperimentando la dll da un paio di giorni, fino ad ora tutte le funzioni importate funzionavano senza problemi...

Il problema si è verificato con la procedura che esegue l'elaborazione degli array dinamici. Quando collego l'Expert Advisor al grafico, appare la finestra dell'errore critico


Allo stesso tempo, la procedura funziona normalmente con piccoli valori di parametri (compresi quelli che influenzano la dimensione degli array dinamici).

Può essere un eccesso di memoria...? Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile?

 

Ho questo problema: quando ho scritto un Expert Advisor, c'era una linea

iLots = NormalizeDouble(FindLastLot() * ExpStep, Digits);

e restituisce 0,26 - ma l'Expert Advisor inizia in un posto dove MODE_LOTSTEP = 0,1, il che significa che il lotto dovrebbe essere o 0,2 o 0,3, e naturalmente appare l'errore di volume sbagliato, come renderlo così per dire la funzione MathRound - la funzione risulta solo per gli interi - cosa devo fare?

 
T-G писал(а) >>

Ho questo problema: quando ho scritto un Expert Advisor, c'era una linea

ha restituito 0,26 - ma l'Expert Advisor ha iniziato in un posto dove MODE_LOTSTEP = 0,1, il che significa che il lotto dovrebbe essere o 0,2 o 0,3, e naturalmente è stato visualizzato un errore di volume sbagliato - come farlo funzionare con MathRound - la funzione è progettata solo per interi - cosa devo fare?

e se un numero frazionario per fare un intero moltiplicando per una potenza di 10, poi arrotondando, e poi dividendo per la stessa potenza?

 
Potete dirmi come scrivere una condizione if nel codice che sarà controllata solo negli ultimi 10 minuti di ogni ora? per esempio: dalle 12:50 alle 13:00, dalle 13:50 alle 14:00, ecc.
 
Techno >>:

а если из дробного числа сделать целое путем умножения на степень 10, потом округления, а потом уже деления на эту же степень?

Beh, se è così, allora tutto funziona )) grazie