[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1063

 

Ciao a tutti! Per favore aiutatemi con l'Expert Advisor Ilan1.6Dynamic.mq4 Sembrava funzionare bene per un po', poi ha iniziato a scrivere errore:0

Non voglio lavorare per 5 minuti, dice uninit 5 o non è 5 minuti ma qualcos'altro. Sono un principiante, ma vorrei lavorare come trader, non risparmio tempo e denaro, voglio guadagnare nel Forex e non fallire. Vorrei lavorare come trader, voglio guadagnare soldi nel Forex e non volare via. Cosa dovrei mettere in lotti: ? e in lotsdemical: ? Un uomo ha consigliato lotti: 1 e in lotsdemical: -2 ...... È un valore corretto o sta scherzando? Non me ne frega un cazzo di questi trucchi, stiamo parlando di soldi grossi e in una società decente la gente di solito viene picchiata e di solito presa a calci. :-) Per questo vi ringrazio in anticipo chi risponderà a tutte le domande dummies. E se mi consigliate che Ilan1.6Dynamic.mq4 funzionerà di nuovo in modalità 5 minuti e mi darà profitto LENTAMENTE, compenserò materialmente e sostanzialmente! Chi ha capito l'antifona... Benvenuto nella comunicazione. Dai il tuo numero di telefono, ICQ, e qualsiasi modo conveniente per pagare i servizi REALI sulle prestazioni del consigliere Ilan1.6Dynamic.mq4. Per favore aiutatemi. . . Non vedo l'ora.

File:
 

Ilan1.6Dynamic.mq4 Aiuta a impostare questo consulente per portare profitto a partire da cento dollari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

 
Vitalii12:

Ilan1.6Dynamic.mq4 Aiuta a impostare questo consulente per portare profitto a partire da cento dollari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

Di quale apprezzamento tangibile stai parlando allora, se fai trading su un conto micro?
 
Vitalii12:

Ciao a tutti! Per favore aiutatemi con l'Expert Advisor Ilan1.6Dynamic.mq4 Sembrava funzionare bene per un po', poi ha iniziato a scrivere errore:0

Non voglio lavorare per 5 minuti, dice uninit 5 o non è 5 minuti ma qualcos'altro. Sono un principiante, ma vorrei lavorare come trader, non risparmio tempo e denaro, voglio guadagnare nel Forex e non fallire. Vorrei lavorare come trader, voglio guadagnare soldi nel Forex e non volare via. Cosa dovrei mettere in lotti: ? e in lotsdemical: ? Un uomo ha consigliato lotti: 1 e in lotsdemical: -2 ...... È un valore corretto o sta scherzando? Non me ne frega un cazzo di questi trucchi, stiamo parlando di un sacco di soldi, in una società decente di solito per questi trucchi la gente viene picchiata e di solito presa a calci. :-) Per questo vi ringrazio in anticipo chi risponderà a tutte le domande dummies. E se mi consigliate che Ilan1.6Dynamic.mq4 funzionerà di nuovo in modalità 5 minuti e mi darà profitto LENTAMENTE, compenserò materialmente e sostanzialmente ! Chi ha capito l'antifona. .. Benvenuto nella comunicazione. Dai il tuo numero di telefono, ICQ, e qualsiasi modo conveniente per pagare i servizi REALI sulle prestazioni del consigliere Ilan1.6Dynamic.mq4. Per favore aiutatemi. . . Non vedo l'ora.


può essere "accennato" materialmente e sostanzialmente più specifico
 
abolk:

si può "accennare" materialmente e sostanzialmente più concretamente

così ha scritto l'autore.

In una società decente di solito ti prendono a calci per questi scherzi e di solito con i piedi.


Se lo fai bene, non sarai preso a calci molto forte... e se non lo fai bene... allora oh...

 
Vitalii12:

Ciao a tutti! Per favore aiutatemi con l'Expert Advisor Ilan1.6Dynamic.mq4 Sembrava funzionare bene per un po', poi ha iniziato a scrivere errore:0

Nell'Expert Advisor, si commenta

Print("Error: ", GetLastError());

error:0 significa che l'ultimo errore non è affatto un errore (non provate a fare trading senza testarlo su demo per un po'... forse è stupido ;)).

ERR_NO_ERROR 0 Nessun errore
 
lordsnake:

formula: MOMENTUM = CLOSE (i) / CLOSE (i - n) * 100, e ho bisogno di

MOMENTO = CHIUSURA (i) - CHIUSURA (i - n)

Non vedo il punto - risulta la stessa cosa, solo con altre cifre a destra. Se hai intenzione di cambiarlo, cambialo in modo che corrisponda al numero di punti:

MOMENTUM = pr(Close[i])-pr(Close[i-n])
          //  9500 - 9520 = -20 пунктов

//функция для приведения цены в целое число:
 int pr(double n)       {
  int p=MathRound(1.0/Point);//  1/0.01 = 100;
 return(MathRound(n*p));}    //  95.00*100=9500;
 

Sì. la differenza di valori o il loro rapporto sembra identico sul grafico, ma i valori sono diversi.

Chi cerca lavoro ha probabilmente bisogno di un altro tipo di grafico, ma è silenzioso...

 
E questo momentum è inutile. molto potrebbe essere successo durante queste n barre. qui l'rsi mostra il risultato di questi cambiamenti
 

per incrementare la variabile globale di 1, scrivere

GlobalVariableSet("global", GlobalVariableGet("global")+1);

giusto? :)