[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1058

 
Aleksander:

Un altro paio di commenti come questo e ci sarà un divieto
 

Ragazzi, qualcuno consiglia lamer, voglio il seguente chip, ho, diciamo, 10 EAs appesi nel mio account, tutti testati su account demo, voglio essere in grado di analizzare ogni trade dopo, perché sono tutti in un mucchio, so che c'è una funzione, sia uno script o un indicatore....

 
DhP: Se non sai quali file salvare ...

Ricerca: impostazioni del negozio: articoli Capacità di Cartella del programma del terminale client MetaTrader 4:)

artmedia70:
a proposito dei buffer di indicatori che l'uomo stesso ha capito
Cosa farei senza Vinina :)
 
eddy:
Cosa farei senza Vinina :)
Avrei dovuto continuare a sentirmi dire quanto sono pigro e sfigato.
 
Non ha niente a che fare con l'essere pigri, se sapeste cosa cercare lo cerchereste).
 
Non c'è bisogno di chiedere l'ovvio.
E per quanto riguarda la ricerca - tutti ci passano. Ma in ogni caso, le funzioni Stampa e Commento sono i tuoi unici aiutanti nella ricerca.
 
Quali sono quelli ovvi?
 

Ciao!

Per favore, spiegate cosa c'è che non va? Sto cercando di ottimizzare i parametri del mio Expert Advisor ma si "blocca" ...


Se non mi sbaglio - il tester dovrebbe fare (a giudicare da ciò che è scritto nell'immagine in basso a sinistra dopo la linea "frazionaria") 10.496 passaggi, ma solo 8 sono stati fatti ed è silenzioso .... lasciando il pulsante "stop" attivo e la barra di progresso non si riempie di verde.

Ho ottenuto risultati eccezionali e non andrà oltre. Dice che ce ne sono 6, ma il numero nell'immagine precedente prima della linea frazionaria è 8.


Ed ecco le caselle di controllo nella scheda "Ottimizzazione".


Perché il processo non va avanti? Ho aspettato quasi 20 minuti e dovrebbe andare avanti continuamente?

 
volshebnik:

Ciao!

Per favore, spiegate cosa c'è che non va? Sto cercando di ottimizzare i parametri del mio Expert Advisor ma si "blocca" ...


Se non mi sbaglio - il tester dovrebbe fare (a giudicare da ciò che è scritto nell'immagine in basso a sinistra dopo la linea "frazionaria") 10.496 passaggi, ma solo 8 sono stati fatti ed è silenzioso .... lasciando il pulsante "stop" attivo e la barra di progresso non si riempie di verde.

Ho ottenuto risultati eccezionali e non andrà oltre. Dice che ce ne sono 6, ma il numero nell'immagine precedente prima della linea frazionaria è 8.


Ed ecco le caselle di controllo nella scheda "Ottimizzazione".


Perché il processo non va avanti? Ho aspettato quasi 20 minuti e dovrebbe andare avanti continuamente?



Per prima cosa, a intuito, prova quelle 2 caselle di controllo in "ottimizzazione"...
 
dai un'altra occhiata alla rivista