[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1065

 
EURUSD, 1440
 

Buon pomeriggio, sperando davvero nel vostro aiuto...

All'inizio avevo bisogno di uno script che aprisse tre ordini allo stesso tempo. Come risultato ho trovato JMBuyer v2 e JMSeller v2. Ma non sono contento del fatto che può aprire una o due posizioni e segnare il resto se si verifica qualche errore. Dato che ho appena iniziato a imparare MQL, ho deciso di sperimentare.

1. Ho preso un esempio classico dal tutorial MQL (https://book.mql4.com/ru/trading/ordersend) e l'ho usato per modificare i file esistenti JMBuyer v2 e JMSeller v2. Volevo che lo script aprisse tre ordini con SL uguale ma TP diversi. Questa modifica dello script funziona. Apre 3 ordini con TP diversi.

2. Tuttavia, non mi è piaciuta la prima variante e ho deciso di provare lo stesso ma con un ciclo (DBuy & DSell). Ma questa variante non ha funzionato. Sfortunatamente, non sono in grado di capirne la ragione. Ho dato un'occhiata alle logiche e tutto sembra essere in ordine.

Cari signori, per favore date un'occhiata a.

PS Nel file allegato ci sono i codici delle due versioni dello script. Sfortunatamente, solo un file può essere allegato al messaggio

File:
examples_1.txt  12 kb
 
mqlskeptik:

Per favore, ditemi come dichiarare l'indicatore a quale simbolo deve essere applicato, per esempio:

Print(iMA(NULL, 0, 14, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE,0));

null è il simbolo corrente

come scriverlo correttamente in modo che emetta un valore su eu-dollaro, su agende, non importa a quale simbolo l'EA sia collegato.

Ho pensato

Print(iMA(EURUSD, 0, 14, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE,0));

Mi chiedo se è possibile farlo.

Print(iMA(EURUSD, PERIOD_D1, 14, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE,0));

Sarà più chiaro

 
artmedia70:

Print(iMA(EURUSD, PERIOD_D1, 14, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE,0));

Sarà più chiaro


Print(iMA("EURUSD", PERIOD_D1, 14, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE,0));

Questo è più preciso.
 

Ciao, cari membri del forum, spero molto nel vostro aiuto.....

Assegnazione del metodo di ricerca: raccogliere dati, costruire una teoria, creare un'ipotesi e usare la regressione lineare per ottenere risultati, confermare o confutare l'ipotesi. Tutto il lavoro deve essere fatto nel software SPSS.

Dati: Clienti di uno stabilimento balneare in diversi anni (2006-2009)

  • Nome
  • genere (1.maschio, 2.femmina)
  • età (da 1 a 67 anni)
  • diagnosi (4 tipi)
  • Tipo di programma, che di solito dipende dalla diagnosi(1. programma di benessere (riabilitazione dopo una frattura o ictus, malattia cronica) 2. programma di salute e bellezza(varie procedure di ringiovanimento, massaggi, trattamenti termali, ecc), 3. accompagnatore (per esempio, madre che accompagna un bambino o una persona gravemente malata dopo un ictus, ecc)
  • La fonte dell'informazione sulle terme (1.medico, 2.agenzia di viaggi, 3.è stata inviata dal governo, 4.l'ho trovata io)
  • prezzo del programma (sia il prezzo totale che il prezzo per ogni giorno di soggiorno)
  • la durata del soggiorno (ogni cliente ha una durata diversa)
All'inizio pensavo che fosse possibile determinare quale tipo di cliente porta più profitto all'azienda, cioè chi spende di più? Quello che viene per il programma salute, per il programma "bellezza e salute" o in generale chi viene come accompagnatore . La variabile dipendente è il prezzo che il cliente paga per un giorno di soggiorno, e le variabili indipendenti sono i tipi di questi programmi(salute, bellezza e benessere o accompagnatore (perché l'accompagnatore spende anche soldi per l'alloggio, il cibo, ecc.) Usare i coefficienti (coefficiente di determinazione R-squared, correlazione, significatività di una variabile) per capire come una particolare variabile indipendente influenza i profitti dell'azienda. Il risultato avrebbe potuto aiutare l'azienda a determinare la sua strategia di sviluppo futuro - su quali clienti concentrarsi di più.

Ma come risultato sono arrivato alla conclusione che era troppo ovvio che poteva essere tutto calcolato in Excel applicando un filtro con ogni tipo di programma separatamente e semplicemente sommando i profitti.

Poi ho pensato che siccome avevo i dati dei 3 anni precedenti, potevo usare l'analisi di regressione per prevedere quali sarebbero stati i profitti nel 2010 e da chi esattamente. La variabile dipendente sarebbe di nuovo il prezzo per giorno di soggiorno, che cambia nel tempo. Poi si può "giocare" con i dati e vedere come influenzerà la previsione. Per esempio, come influenzeranno le previsioni le nonne o i nonni, quelli che hanno saputo del resort dal medico o dall'agenzia di viaggi, ecc. Ho capito dove prendo la variabile dipendente quando faccio questa analisi in SPSS, ma non capisco cosa prendere come variabile indipendente, il tempo? Come?

Quindi la domanda è, cosa ne pensate, cari esperti del settore, sto pensando nella giusta direzione, e se no, per favore consigliatemi, cosa si può fare con questi dati, come e dove applicare la regressione lineare? quali ipotesi posso creare e poi confermare o confutare? Io stesso sono lontano dall'essere un esperto in questo campo, non ho mai incontrato la statistica, tanto meno il metodo esplorativo((((.

Grazie in anticipo!

Sinceramente,

Milena.

 

Voglio provare un portafoglio di bot su un conto (voglio che facciano trading su un conto demo per una settimana), ma il terminale è irrimediabilmente bloccato. Cosa devo fare? Ho provato a sperimentare, ho installato 6 terminali e in ogni terminale ho inserito un numero di conto e una password. Quando apro delle operazioni in qualsiasi terminale, queste vengono aperte e posso visualizzarle in qualsiasi terminale. E separatamente 8 terminali con un EA su ciascuno funzionano più o meno normalmente.

 
marker:

Voglio testare un portafoglio di bot su un conto (in modo che possano fare trading su un conto demo per una settimana), ma il terminale è irrimediabilmente bloccato. Cosa devo fare? Ho provato a sperimentare, ho installato 6 terminali e in ogni terminale ho inserito un numero di conto e una password. Quando apro delle operazioni in qualsiasi terminale, queste vengono aperte e posso visualizzarle in qualsiasi terminale. E separatamente 8 terminali con un EA su ciascuno funzionano più o meno normalmente.

Questo è un problema, non come il commento di prima))

Se avete un buon Expert Advisor e sapete come risolvere questo problema, dovrete risolverlo nel vostro codice.

Se tutti i tick sono utilizzati, poi scivola, attraverso le variabili globali del terminale, con frequenze di per esempio 5 secondi. (8*5=40 sec) all'inizio della partenza.

Bene, o identificare il tempo di calcolo richiesto per ogni EA dall'arrivo di un tick.

Non sarà del tutto esatto (tutto può succedere in 40 secondi), ma il quadro generale diventerà più chiaro!

 
costy_:

Questo è un problema, non come il commento di prima))

Se non tutti i tick sono utilizzati (il che è improbabile perché siamo in hovering), allora limitate l'accesso dell'EA al thread di trading per il tempo di apertura della barra.

Se tutti i tick sono utilizzati, poi scivola, attraverso le variabili globali del terminale, con frequenze di per esempio 5 secondi. (8*5=40 sec) all'inizio della partenza.

Non sarà esatto (in 40 secondi succede di tutto), ma il quadro generale diventerà più chiaro!


No, lo squeeze come lo metti tu non funzionerà (perché io sono per la precisione):))), e consiglieri, ci sono anche per apertura di barra, ci sono tutti i tick. Non sono solo un codificatore, penso di dover installare 8 terminali (con un conto), ma qui ho un'altra domanda come utilizzare uno script su 8 terminali simultaneamente che analizza i trade da magics....)
 
marker:

No, lo squeeze come lo metti tu non funzionerà (perché io sono per la precisione):))), e consiglieri, ci sono anche per apertura di barra, ci sono tutti i tick. Non sono un codificatore, penso che potrei dover installare 8 terminali (con un account), ma qui ho un'altra domanda come utilizzare uno script su 8 terminali simultaneamente che analizza le offerte di magics....)
8 terminali = 8 script)) e non devi fare il parsing.
 
costy_:
8 terminali = 8 script )) e non è necessario smontarli.

In linea di principio, questo è probabilmente ciò che accadrà. Un conto, 8 termini, 8 script ciascuno salverà i propri trade in una cartella separata (ordinata per magia). Perché voglio un solo conto, perché voglio guardare la curva di tutto il portafoglio....qualcosa del genere....sono ora appesi separatamente. Grazie per la risposta:)) Anche se sarebbe più comodo se tutti gli affari fossero memorizzati in un unico file, ma ordinati.