[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1062

 

Probabilmente sono molto indietro nella mia vita MQL.

Una piccola domanda, anche se non sono un principiante assoluto:

Perché l'affare corrente non viene visualizzato nella finestra dove è appeso l'EA? Apro qualsiasi altra finestra con lo stesso simbolo - l'affare è lì. L'Expert Advisor non lavora con gli oggetti. Che diavolo è quello? Mi sono perso qualche nuova caratteristica delle ultime build?

 
abolk:

Voglio dire, ho fatto tutto bene?
 
lordsnake:
Voglio dire, ho fatto tutto bene?

Sì, ma sarebbe meglio chiedersi non "come fare" ma "l'ho fatto bene".
 
Figar0:

Probabilmente sono molto indietro nella mia vita MQL.

Una piccola domanda, anche se non sono un principiante assoluto:

Perché l'affare corrente non viene visualizzato nella finestra dove è appeso l'EA? Apro qualsiasi altra finestra con lo stesso simbolo - l'affare è lì. L'Expert Advisor non lavora con gli oggetti. Che diavolo è quello? Mi sono perso qualche nuova caratteristica delle ultime build?


Posso avere qualche screenshot?
 
abolk:

Sì, ma la domanda migliore non sarebbe "come farlo" ma "l'ho fatto bene".

Non funziona.

 
lordsnake:

E non funziona

il grafico sbagliato o non mostra proprio nulla?
 
lordsnake:

E non funziona



Sta funzionando. Questo indicatore qui
File:
qwe.mq4  2 kb
 
sergeev:

Posso avere qualche screenshot?


Ne ho cancellato uno grande e il problema si è risolto reinstallando il terminale, glitch.

Quanto sopra è intonacato con informazioni di servizio visualizzate dall'Expert Advisor tramite il solito commento(Comment). C'è un accordo. È nel terminale. In qualsiasi altra finestra di questo strumento è. L'Expert Advisor può vederlo. Il grafico con l'Expert Advisor non lo mostra.

Mi scuso per l'immagine enorme, con la risoluzione del mio monitor, non sembrava così). Lo rimuoverò più tardi...

 

Wow, che miracolo dei miracoli.

probabilmente hai provato di tutto... ma cercherò di suggerire di nuovo... Hai provato a riavviare il terminale, o a reinstallarlo, o a installarne un secondo e a connetterti all'account?

Hai provato a mettere l'Expert Advisor in un'altra finestra e chiudere questa o hai fatto qualcos'altro?

 
sergeev:

Wow, che miracolo delle meraviglie!

probabilmente hai provato di tutto... ma cercherò di suggerire di nuovo... Hai provato a riavviare il terminale, o a reinstallarlo, o a metterne un secondo e a connetterti all'account?

Di norma, l'Expert Advisor è stato spostato in un'altra finestra e questa è stata chiusa o quali altre opzioni avete implementato?



Ho provato di tutto. Pensavo fosse un nuovo bug, non ho guardato le ultime patch-notes) Tutto quello che devo fare è reinstallare il terminale. La cosa principale è che l'EA è molto semplice, riceve un file calcolato sul server, visualizza i suoi dati sullo schermo in una riga con delimitatori, li analizza e non guarda nemmeno gli indicatori e i prezzi nel terminale, tranne che per aprire le operazioni. Questo è tutto. Non ho idea di come usarlo.