[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1059

 
Roman.:

Per prima cosa, per intuizione, prova quelle 2 spunte in 'ottimizzazione' non spuntate...

L'ho tolto. Ecco il risultato.


E resiste.

 
rivista, mostrami
 
sergeev:
dai un'altra occhiata alla rivista

E poi?

 
volshebnik:

E poi?



molto probabilmente non c'è una cronologia completa per questo strumento, anche se c'è, riscaricalo e riprova...
 
Roman.:

molto probabilmente non c'è una cronologia completa per questo strumento, anche se c'è, riscaricalo e riprova...
Come posso riscaricare la cronologia? Si tratta di entrare nella scheda "Tools" nel pannello del terminale MT4, poi - "Quote Archive" e nella finestra aperta premere "Download"? Se è così, l'ho fatto. Poi ho ricominciato l 'ottimizzazione (avendo ricaricato il terminale prima) - ma il risultato è lo stesso.
 
volshebnik:
Come posso riscaricare la cronologia? Si tratta di entrare nella scheda "Tools" nel pannello del terminale MT4, poi - "Quotes archive" e nella finestra aperta premere "Download"? Se è così, l'ho fatto. Poi ho ricominciato l'ottimizzazione (ricaricando il terminale prima) - ma il risultato è lo stesso.

Premi F2 sul terminale con la scheda strategy tester aperta, seleziona lo strumento, nel tuo caso è GBPUSD, seleziona 1 ora, poi scarica la storia, aspetta il completamento del download della storia, poi chiudi questa scheda di download... Provate a eseguire l'ottimizzazione.
 
Roman.:

Premi F2 nel terminale quando la scheda del tester di strategia è aperta, seleziona uno strumento, nel tuo caso è GBPUSD, scegli 1 ora, poi seleziona la storia, aspetta la fine del download della storia, poi chiudi questa scheda di download... Provate a eseguire l'ottimizzazione.


e anche nella scheda tester strategia nelle proprietà provare a impostare così e mettere un lotto in Expert Advisor 0,1 o 1 (come il broker consente su questo tipo di account - costante (minimo) è meglio):

e in "risultati di ottimizzazione" nel campo di lavoro (finestra dei risultati) cliccate con il tasto destro del mouse, poi mettete un segno di spunta davanti a "salta risultati inutili" e "mostra i parametri di input".

 
Roman.:

Premi F2 nel terminale quando la scheda del tester di strategia è aperta, seleziona uno strumento, nel tuo caso GBPUSD, seleziona 1 ora, poi scarica la storia, aspetta che il download della storia sia completato, poi chiudi la scheda di download... poi provare a eseguire l'ottimizzazione.
È così che ho già fatto. Ma l'ho fatto di nuovo nel tuo ordine. Ho ricevuto un messaggio che non ci sono nuovi dati e mi ha chiesto di ricalcolare i timeframe? Risposta affermativa - la barra verde correva rapidamente nell'indicatore di carico. Iniziato l'ottimizzazione - stessa cosa.
 
Roman.:


e anche nella scheda strategy tester nelle proprietà prova a impostare così e impostare il lotto nell'EA a 0,1 o 1 (come il broker ti permette su questo tipo di conto - costante (minimo) è meglio):

e in "risultati di ottimizzazione" nel campo di lavoro (finestra dei risultati) cliccate con il tasto destro del mouse, poi spuntate "salta i risultati inutili" e "mostra i parametri di input".

Questo è il modo in cui è stato impostato. Ho controllato "salta i risultati inutili" e "mostra i parametri di input" - ho ottenuto 6 passaggi (su 10.496), 2 dei quali sono mostrati.
 
volshebnik:
L'ho fatto. Ho controllato "salta i risultati inutili" e "mostra i parametri di input" - ci sono 6 passaggi (su 10.496), di cui 2 sono mostrati.

Avete provato il metodo scientifico?

Non tutte le zecche, ma da aperture, prendere un altro EA, ridurre il tempo non un anno, ma 2-7 giorni, questo è tutto.