[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 989

 
artmedia70:
Voglio solo conoscere questa direzione. È necessario compilare un programma con le librerie collegate.

e probabilmente l'ultima domanda per te, c'è una funzione Check nel libro .mqh

Voglio solo sapere come verificare il diritto di utilizzare questo programma, dovrei regalare o vendere un EA, che farà trading solo in un conto e che è registrato solo in certe società di brokeraggio e sul link di riferimento (in realtà, non c'è nessun EA, voglio solo imparare questa direzione)

 
ex_kalibur:

e probabilmente l'ultima domanda per te, c'è una funzione Check nel libro .mqh

Voglio solo controllare il diritto di utilizzare questo programma, si suppone che dia o venda EA, che farà trading su un solo conto e su quello che è registrato solo in certe società di brokeraggio e sul link di riferimento (in realtà, non c'è nessun EA, voglio solo imparare questa direzione)

Penso che questa domanda diventerà obsoleta man mano che impareremo a scrivere gli EA.

Nel frattempo, studiate il tutorial di SK - è utile :)

 
artmedia70:
Compila il file in cui hai messo la direttiva del compilatore #include <nome_file.mqh>

Ho capito la compilazione, ma questo deve essere un "rosicchiare il granito della scienza" )))) più in là nel bosco più grande è la legna da ardere, e così dopo aver letto sulla funzione di contare gli ordini, ho alcune domande, come è scritto lì

Prima della primissima esecuzione della funzione Terminal(), gli array Mas_Ord_Old e Mas_Ord_New sono vuoti, cioè ogni elemento di entrambi gli array ha valore zero. Questo significa che, dopo la prima esecuzione della funzione, l'array Mas_Ord_Old

   ArrayCopy(Mas_Ord_Old, Mas_Ord_New);// Сохраняем предыдущую историю

eredita lo stato "zero" dall'array Mas_Ord_New, che può risultare in false segnalazioni di eventi durante l'esecuzione della funzione di elaborazione degli eventi. Per evitare questo, la prima esecuzione diTerminal() viene eseguita in fase di inizializzazione e nessuna elaborazione di eventi viene eseguita dopo questa esecuzione (vedi la funzione init() nell'Expert Advisor di usualexpert.mq4).

E la cosa più interessante è che questa funzione è chiamata sia in init che in start, risulta che ogni volta che questa funzione è chiamata, gli array saranno azzerati, vero?

 
ex_kalibur:

Ho capito la compilazione, ma questo deve essere un "rosicchiare il granito della scienza" )))) più in là nel bosco più grande è la legna da ardere, e così dopo aver letto sulla funzione di contare gli ordini, ho alcune domande, come è scritto lì

Prima della primissima esecuzione della funzione Terminal(), gli array Mas_Ord_Old e Mas_Ord_New sono vuoti, cioè ogni elemento di entrambi gli array ha valore zero. Questo significa che, dopo la prima esecuzione della funzione, l'array Mas_Ord_Old

eredita lo stato "zero" dall'array Mas_Ord_New, che può risultare in false segnalazioni di eventi durante l'esecuzione della funzione di elaborazione degli eventi. Per evitare questo, la prima esecuzione diTerminal() viene eseguita in fase di inizializzazione e nessuna elaborazione di eventi viene eseguita dopo questa esecuzione (vedi la funzione init() nell'Expert Advisor di usualexpert.mq4).

E la cosa più interessante è che questa funzione viene chiamata sia in init che in start, quindi risulta che ogni volta che questa funzione viene chiamata, gli array saranno resettati, vero?

No, non lo è. Arriva un tick - il vecchio array viene riempito con i dati del nuovo array. Al primo avvio - il nuovo è vuoto, ma in fase di esecuzione viene riempito di dati, se necessario. E al prossimo tick - i dati del nuovo array già riempito vengono salvati in quello vecchio...

Difficile? :)

Abituati a pensare logicamente - inizia con un pezzo di carta e una matita.

 
artmedia70:

No, non lo è. È arrivato un tick - il vecchio array è riempito con i dati del nuovo array. Alla prima esecuzione - il nuovo è vuoto, ma in fase di esecuzione viene riempito di dati, se necessario. E al prossimo tick - i dati del nuovo array già riempito vengono salvati in quello vecchio...

Difficile? :)

Il primo inizia con un pezzo di carta e una matita.

Ho capito, grazie. Mi spiego, significa che l'azzeramento avviene al primo lancio del programma e poi gli array vengono riscritti (quando cambiano gli ordini)

Sono contento che ci sia un ramo del genere, altrimenti uno avrebbe riso))))

 
ex_kalibur:

Ho capito, grazie, vi spiego cosa ho. Quando si esegue per la prima volta, init cancella e poi riscrive semplicemente gli array (quando si cambia ordine)

Sono contento che ci sia un thread del genere, altrimenti si sarebbero messi a ridere)))

Sì, siamo seduti in questo thread e ridere con gli amici e allegramente ... ))))))))))))))
 

Ragazzi, chiamate chi può aiutarmi a scrivere l'EA, cioè non voglio che qualcuno lo scriva per me, voglio capirlo da solo, ma ho bisogno di aiuto nel processo di creazione, chi posso scrivere a inbox o in un ICQ?

 

Forse qualcuno risponderà.

Ma penso che dovresti aprire la tua filiale qui e iniziare a scrivere apertamente il tuo esperto. Tutto ciò che non capite vi sarà immediatamente suggerito durante il processo.

Non c'è bisogno di temere che qualcuno usi insidiosamente la vostra idea del "graal" per il proprio arricchimento. Qui ha già avuto abbastanza idee ed è improbabile che abbia concepito qualcosa di precedentemente sconosciuto.

Al contrario, qui riceverai una critica ragionata e ti verrà spiegato (come nella battuta) il perché ......

 
leonid553:

Forse qualcuno risponderà.

Ma penso che dovresti aprire la tua filiale qui e iniziare a scrivere apertamente il tuo esperto. Tutto ciò che non capite vi sarà immediatamente suggerito nel processo.

Non abbiate paura che la vostra idea "graal" qualcuno la usi insidiosamente per il proprio arricchimento. Ci sono già molte idee ed è improbabile che tu abbia concepito qualcosa di sconosciuto in precedenza.

Al contrario, qui riceverete una critica ben argomentata e vi verrà detto (come nella battuta) perché ......

Sì... :) Per qualche motivo, c'è una tendenza qui che qualcuno effettivamente dà una critica ragionata e ci sono quelli che apertamente deridere, e qualcuno solo ridacchia ...

E questo spaventa i nuovi arrivati con le loro idee... E a volte è interessante leggere pensieri e punti di vista nuovi e a volte si può anche cogliere un po' di buon senso e nuovi approcci interessanti...

IMHO, naturalmente tutto...

 

Buon pomeriggio.

Puoi dirmi come fare un indicatore come USDx ma anche con altre valute

File:
pqpbk1.rar  4 kb