[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 988

 
Aleksander:
quindi è il compagno sopra il post - incomprensione di questo processo :)

Siete voi che avete un'incomprensione di questo processo. Collegate il vostro terminale a una corrente continua che vi permette di usare i microlotti e, oh mio Dio! il tester accetterà incomprensibilmente 0,01 lotti.

Questo processo è, come ti piaceva dire, confuso nella tua testa. Tu scrivi "...nel mio DC, nel tester..."

Il tester è nel terminale... Nel DC - le quotazioni e le condizioni di trading che il vostro terminale utilizza.

Allora, l'operaio contadino capisce?

 
qualunque cosa... non credi? - Cosa c'è di sbagliato nel mio consiglio - aumentare il deposito di 10 volte e simulare la situazione con lotto "0,01" in qualsiasi casa di intermediazione :)
 

Aiuta a capire,

Ho deciso di usare i file (.mqh) nella codifica dell'Expert Advisor. Ho preso una skillet dal libro usualexpert.mq4. Ho scaricato tutti i file e li ho messi nella directory \experts\include ma ottengo errori ovunque, sia nel programma che nei file separati, per favore consigliatemi cosa ho sbagliato , per esempio compilando il file Terminal.mqh ottengo un errore

'Mas_Ord_Old' - variabile non definita C:\Program Files\MetaTrader - EXNESS\experts\include\Terminal.mqh (26, 14)

Capisco che le variabili Mas_Ord_Old non siano dichiarate, ma in questo caso perché ci sarebbe una funzione separata Variables.mqh,

In generale, la domanda agli esperti, può l'esempio del libro stendere l'intero processo, ciò che viene messo dove che compila, e così via, poiché ho intenzione di sostituire tutte queste funzioni standard alla mia strategia, e in ogni caso, avrò bisogno di verifica

Grazie in anticipo

 
ex_kalibur:

Aiuta a capire,

Ho deciso di usare i file (.mqh) nella codifica dell'Expert Advisor. Ho preso una skillet dal libro usualexpert.mq4. Ho scaricato tutti i file e li ho messi nella directory \experts\include ma ottengo errori ovunque, sia nel programma che nei file separati, per favore consigliatemi cosa ho sbagliato , per esempio compilando il file Terminal.mqh ottengo un errore

'Mas_Ord_Old' - variabile non definita C:\Program Files\MetaTrader - EXNESS\experts\include\Terminal.mqh (26, 14)

Capisco che le variabili Mas_Ord_Old non siano dichiarate, ma in questo caso perché ci sarebbe una funzione separata Variables.mqh,

In generale, la domanda agli esperti, può l'esempio del libro stendere l'intero processo, ciò che viene messo dove che compila, e così via, poiché ho intenzione di sostituire tutte queste funzioni standard alla mia strategia, e in ogni caso, avrò bisogno di verifica

Grazie in anticipo

Controllate l'ordine in cui le librerie sono collegate. #include <Variables.mqh> dovrebbe essere sopra #include <Terminal.mqh>
 
artmedia70:
Controlla l'ordine in cui le librerie sono collegate. #include <Variables.mqh> dovrebbe essere sopra #include <Terminal.mqh>

Lo capisco, in questa fase non cambio assolutamente nulla, provo solo a mettere questo esempio nel terminale, alcuni errori sono stati risolti,

cioè quando scarico direttamente tutti i file e li metto nella cartella \experts\include , mi viene data l' estensione .mq4, invece di .mqh

Ho creato un file di intestazione .mqh nell'editor e basta incollare tutto il testo copiato. Dopo questo, la compilazione è andata bene, ma non tutti i file, per esempio il file Terminal.mqh ora mostra errori come

'Mas_Ord_Old' - variabile non definita C:\Program Files\MetaTrader - EXNESS\experts\include\Terminal.mqh (26, 14)

C'è un errore nell'Expert Advisor stesso

'Qnt' - variabile non definita C:\Program Files\MetaTrader - EXNESSexperts\usualexpert.mq (39, 41)

La variabile Qnt è dichiarata nella funzione Terminal.mqh

e risulta il seguente per controllare gli errori, ma in generale stop

la domanda, i file .mqh devono essere compilati o no?

 
ex_kalibur:

domanda: i file .mqh devono essere compilati o no?

Basta salvarli. Il programma a cui sono collegate le librerie deve essere compilato.
 

Aiuto su mql5. Non accettando più di 15 lotti per simbolo (tre per 5 e basta) nel tester. GetLastError()= 4756

Codici di ritorno del server commerciale- " Illimite del volume degli ordini e delle posizioni per questo simbolo è stato raggiunto ".

C'è un posto dove controllare più di 15 lotti? Non abbiamo bisogno di 15 lotti. Su un dente.
 
Ho sbagliato il carattere, quindi ripeto la domanda, faccio delle modifiche nel file, ma compilo solo nel programma, giusto?
 
ex_kalibur:
Ho fatto qualcosa di sbagliato con il font, cioè ripeto la domanda, faccio modifiche nel file, ma compilo solo nel programma così?
Compila il file in cui hai messo la direttiva del compilatore #include <nome_file.mqh>
 
Snaf:

Aiuto su mql5. Non accettando più di 15 lotti per simbolo (tre per 5 e basta) nel tester. GetLastError()= 4756

Codici di ritorno del server commerciale - " Illimite del volume degli ordini e delle posizioni per questo simbolo è stato raggiunto ".

C'è un posto dove controllare più di 15 lotti? Non abbiamo bisogno di 15 lotti. Su un dente.
In un altro DC.