[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 987

 
Capisco, grazie.
 
Ciao a tutti. Ecco una domanda. Come posso scrivere la seguente condizione in MQL4: Se stocastico > livello 20, allora...
 

scrivilo così :) Se stocastico > 20 allora .... :)

---

if ( iStochastic(NULL,0,5,3,3,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,0) > 20) { ... allora ... }

 
donec:
Salve a tutti. Ciao, ho una domanda. Come scrivere la condizione in MQL4: Se stocastico > livello 20, allora...

La domanda è vaga. Non hai specificato quale linea stocastica è più alta, quella principale o quella di segnale, su quale barra, quali parametri stocastici... Quindi è solo un generale:

double Level=20.0;
double dg=MarketInfo(Symbol(), MODE_DIGITS);
double StochSig1 =iStochastic(Symbol(), Period(), k_period, d_period, slowing, MODE_SMA, 0, MODE_MAIN, 1);   // Главная на 1-м баре
double StochSig2 =iStochastic(Symbol(), Period(), k_period, d_period, slowing, MODE_SMA, 0, MODE_MAIN, 2);   // Главная на 2-м баре
double StochMain1=iStochastic(Symbol(), Period(), k_period, d_period, slowing, MODE_SMA, 0, MODE_SIGNAL, 1); // Сигнальная на 1-м баре
double StochMain2=iStochastic(Symbol(), Period(), k_period, d_period, slowing, MODE_SMA, 0, MODE_SIGNAL, 2); // Сигнальная на 2-м баре

if (NormalizeDouble(StochSig1-Level, dg)>0.0)     // Если сигнальная Стохастика на 1-м баре выше 20.0
   {
         //.......... блок кода, если это верно ...........
   }
 
Grazie per le risposte...
 
Aleksander:
Probabilmente no - i rari tester permettono al lotto minimo di fare meno di 0,1 - per simulare questa variante - aumentare il deposito di prova di 10 volte...
Ciao, sono tua zia... Chi ti ha detto queste sciocchezze, mi chiedo?
 
artmedia70:
Ciao, sono tua zia... Chi ti ha detto queste sciocchezze?

Nella mia società di intermediazione, nel tester, il lotto minimo è 0,1:

ERRARE_INVALIDO_SCAMBIO_VOLUME 131 Volume errato
 
Aleksander:

Nella mia società di intermediazione, il lotto minimo nel tester è 0,1:

ERRARE_INVALIDO_SCAMBIO_VOLUME 131 Volume errato

Questo non è sorprendente. Se il DC ti ha detto che il minimo = 0,1, allora perché diavolo discutere con lui impostando un lotto più piccolo?
 
drknn:

Beh, questo non è sorprendente. Se il rivenditore ti ha detto che il minimo = 0,1, allora perché diavolo discutere con lui, fissando un lotto più piccolo?
quindi è il compagno di cui sopra che ha un'incomprensione del processo :)
 
Aleksander:

Nella mia società di intermediazione, nel tester, il lotto minimo è 0,1:

ERRARE_INVALIDO_SCAMBIO_VOLUME 131 Volume errato
Quindi - non è il tester, come hai scritto, è il DC