[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 986

 
Aleksander:
Grazie, c'è
 
Chved:
Puoi dirmi se due coppie di valute identiche con lo stesso Expert Advisor e diversi timeframes funzionerebbero adeguatamente sullo stesso conto?
Se i maghi sono diversi, quali sono i problemi?
 
Sto avendo problemi ad ottimizzare l'Expert Advisor, ho inserito tutti i dati, il processo sembra andare avanti (la linea verde va fino alla fine), ma quando finisce, le finestre per i risultati, la pianificazione e il rapporto sono tutte vuote. Cosa sto facendo di sbagliato, per favore consigliatemi.
 
Layra: Non riesco a ottimizzare l'Expert Advisor - inserisco tutti i dati, il processo sembra andare (la linea verde va fino alla fine), ma quando finisce, le finestre risultati, programma, rapporto sono tutte vuote. Cosa sto facendo di sbagliato, per favore consigliatemi.

Se aveste letto l'HELP di Metatrader sapreste cosa:

La scheda Optimisation Results, a differenza dei risultati dei test, non pubblica una lista di tutte le operazioni, ma i rapporti finali di ogni esecuzione. Tutte le informazioni sono presentate come una tabella con campi:

и

Altri comandi nel menu contestuale permettono di personalizzare la visualizzazione dei risultati:

  • Salta i risultati inutili - mostra/nascondi i risultati delle corse non redditizie;

 
Sono selvaggiamente spiacente di essere schietto, ma la mia scheda " risultati di ottimizzazione" non mostra alcuna lettura - .
 
Layra:
Sono selvaggiamente spiacente di essere schietto, ma la mia scheda "risultati di ottimizzazione" non mostra alcuna lettura - .
e la casella di controllo è Unchecked - Skip Useless Results?
 
Non vedo questa casella di controllo
 
Layra:
Non vedo questa casella di controllo
hmm... la parola "menu contestuale" vi dice niente? - forse nella scheda Risultati dell'ottimizzazione, cliccare con il tasto destro del mouse per vedere il menu e cliccare sull'opzione desiderata?
 
)))), l'ho trovato, quindi - risulta che secondo i parametri che ho inserito - non c'è profitto. Poi un'altra domanda - EA Ilan, se voglio cambiare il mio lotto da 0,1 a 0,01, cambio "start-stop-stop e lotdeck.2" e lo ottimizzo. Giusto?
 
Probabilmente no - i rari tester permettono al lotto minimo di fare meno di 0,1 - per simulare questa variante - aumentare il deposito di prova di 10 volte...