[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 861

 
Infinity:

è strano,... Penso di aver letto da qualche parte sul forum a un certo punto molto tempo fa, l'esperienza di eseguire l'EA su un conto reale, e ci sono stati problemi con la frequenza di richiesta di citazioni per cambiare l'arresto o qualcosa, ... il risultato finale è sfortunato
Se vuoi scambiare robot con altri EA, dovrai aggiungerli alla strategia, verranno banditi in ogni caso.
 
vasya_vasya:
In questo caso la ragione non è nel consigliere, ma nella strategia, è inutile aggiungere qualcosa, saranno banditi in ogni caso
Non so perché dicono che è permesso usare gli EA?
 
Infinity:
In ogni caso verranno bannati, hmmm (( perché dicono che è possibile/consentito usare EAs allora? per essere bannati o qualcosa del genere.
Questa è la logica di una donna. Ho detto specificamente - se richiedi le citazioni un sacco di volte, allora verrai bannato a prescindere.
 
vasya_vasya:
Ho detto, specificamente - se chiedete citazioni molte volte, allora sarete bannati a prescindere.

Bene, ho chiesto aiuto specificamente in questo grado, cosa aggiungere al codice in modo che tali e simili errori non accadano.
 
Infinity:

Bene, ho chiesto specificamente aiuto in questo grado, cosa dovrebbe essere aggiunto al codice, in modo che tali e simili errori non accadano.
Senza conoscere il codice, posso solo dire che aggiungendo uno slittamento a 3 minuti dopo l'invio dell'ordine, questo può essere evitato
 
vasya_vasya:
Senza conoscere il codice, posso solo dire che l'aggiunta di uno slittamento a 3 minuti dopo che un ordine è stato inviato eviterà questo

così ho avuto il 3 min di slittamento (ho preso nota), .... i>- bene, il codice ha anche l'ordine in sospeso (posto una volta al giorno con l'avvio di EA), e strascico con passo, e chiudere,... niente di più )) tale kit del signore) il codice è semplice, con condizioni semplici chiudere aprire ecc. niente di saggio.
 
Infinity:

quindi capisco il lapsus di 3 minuti (ha preso nota),.... Ho un codice con ordini pendenti (li metto una volta al giorno con l'avvio di EA), e traina con passo, e chiudere,... non c'è altro)) tale kit del signore) il codice è semplice, con condizioni semplici per chiudere, aprire, ecc niente di intelligente.
Perché ti preoccupi? Tra l'apertura e la chiusura delle posizioni ci deve essere un lasso di tempo sufficiente, a mio parere non meno di tre minuti (combattendo con lo scalping). L'apertura della posizione opposta a quella aperta prima degli stessi tre minuti può anche essere considerata da Decsels come un modo per aggirare le loro restrizioni sul mantenimento del tempo di posizione nel mercato. Beh, non fare modifiche di frequente, almeno in 5 incrementi (per il trawl) per evitare di inviare richieste ad ogni tick. Il diavolo non è così terribile come si potrebbe pensare. :)
 
FOReignEXchange:

Non c'è tempo, mi dispiace. Se la preimpostazione è necessaria sulla storia, non solo on-line, è necessario inserire il parametro i invece di zero.

Lì dovrai pensarci.

extern int  timedraw=1;
datetime t=0;



int init()
  {
   t=0;
   return(0);
  }



int start()
  {
    if (TimeCurrent()-t < timedraw*60) return(0);
    
    t=TimeCurrent();
    Print("Время запуска = ",TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE|TIME_SECONDS));
...........
 
IgorM:

int t,N;


int start()
    {


if (t==0) t=iTime(NULL,1,0);

if (iBarShift(NULL,1,t)>=5)
   {
   N=iBarShift(NULL,1,t);
   Alert("Прошло '",N, "' минут, перерисовываемся");
   t=0;
   Также обнуляем необходимые параметры, которые использует индикатор, чтобы он смог сделать перерасчёт.
   }


    }

Volevi cinque minuti, vero?

È così che dovrebbe funzionare. Ogni 5 minuti ci sarà una nuova esecuzione se si resettano i parametri richiesti che l'indicatore utilizza.

 

Tranne che a volte non ci sono ticchettii per tre minuti, come adesso. Guardando il grafico M1 di GBPUSD, non c'erano tick a 3-4 minuti. Non si può usare TimeCurrent() sulla cronologia. Oppure non si può usare nel tester perché è l'ora corrente e non cambia.

In base al codice di cui sopra, possiamo dire che il segnale del messaggio non sarà ogni 5 minuti, ma ogni 5 barre sui minuti.