[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 860

 

Non c'è tempo, mi dispiace. Se la preimpostazione è necessaria sulla storia, non solo on-line, è necessario inserire il parametro i invece di zero.

Lì dovrai pensarci.

 
Chi ha postato EAs per davvero, condividete le vostre esperienze ... cosa dovrebbe essere aggiunto all'EA, in modo che l'account non sia bannato? Capisco che tipo di ritardi sulla richiesta di prezzo, ecc. Non so cosa esattamente (
 
Infinity:
Chi ha postato EAs per davvero, condividete le vostre esperienze ... cosa dovrebbe essere aggiunto all'EA, in modo che l'account non sia bannato? Capisco che tipo di ritardi sulla richiesta di prezzo, ecc. Ma non so cosa esattamente (
Non so cosa esattamente (
 
vasya_vasya:
dovete simulare l'apertura delle transazioni a mano

cosa dovrebbe significare questo? anche per il consulente)
 
Infinity:
Chi ha postato un EA per davvero, condividete le vostre esperienze... cosa dovrei aggiungere all'EA, in modo che l'account non venga bannato? Capisco che ci sono dei ritardi nella richiesta dei prezzi, ecc. Non so cosa esattamente (

Commutare tutte le funzioni di trading e aprire e modificare gli ordini manualmente sotto la stretta guida dell'EA
 
abolk:

Comandare tutte le funzioni di trading e aprire e modificare gli ordini manualmente sotto la guida attenta di un EA

Se ho una buona motivazione per commerciare come mi pare, allora perché ho bisogno di un EA se posso commerciare anche manualmente? funziona esattamente come faccio manualmente, ho solo deciso di passargli questa funzione. vorrei che facesse tutto quello che faccio io ))
 
Infinity:

all'assessore)
il consigliere sta simulando con funzioni api. o non è chiaro?
 
vasya_vasya:
l'advisor imita le funzioni api. o non è chiaro?

Non capisco bene...
 
Infinity:
Chi ha postato EAs per davvero, condividete le vostre esperienze ... cosa dovrebbe essere aggiunto all'EA, in modo che l'account non sia bannato? Capisco che tipo di ritardi sulla richiesta di prezzo, ecc. Ma non so cosa esattamente (

Non dovete aggiungere nulla.
 
abolk:

Non c'è bisogno di aggiungere nulla.

Non devo aggiungere nulla, è strano... Penso di aver letto da qualche parte sul forum in qualche argomento molto tempo fa, l'esperienza di eseguire l'EA su un conto reale, e ci sono stati problemi con la frequenza di richiesta di citazioni per cambiare la fermata o qualcosa del genere, ... ho ottenuto un risultato deludente come risultato