[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 855

 
Sayod:
Grazie, abbastanza vicino all'obiettivo, ma possiamo fare come ho detto?)


si può fare, tutto quello che dobbiamo fare è volerlo fare :)

L'EA nel tester sta già mostrando risultati migliori?

 
abolk:

tempo (datetime) in secondi. potete usare la formula:

tempo1 - [ore]*60*60

Grazie mille!!!

Solo che non ho notato che ho specificato time2 come domenica, anche se dovrebbe essere venerdì.

 
IgorM:


Si può fare, se vuoi farlo :)

L'EA sta già mostrando risultati migliori nel tester?

Sì, l'EA ha mostrato buoni risultati senza Martin, ma dopo aver aggiunto Martin, i risultati sono stati ancora migliori. Penso che se facciamo esattamente come ho descritto sopra, penso che otterremo ottimi risultati)
 
Alexandr24:

Grazie mille!!!

Solo che non ho notato che ho impostato time2 su domenica, anche se dovrebbe essere venerdì.


Per tenere conto dei fine settimana dobbiamo controllare il risultato per il giorno della settimana e l'orario di lavoro
 

conosci il profitto nella valuta di deposito che vuoi ottenere e il numero di pip su cui vuoi ottenere questo profitto...

Ora la domanda è: quanto lotto dovrei impostare per ottenere questo profitto?

Sembra essere semplice, ma non sono sicuro: (((((

 
IgorM:


vedere https://www.mql5.com/ru/code/9099

Penso che possa essere adattato alle vostre esigenze

Grazie Igor, come tutto può essere ricordato, lo ammiro.
 
OlegTs:

conosci il profitto nella valuta di deposito che vuoi ottenere e il numero di pips che vuoi ottenere per questo profitto...

Ora la domanda è: quanto lotto dovrei impostare per ottenere questo profitto?

Sembra essere semplice, ma non sono sicuro: (((((

Oleg, che fortuna, ti ho incontrato per caso, non mi hai risposto sul bar advisor, pensi che l'idea sia inutile?
 

Cosa si dovrebbe fare nelle proprietà di Expert e nei parametri di ottimizzazione in modo che i risultati negativi non vengano scartati durante i test?

 
RekkeR:
Oleg, che fortuna, ti ho incontrato per caso, non mi hai risposto sul consulente del bar, pensi che l'idea sia inutile?

dai un'occhiata nel tuo messaggio personale...
 


Potete vedere che dovrebbe mostrare DN, ma mostra UP e io ho questa funzione:


double LRMA_UP=iCustom(NULL, 0, "VininI_LRMA_Color_Sounr(V2)", period, price, Shift, sensor, bPlaySound, SoundName,CheckBar, 1, 0);


restituisce 0 e dovrebbe essere così?

e perché CheckBar = 0, ho bisogno solo dell'ultima barra, quindi dovrebbe essere inserito Bars-1 o mi sbaglio? in generale aiutatemi plz.