[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 850

 
Mathers:

Ogni volta che apro un nuovo grafico, si apre su H1 sul timeframe più piccolo e con le barre.

Di conseguenza, ogni volta che clicco per ingrandire il grafico, cambiare le barre per candela e cambiare il timeframe.

Domanda: posso configurarlo in modo che il grafico sia sempre aperto su un timeframe minuto immediatamente sotto forma di candele e simili?


Certo che si può.

Creare un modello predefinito con le impostazioni richieste

 

Gente di buona volontà, per favore aiutatemi con due domande.

1) Come aggiungere un codice per disegnare linee in un indicatore o csi (come in devirgence), diciamo che una gobba è più alta e la prossima è più bassa,. bene, e da un vertice in questa situazione per disegnare una linea ad un altro vertice. L'aiuto non è richiesto nella risoluzione del problema, ma in come disegnare una linea,... dove e quali coordinate prendere per una linea retta.

2) Sarei grato in anticipo per un codice di time-trading

 

perché il mio EA sull'ottimizzazione ha dato nel log: 2 passaggi passati, 768 respinti come insignificanti? significano scarico o altri motivi? perché i risultati negativi sono anche pubblicati...

 
Infinity:

Le persone aiutano gentilmente ad affrontare 2 domande.

1) Come aggiungere un codice per disegnare linee in un indicatore o csi (come in devirgence), diciamo che una gobba è più alta e la prossima è più bassa,. bene, e da un vertice in questa situazione per disegnare una linea ad un altro vertice. Quello di cui ho bisogno non è la soluzione del problema ma come disegnare una linea... dove e quali coordinate prendere per una linea retta.

ObjectCreate + WindowFind

Lecoordinate temporali sono le barre su cui viene rilevato un deviatore e i valori sono i valori dei vertici stessi,

+ determinare in quale finestra il vostro ssi o macd. dovrete cercare per nome della finestra.

 

Capisco,... la ricerca del nome della finestra deve essere stato il problema,... è sempre solo una linea retta nella finestra o non è chiara.

Puoi dirmi il codice temporale? Per far sì che l'Expert Advisor operi solo entro un certo lasso di tempo .... Ho un problema nel confrontare l'ora corrente con l'ora suggerita, l'ho convertito in un tipo di data e ancora non funziona.

Ho anche un'altra domanda: ho provato a scrivere 2 condizioni nella funzione di chiusura di un ordine con una condizione ( || - o), ma solo uno dei metodi prescritti funziona. Questa implementazione è corretta?

 
Dms2:

Ciao a tutti.

È la prima volta che scrivo qui e mi sono registrato appositamente per chiedere.

Storia: "Tagliate le perdite e lasciate crescere i profitti; la speranza muore per ultima - quindi uccidetela prima".

Dalla mia esperienza di trading manuale: ho aperto, e ora sono in rosso. Stop = prendere e = 100p, traina = 15p (o 25-20 non è importante). Il saldo negativo rimbalza avanti e indietro, le mie mani sono legate da posizioni aperte e solo la speranza dice: bene, andrà al trawl, bene, un po' di più. Qual è il risultato? Non abbiamo chiuso gli ordini alla presa (+100p). Ma lo stop loss (-100 punti) non è frequente, il trailing 3-5-20-50 punti è frequente. Di conseguenza, lentamente, ma inesorabilmente, stiamo perdendo.

Così ho pensato: cosa succede se cambio il commercio al contrario - cioè mi fermo in trailing (perché in questo caso non permetto l'aumento del profitto in trailing), e quando perdo - prendo uno stop loss. In questo caso dovremmo decidere a quale livello la posizione sarà in perdita piuttosto che redditizia e prendere un TP trailing dopo nuovi estremi negativi (si può anche lasciare per prendere una posizione stop lossless). Se tracciamo non uno stop loss ma un take - forse ci sarà una tendenza opposta - una crescita lenta e fiduciosa del deposito?

L'essenza dell'idea: creare [advisor] trailing take, che si attiva automaticamente a un determinato livello di perdita su un affare [in pip] e imposta take profit da solo allo stesso valore [o set]. Con un ulteriore aumento della perdita il take profit viene ritracciato - generalmente è come nel trailing stop, ma viceversa.

In generale, se qualcuno dei programmatori trova questa idea ragionevole, e se qualcuno scrive un tale assistente... ...Aspetto le vostre opinioni.


Ho un tale EA in sviluppo, è possibile scambiare con un grande deposito, leva e un piccolo lotto 0,01 e profitto di circa 12 per cento all'anno (andare in banca), il rischio di ottenere MARGINCOLL è grande (martin). La domanda agli esperti: perché è tutto buono nel tester, ma la demo non funziona? e devo perfezionarla così devo riscrivere tutto da zero, tutto risulta sbagliato, solo orrore?
 

Si prega di consigliare il modo corretto di prescrivere nel consulente.

double CHO = iCustom(NULL, 0, "Chaikin Oscillator("+10+", "+3+", "+0+")", 0, 0); - non dà valori.

Qual è l'errore?

Indicatore https://www.mql5.com/ru/code/7761

 
DhP:

Si prega di consigliare il modo corretto di prescrivere nel consulente.

double CHO = iCustom(NULL, 0, "Chaikin Oscillator("+10+", "+3+", "+0+")", 0, 0); - non dà valori.

Qual è l'errore?

Indicatore https://www.mql5.com/ru/code/7761

double CHO=iCustom(NULL,0,"CHO",10,3,0,0,0);
 

Ho una funzione standard nel mio Expert Advisor per inviare un ordine

            ticket = OrderSend( бла-бла );
            if(ticket > 0)
               Print("Ok");
            else
               Print("failed with error #",GetLastError());

Oggi ho trovato l'errore 128(Trade timeout) nei log, ma tuttavia il mio ordine è stato aperto e poiché la logica del codice non implicava alcuna azione in caso di mancata apertura dell'ordine, è rimasto appeso lì finché non l'ho trovato io. Credo che il server abbia dato un errore ma l'ordine è stato aperto. È possibile o ho un glitch? E se non io - come affrontarlo.

 
Mathers, molto probabilmente c'è stato un errore sui primi tick e poi l'ordine si è aperto. In generale, il terminale può dare errori da solo, anche se non ci sono stampanti nel codice.