[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 817

 
eugggy:
Molto interessante, perché questo è il caso e quali problemi potrebbero sorgere?

Ce ne sono troppi dove. Per esempio nella sezione di apertura delle nuove posizioni, ci sono più dove.
 
Vinin:

Troppi dove. Per esempio nella sezione di apertura delle nuove posizioni, ci sono più dove.
L'ho preso dal libro e l'ho cambiato un po', per non reinventare la ruota. Ho usato questo modello un paio di volte quando il mio Expert Advisor non si apriva: si apriva nello Strategy Tester ma non nel trading reale. Intendi questo, e cosa potrebbe causarlo?
 
eugggy:
L'ho preso dal libro e l'ho rielaborato un po', per non reinventare la ruota. Ho usato questo modello un paio di volte per far sì che il mio EA non si apra: si apre nel tester, ma non lo fa nella vita reale. È questo che intendi, e perché può succedere?

Questo è esattamente quello di cui stavo parlando. Quando si verifica un errore durante l'apertura di una nuova posizione, l'Expert Advisor si blocca. È necessario fornire una gestione minima dell'errore, possibilmente con una correzione dei parametri o una pausa (il thread di trading è occupato) o fermare tutti gli ulteriori tentativi di aprire una posizione e terminare il lavoro dell'Expert Advisor. Ci possono essere ancora delle varianti. Ma dovremmo almeno limitare il numero di tentativi di aprire una posizione.
 
Vinin:

Questo è esattamente quello di cui stavo parlando. Se si verifica un errore durante l'apertura di una nuova posizione, l'Expert Advisor si blocca. È necessario fornire una gestione minima dell'errore, forse con la correzione dei parametri, o una pausa (il flusso commerciale è occupato), o fermare tutti gli ulteriori tentativi di apertura e terminare il lavoro dell'Expert Advisor. Ci possono essere ancora delle varianti. Ma dovremmo almeno limitare il numero di tentativi di aprire una posizione.
È strano: l'Expert Advisor è offerto come un tutorial, mentre ha tali difetti, li correggerò se posso. Tornando all'Expert Advisor con l'errore 130, potrebbe essere a causa dell'ultimo blocco in cui si controlla la distanza dell'ordine stop, che usa MODE_STOPLEVEL che è di 15 punti?
 
eugggy:
È strano: l'EA è offerto come un tutorial, ma ha tali difetti che lo sistemerò se posso. Tornando all'EA con l'errore 130: potrebbe essere a causa dell'ultimo blocco in cui viene controllata la distanza dell'ordine di stop, utilizza MODE_STOPLEVEL, che è 15p?

Non posso controllare correttamente l'EA. Non ho un indicatore.
 
Indicatore.
File:
 
eugggy:
Indicatore.

Non ho scambi e nemmeno errori. Devo rifare tutti i posti problematici
 
Vinin:

Non ho scambi e nemmeno errori. Devo rifare tutti i punti problematici.
Victor, sembra che l'area problematica non tenga conto di 4, 5 cifre...

Hai un numero di cinque cifre, qual è l'EA sotto quanto?

Se si tiene conto di questo, è lì che vengono fuori tutti i problemi...

 
Lo rifarò.
 

Ciao!

Ho visto un indicatore (script) che mostra il conto alla rovescia fino alla fine dell'ultima barra. Se qualcuno ce l'ha, per favore lo condivida.