[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 811

 
obla4ko:

Cari "compagni di viaggio" e capitani! Domanda: come fare in modo che due diversi indicatori siano mostrati in una finestra separata nel PROGRAM, non tramite drag and drop(!) - come sul mio

immagine - qui ho prima aperto ROC e poi trascinato dal navigatore" Bolinger". Quando scrivo indicator_separate_window in Bollinger - si apre in una finestra separata, ma una diversa!

COME FACCIO A PRESCRIVERE LA "FINESTRA" GIUSTA? :))

Non so se aiuta... Ma io uso la ricerca a finestra dell'indicatore A/D per i miei scopi come questo:

WinID=WindowFind("A/D");               // Номер окна AD

Forse se prescrivo il numero di finestra restituito da questa funzione come il numero della finestra in cui visualizzare il prossimo indicatore, funzionerà?

Onestamente - non l'ho provato; quindi... Ho un'idea - puoi provare... :)

 
artmedia70:

Non so se questo aiuta... Ma io uso la ricerca nella finestra dell'indicatore A/D per i miei scopi in questo modo:

Forse se prescrivo il numero della finestra che questa funzione ha restituito come numero della finestra in cui visualizzare il prossimo indicatore, funzionerà?

Onestamente - non hanno provato, quindi ... Ho un'idea - prova tu... :)


GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA RAPIDA E "PICCANTE"! :))

Vi scriverò e vi dirò come ha funzionato!

 
obla4ko:

GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA RAPIDA E "FRIZZANTE"! :))

Lo scrivo, lo provo e ti dico come è andata a finire!

Per ora sei il benvenuto... :)
 
Techno:
mostrare come si usa la funzione ilow
iLow(NULL, PERIOD_D1, 1);
come se l'EA ricevesse un valore e lavorasse da solo - diciamo che i risultati differiscono dal numero di tick, ma allora su quale TimeFrame ottimizzare e su quale usare?
 

Ciao a tutti. Una tale domanda:

total = OrdersTotal();
THVOpenedPos  = 0;
StohOpenedPos = 0;
THVOpenedPos = OrdersCountTHV ();
StohOpenedPos = OrdersCountStoh ();
Comment (total); // здесь всегда 0, даже если есть открытые позиции!
int OrdersCountTHV()
{
total = OrdersTotal();
if (total >0)
   {
      for (int i = 0; i < total; i++)
      {
         if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)==true) 
         {
            if (OrderMagicNumber() == THVMagic)
               if (OrderSymbol()   == Symbol())  
                  {
                  THVOpenedPos++;
                     
                  }
         }
      }
   }
return (THVOpenedPos);
}

OrdersCountStoh (); è simile.

Perché il totale è sempre 0?

 
MarkTrade:

Perché il totale è sempre 0?


normalmente il conteggio degli ordini è fatto in questo modo

int Myorders(){
      int cnt;
      total_order = OrdersTotal();
      int my_total_order = 0;
      for(cnt = total_order - 1; cnt >= 0; cnt--) {
         OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
         if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)  my_total_order++;
      }
return(my_total_order);
}
 
IgorM:


Allora non hai ordini aperti, normalmente il conteggio degli ordini si fa così:

questo è il punto... Sto eseguendo una visualizzazione nel tester e dopo aver aperto una posizione il commento non cambia :(

ma il conteggio degli ordini dà i risultati giusti ...

 
MarkTrade:

Questo è il punto... Nel tester, in modalità visualizzazione, e dopo aver aperto una posizione, il commento non cambia :(

E il conteggio degli ordini è corretto ...


il tuo totale = OrdersTotal(); probabilmente, è stato dichiarato nelle variabili globali (in cima) e forse l'hai cambiato da qualche parte, prova ad aggiungere

Comment (total," / ",OrdersTotal()); // здесь всегда 0, даже если есть открытые позиции! 
 

stessa cosa...

 
artmedia70:
Beh, non c'è ancora nulla per questo... :)

WOW! Mi sono rallegrato troppo presto... questa funzione non lo prende - non lo vede, anche se è attivamente trascinato con il mouse, probabilmente è necessario JavaScript... Mi chiedo se è possibile "incorporare" JavaScript in MQL?

Oppure un indicatore separato può essere scritto come "ROC+BAND" in un pacchetto... Per caso, non sai come confrontare i valori ROC e MA o Bollinger - in quali unità? Diciamo che bisogna prescrivere "se ROC incrocia МА dal basso verso l'alto - comprare... "C'è qualche indice di conversione delle letture di un indicatore in un altro?