[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 824

 
eugggy:
Non ti sto chiedendo di scrivermi un EA, inizialmente ho chiesto un paio di righe sulla chiusura, se non è difficile, rispettivamente se è difficile, allora non farlo. Qual è il problema?


Beh, non si tratta di un paio di linee, ma di un paio di funzioni. Tre funzioni, per essere esatti. Ognuno fa le sue cose.

Ogni funzione ha un minimo di cinque righe.

 
eugggy:
Beh, basta dire che non c'è tempo, non so quante righe ci vorrebbero per un blocco del genere. Comunque, grazie per i consigli, cercherò di inventare qualcosa io stesso.

È quello che ho detto che avrei fatto domani. Perché offendersi?
 
eugggy:
Beh, basta dire che non c'è tempo, non so quante righe ci vorrebbero per un blocco del genere. Comunque, grazie per i consigli, cercherò di inventare qualcosa io stesso.

A giudicare dal codice presentato e poi cancellato, è già incasinato.
 
eugggy:
Pensi che siamo stati sorpresi? - No. Non c'è niente da vedere, te l'ho detto, mi serve solo la rimozione.


// controlla gli ordini aperti
int n=0; // numero di ordini aperti
for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
{
if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) break;
if(OrderType()==OP_BUYSTOP) n++;
if(OrderType()==OP_SELLSTOP) n++;
}
if(n>0 && n<OrdersTotal()) // controlla gli ordini pendenti se aperti
for (i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--) // cancella gli ordini pendenti
{
if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) break;
if(OrderType()==OP_BUYSTOP) OrderDelete(OrderTicket());
if(OrderType()==OP_SELLSTOP) OrderDelete(OrderTicket()
if(OrderType()==OP_BUYLIMIT) OrderDelete(OrderTicket());
if(OrderType()==OP_SELLLIMIT) OrderDelete(OrderTicket());
}

Codice in prima approssimazione. Inoltre viene modificato, semplificato e reso più complicato dal compito. Ci sono molti approcci.

 
eugggy:
Grazie, farò una prova.

No. Dovreste scrivere a parole cosa fa ogni linea nel vostro codice e vedrete voi stessi
 
eugggy:
Beh, basta dire che non c'è tempo, non so quante righe ci vorrebbero per un blocco del genere. Comunque, grazie per i consigli, cercherò di inventare qualcosa io stesso.
Vai qui. Imparerete da Igor Kim che ha fatto tutto per voi. Potreste imparare molto e trovare un codice pronto per voi.
Quando sarai bravo, sarai in grado di scrivere tutto da solo.
Lo consiglio vivamente per iniziare.
 
artmedia70:
Vai qui. È passato molto tempo da quando Igor Kim ha fatto tutto il lavoro per te. Imparerete molto e troverete codice pronto per voi stessi.
Quando sarai bravo, sarai in grado di scrivere tutto da solo.
Lo consiglio vivamente per iniziare.
È una buona idea... l'ho fatto anch'io, quando ho iniziato a padroneggiare la lingua...
 
keekkenen:
Questa è un'ottima osservazione... l'ho fatto anch'io quando ho iniziato a imparare la lingua...
Ma era chiaro che l'uomo era "sepolto". Avresti dovuto suggerirlo subito invece di discuterne...
Tutti iniziano da qualche parte...
 
eugggy:

Sì, un sacco di cose utili. Avrei potuto fare a meno degli omaggi, ma il libro di testo è molto intricato.
Il libro di testo è scritto brillantemente. 5+ Dovresti leggere i libri di Stroustrup su c++ e rimanere stupito :)
 
eugggy:

Beh, per quelli che sanno cos'è il c++, potrebbe essere fantastico, ma per me è un po' complicato:) Non si tratta nemmeno di tutte quelle funzioni e operandi, ma del modo in cui si parla: nessuno parla così al giorno d'oggi, quindi è più difficile da capire. Esempio: "come risultato dell'esecuzione dell'operatore" mi sta già stressando, perché non dire "quando l'operatore viene eseguito". Quindi direi che il libro di testo è scritto con una A.

Sì, parlano così al giorno d'oggi, farebbe Ellochka l'orco. Fate attenzione agli esempi, cioè ai codici dei programmi, alla loro completezza, semplicità, brevità. Se avete problemi con le basi della programmazione, secondo me, il miglior libro di testo è quello della scuola superiore del 1986 sull'informatica.