[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 631

 

Ciao!

Potete dirmi come impostare le mie impostazioni di default su un indicatore esistente. In modo che all'avvio, i colori delle linee, ecc. saranno del colore che mi serve in anticipo.

SPS.

 
NOLz:

Ciao!

Potete dirmi come impostare le mie impostazioni di default su un indicatore esistente. In modo che all'avvio, i colori delle linee, ecc. saranno del colore che mi serve in anticipo.

SPS.


cercate di correggere, se disponibile, il codice dell'indicatore - cliccate con il tasto destro del mouse e cambiate, nell'editor con i parametri esterni ci saranno i vostri parametri che cambierete nella finestra delle impostazioni dell'indicatore
 
IgorM:

Prova a correggere, se disponibile, il codice dell'indicatore - clic destro del mouse e modifica, nell'editor con i parametri esterni ci saranno i tuoi parametri che cambi nella finestra delle impostazioni dell'indicatore


Grazie per la vostra partecipazione!

Solo che io sono un "tonto" e non ti capisco.

Se puoi essere più specifico.

 
Ho dei pantaloni, classici, ma non mi piace il colore delle tasche, aiuto chi può, non mostrerò i pantaloni:)
 
grell:
Ho dei pantaloni, classici, ma non mi piace il colore delle tasche, aiuto chi può, non mostrerò i pantaloni:)
Fiz. indirizzo nello studio e un secchio di vernice a casa tua... ;)
 
NOLz:


Grazie per la vostra partecipazione!

Solo che io sono un "tonto" e non ti capisco.

Se potesse essere più specifico.


In dettaglio, ora in immagini:

 

Grazie mille!!!

 
IgorM:


In dettaglio, ora in immagini:

Ora dite alla persona del set di colori WEB, altrimenti come farà a impostare il colore delle linee?

E come far corrispondere i colori specificati nel codice ai colori che vede nel giradischi finito... :)

 

Ho questa domanda:

Quando si inseriscono dati in MetaEditor, come iSAR(, viene visualizzato un tooltip sui parametri richiesti di questa o quella funzione. Il problema è che inserendo nul.... fa apparire un elenco a discesa, dove NULL è già selezionato. Premi Invio e il gioco è fatto... Ma come faccio a recuperare il tooltip dei parametri? Devo mettere il cursore sulla funzione e premere F1, per non sbagliare l'ordine dei parametri richiesti... Per favore, ditemi una combinazione di tasti che restituisca un suggerimento... Grazie.

 
artmedia70:

Ora dite all'uomo l'insieme dei colori WEB, altrimenti come farà a impostare i colori delle linee?

E come far corrispondere i colori specificati nel codice ai colori che vede nel giradischi finito... :)


Rispondo subito: che questa persona conosca la combinazione magica di tasti sotto forma di Ctrl + F1 in qualsiasi punto del codice in cui si confonde nella sua mente