[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 637

 
chief2000:

Stanne fuori ;)


Grazie, così enfatico e serio, ho capito, e non voglio più interessarmi a Martin.
 
chief2000:

Pips? Qual è il valore medio dello Stop Loss?

No, non un pip.

Lotto fisso 0,1, per le azioni metà del lotto, bloccaggio - anche la metà. Lavorare con la tendenza. Quando identifichiamo la tendenza su H4, entriamo nella posizione principale quando le tendenze su H4 e H1 coincidono, e scaliamo con le azioni sulle tendenze dei TF più piccoli: su H1 e M30.

Lo Stop Loss non è ancora utilizzato come tale, il Take Profit delle posizioni principali è calcolato dinamicamente dalla volatilità del mercato, inoltre la volatilità determina se gli ordini di blocco seguono il prezzo o ne stanno lontani. Se la volatilità aumenta, gli ordini pendenti si sposteranno al prezzo se il prezzo si muove nella loro direzione. Per le posizioni lunghe uso il trailing stop con perdita immediata e chiusura parziale. In altre parole, se hai raggiunto un piccolo profitto (la cui dimensione dipende anche dalla volatilità) lo porti a pareggio e usi il trailing stop. Al raggiungimento di un profitto di 40 punti, chiudiamo parzialmente con metà del lotto (per liberare fondi), ai successivi 30 punti chiudiamo nuovamente con metà del lotto e aspettiamo il resto.

Il tappo è un aumento del patrimonio netto del 10 per cento (impostato in Preferenze). Questo chiude tutte le posizioni aperte e cancella tutte quelle in sospeso.

Una tale incubatrice... :)

I drawdown azionari sono grandi. Sto cercando dei modi per combattere questo.
Che altro? TF M5. Lo sto testando ora. Ho intenzione (dopo la riduzione del drawdown) di lavorare con altre strategie su М5 e poi, dopo aver debuggato ognuna separatamente e tutte insieme, di spostare la stessa su TF più alti e infine lavorare con tutte le strategie su tutti i TF contemporaneamente...

 
Roger:
Sì, a volte sembra di avere un'incubatrice lì :-)
:):):)
 
È divertente... Questa costruzione dal libro di testo genera un errore:
datetime Compile = D'';                       // равнозначно D'[дата компиляции] 00:00:00'
E ancora: è possibile confrontare due variabili datetime semplicemente sottraendole:

datetime Var1, Var2;

se (Var1-Var2==0) {stesso...}

 
Qualcuno può cambiare l'indicatore in un EA, in modo che quando attraversa una data MA chiude tutte le posizioni sulla coppia a cui è collegato?
File:
zldnzc.mq4  6 kb
 
gordeef:
Qualcuno può rifare un indicatore in un EA in modo che quando attraversa una data MA chiuda tutte le posizioni sulla coppia a cui è collegato?
È necessario scrivere un EA che utilizzi questo indyuk. La Turchia non è un consigliere esperto, è un uccello orgoglioso... Non volerà finché non gli darai un calcio... :)
 
artmedia70:
È necessario scrivere un EA che utilizzi questo tacchino. Il tacchino non è un consigliere ma un uccello orgoglioso... Se non gli dai un calcio, non vola... :)

Non sono un buon scrittore di EA, forse il mio cervello o le mie mani non sono abbastanza buone, ma mi piace questo indicatore.
 
gordeef:

Questo è il punto, non sono un buon consigliere, il mio cervello o le mie mani sono probabilmente tutti sbagliati, ma mi piace il tacchino.
Non si tratta di cervello o mani/piedi/altri arti, si tratta di desiderio e aspirazione. Devi iniziare da qualche parte, quindi inizia da lì.
 
artmedia70:
Non si tratta di cervello o mani/piedi/altri arti, si tratta di desiderio e aspirazione. Devi iniziare da qualche parte, quindi inizia da lì.

Prova, nessun background matematico. Ho aperto MetaEditor e ho aperto "Create EA" e ho scritto il nome del mio EA e questo è tutto, non so cosa fare dopo.
 
artmedia70:

No, non le tubature.

Lotto fisso 0,1, mezzo lotto per le azioni, lotti di chiusura - anche la metà. Tendenza al lavoro. Quando si identifica la tendenza su H4, entrata nella posizione principale quando le tendenze su H4 e H1 coincidono, e nel caso di azioni su tendenze di minore TF: su H1 e M30.

Lo Stop Loss non è ancora utilizzato come tale, il Take Profit delle posizioni principali è calcolato dinamicamente dalla volatilità del mercato, inoltre la volatilità determina se gli ordini di blocco seguono il prezzo o ne stanno lontani. Se la volatilità aumenta, gli ordini pendenti si sposteranno al prezzo se il prezzo si muove nella loro direzione. Per le posizioni lunghe uso il trailing stop con perdita immediata e chiusura parziale. In altre parole, se hai raggiunto un piccolo profitto (la cui dimensione dipende anche dalla volatilità) lo porti a pareggio e usi il trailing stop. Al raggiungimento di un profitto di 40 punti, chiudiamo parzialmente con metà del lotto (per liberare fondi), ai successivi 30 punti chiudiamo nuovamente con metà del lotto e aspettiamo il resto.

Il tappo è un aumento del patrimonio netto del 10 per cento (impostato in Preferenze). Questo chiude tutte le posizioni aperte e cancella tutte quelle in sospeso.

Una tale incubatrice... :)

I drawdown azionari sono grandi. Sto cercando dei modi per combattere questo.
Che altro? TF M5. Lo sto testando ora. Ho intenzione (dopo la riduzione del drawdown) di lavorare con altre strategie su М5 e poi, dopo aver debuggato ognuna separatamente e tutte insieme, di spostare la stessa su TF più alti e infine lavorare con tutte le strategie su tutti i TF contemporaneamente...

- Di quali dimensioni di prelievo stiamo parlando?

- In pratica, perché dovremmo chiudere tutte le posizioni con un aumento del 10% del capitale? Capisco se l'obiettivo è quello di ridurre i drawdown.

- Come si determina la tendenza?

- La chiusura si giustifica?

- Potresti elaborare un po' di più sulle voci?