[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 318

 

Puoi dirmi come scrivere,

Valore dell'indicatore RSI attraverso una variabile globale

Letto in Expert Advisor con frequenza di aggiornamento di ogni tick, l'ho aggiornato solo dopo ogni chiusura di barra.

 
Quindi hai solo bisogno di aggiornare ad ogni spunta. mostrami come lo fai.
 
alsu >> :
significa che ho solo bisogno di aggiornare su ogni tick. mostrami come fai

Nell'indicatore,

doppio (GlobalVariableSet("RSII",ExtMapBuffer1[1])

nell'Expert Advisor<,

double RSII= GlobalVariableGet("RSII");



Si prega di consigliare come inviare i valori dell'indicatore all'Expert Advisor con aggiornamento ogni tick.

Quali sono i modi?

 
Svinozavr писал(а) >>

No, perché. Potete passare i parametri attraverso una variabile globale, un oggetto grafico. Hai solo bisogno di un tick per ridisegnarlo, ma si può fare, lo sai.

Naturalmente, sarebbe meglio unire gli indici.

La domanda è se possiamo combinare gli indici, ma in questo caso un indicatore dovrebbe essere disegnato simultaneamente come una curva nel grafico principale e come un istogramma nella finestra dell'indicatore. È possibile?

 
kon12 писал(а) >>

La domanda è se è possibile combinare gli indici, ma allora un indicatore dovrebbe essere disegnato come una curva nel grafico principale e come un istogramma nella finestra dell'indicatore allo stesso tempo. È possibile?

Nessuno lo farà, anche solo per farvi piacere. O si paga del denaro (lista di compratori disponibili con tariffe da qualche parte nelle vicinanze), o si impara la lingua e lo si fa da soli, o si dimostra che è molto utile.

 
programmazione, se non ti dispiace aggiungere il suono per l'indicatore (incollato al post). vorrei essere quello che sarebbe emerso quando un grande punto rosso (blu), l'indicatore prodotto un suono brutto. grazie in anticipo
 
PashkaF >> :

Nell'indicatore,

doppio (GlobalVariableSet("RSII",ExtMapBuffer1[1])

nell'Expert Advisor<,

double RSII= GlobalVariableGet("RSII");



In generale, consigliate come inviare i valori dell'indicatore all'Expert Advisor con aggiornamento ogni tick.

Quali sono i modi?

Ci sono così tante persone intelligenti qui, per favore ditemi velocemente, prendete un minuto del vostro tempo, ne ho bisogno urgentemente.


>> Grazie.

 
PashkaF >> :

Nell'indicatore,

doppio (GlobalVariableSet("RSII",ExtMapBuffer1[1])

nell'Expert Advisor<,

double RSII= GlobalVariableGet("RSII");



Si prega di consigliare come inviare i valori dell'indicatore all'Expert Advisor con aggiornamento ogni tick.

Quali sono i modi?

prova a usare ExtMapBuffer1[1] invece di ExtMapBuffer1[0]

 
alsu >> :

prova a usare ExtMapBuffer1[1] invece di ExtMapBuffer1[0]

Grazie, ha funzionato, vorrei che più persone reattive come questa e poi i profitti arriveranno a noi:)

 
programmazione, se non ti dispiace aggiungere il suono per l'indicatore (incollato al post). vorrei essere quello che sarebbe emerso quando un grande punto rosso (blu), l'indotto prodotto un suono brutto. grazie in anticipo