[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 325

 
Daiver2 >> :

Ciao a tutti, chi può spiegare? Questa è la funzione RefreshRates(), dovrebbe essere chiamata sempre o quando l'esperto o lo script fa lunghi calcoli, viene attivata automaticamente, per esempio nella funzione di gestione degli errori?
Seconda domanda: ecco un esempio di codice, ho corretto un errore, ho passato un parametro all'operatore switch...

bene, ora c'è un altro errore, come variabile indefinita B
non l'ho dichiarato?

Questo è l'aspetto del messaggio di errore:
'B' - variabile non definita ----------------- C:\Program Files\MetaTrader - Masterforex\experts\scripts\2.mq4 (31, 7)

Ecco un'altra domanda: cosa sono questi numeri? (31, 7), sono sempre diversi per errori diversi, ho guardato le stesse voci nella directory specificata, è proprio come un nome di errore in un documento... è possibile in MetaEditor 4, da qualche parte vedere la descrizione della soluzione, per esempio, come in Expert, gli errori di esecuzione e di esecuzione corrispondono ai loro valori, dove per ogni numero causa specifica di errore??

Avete dichiarato la variabile nel corpo della funzione iniziale, quindi al di fuori della funzione il suo traduttore non la "vede". Dichiararlo globalmente prima dell'inizio, dovrebbe essere a posto. I numeri sono il numero della linea e del carattere in cui si è verificato l'errore.

 
per la velocità oggi...
 
alsu >> :
sulla velocità oggi...

>> >> heh... È una tale gioia incontrare una domanda familiare che mi affretto a rispondere con l'aspettativa che anche la mia domanda non venga aggirata in qualche occasione.

 
Tarkovsky >> :

Come posso usare lo script per impostare la mia scala sul grafico?

Le funzioni che ti dicono quale barra viene visualizzata per prima ci sono, ma come resettarla no.

Beh, hai appena risposto alla tua stessa domanda...

 
alsu писал(а) >>

Avete dichiarato la variabile nel corpo della funzione iniziale, quindi al di fuori della funzione il suo traduttore non la "vede". Dichiararlo globalmente prima dell'inizio, dovrebbe essere a posto. I numeri sono il numero di linea e di carattere dove si è verificato l'errore.

Grazie a tutti per il vostro aiuto...Vinin l'ha anche spiegato, l'ho tipo letto nel tutorial prima e lo sapevo, ma come ho capito è per gli esperti? e se è proprio come uno script, sembra avere tutto il codice nella funzione speciale di avvio ? Faccio funzioni e blocchi separati sotto forma di script solo per controllare se funziona o no... sto imparando...

 
alsu писал(а) >>

Beh, in realtà hai risposto alla tua stessa domanda...

Non c'è modo?

Vorrei che il grafico venisse mostrato a partire da un determinato punto nel tempo.

Per esempio, per mostrare le candele giornaliere a partire dalla candela del mese precedente.

Un'esigenza così semplice non viene attuata?

 
Tarkovsky >> :

Non c'è modo?

Vorrei che il grafico venisse mostrato a partire da un determinato punto nel tempo.

Per esempio, mostra le candele giornaliere a partire dalla candela del mese precedente.

Un'esigenza così semplice non viene attuata?

È necessario per vedere la storia?

Creare una linea verticale al momento desiderato, aprire la Lista degli oggetti (Ctrl+B), selezionare la linea - Mostra.

Lo spostamento automatico della linea è meglio essere spento)

 
Swan писал(а) >>

Hai bisogno di questo per visualizzare la storia?

creare una linea verticale con il tempo desiderato, aprire la Lista degli oggetti (Ctrl+B), selezionare linea - Mostra.

Lo spostamento automatico del grafico è meglio disabilitarlo)

Questo è meglio di niente.

E "mostra oggetto" - non c'è questa funzione?

L'idea originale era di mostrare alcuni eventi arbitrari sulla storia. Per esempio, per vedere dove si formano di solito le candele senza ombre, o la posizione specifica degli indicatori sulla storia. Supponiamo che siano "in piedi" ora, l'indirizzo di un luogo dove erano in piedi prima può essere trovato usando lo script, ma è difficile guardare lì attraverso gli occhi.

 

Cari commercianti, aiutatemi ad affrontare questo problema. Ho un indicatore in cui imposto manualmente il valore datetime. Si presenta così

Per esempio la data attuale è 2009.12.02

Allora il datetime dovrebbe essere: la data di ieri

datetime some_time=D'2009.12.01 01:30';

..............................

..............................

..............................

int shift=iBarShift(NULL,0, some_time);

In realtà la domanda è come sostituire il cambio manuale di qualche tempo con il cambio automatico

 

LA GENTE MI AIUTA !!!!! non sono un programmatore, sono solo un commerciante!!! ho questo problema... QUANDO HO ESEGUITO L'EA PER L'OTTIMIZZAZIONE HO OTTENUTO I VALORI, HO SCELTO I VALORI CON IL DRAWDOWN MINIMO, LI HO COPIATI SU UN PEZZO DI CARTA... E POI ACCIDENTALMENTE HA CLICCATO DI NUOVO SULL'OTTIMIZZAZIONE. HO DECISO DI ASPETTARE CHE L'OTTIMIZZAZIONE SIA COMPLETA PER NON PERDERCI DENTRO, PERCHÉ NON AVEVO COPIATO TUTTI I VALORI. DOPO AVER FINITO, HO SCELTO IL DRAWDOWN MINIMO E HO OTTENUTO NUOVI VALORI! QUANDO????????? NON HO CAMBIATO LA DATA O I PARAMETRI ESPERTI!!!! DOVREI AVERE GLI STESSI PARAMETRI DEL PRIMO CASO!!! SE SIETE COSÌ GENTILI DA MANDARMI LA RISPOSTA VIA E-MAIL A Nikolay_Sokolov@mail.ru.
Grazie in anticipo.