[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 304

 
alsu >> :

come questo

Posso ottenere i segnali dalle candele settimanali?

O ditemi come ottenere gli estremi della settimana passata...

P.S.

Oggi è il mio primo giorno di padronanza di mql....

 
Ovviamente devi usare iHighest, ma ci sono anche le vacanze quando il numero di giorni lavorativi è inferiore...
 
Signori, chi può fare un indicatore che mostra il valore medio del raggio ZigZag in barre e pip ? E allo stesso tempo mostra il valore dell'ultimo raggio (attuale).
 
just-me >> :
Ovviamente devi usare iHighest, ma ci sono anche le vacanze quando il numero di giorni lavorativi è inferiore...
double iHigh( NULL, PERIOD_W1, int shift)
double iLow ( NULL, PERIOD_W1, int shift) 
 
 

Ah, questo ha senso, ma sono confuso su cosa c'è di sbagliato in questo codice:

double max = iHigh("GBPUSD",PERIOD_W1,1);
double min = iLow("GBPUSD",PERIOD_W1,1);
bool trade_allowed;
    
if( trade_allowed==false)
{
 if(TimeDay(Time[0])-TimeDay(Time[1])>1)
 {
  trade_allowed=true;
 }
}

if( trade_allowed==true)
{
 if(Ask> max)
 {
  if(OrdersTotal()==0)
  {
   OrderSend("GBPUSD",OP_BUY,1,Ask,3,Bid-0.0103,Ask+0.0103,0,1,0,Green);
   trade_allowed=false;
  }
 }
 if(Bid< min)
 {
  if(OrdersTotal()==0)
  {
   OrderSend("GBPUSD",OP_SELL,1,Bid,3,Ask+0.0103,Bid-0.0103,0,1,0,Green);
   trade_allowed=false;
  }
 }
}




 
Cari commercianti, aiutatemi a risolvere questo problema. La domanda è come fare un calcolo automatico dell'indicatore senza dover cliccare ogni volta il pulsante di compilazione in MetaEditor. Ho due indicatori e il secondo indicatore è collegato al primo attraverso la funzioneiCustom, ma quando cambio i parametri del primo, il secondo indicatore non viene calcolato fino a quando non premo il pulsante di compilazione.
 

Alexander, il secondo indicatore non calcola tenendo conto delle modifiche del primo, perché ha già attivato e calcolato tutti i valori quando il primo indicatore non è ancora stato modificato, quando premi compile smette di funzionare, si resetta e lo fa ripartire, beh, si ricarica e basta.

Quindi non c'è bisogno di ricompilare il secondo, basta cancellarlo e riattaccarlo allo strumento finanziario.

 
Techno >> :

Alexander, il secondo indicatore non calcola tenendo conto delle modifiche del primo indicatore, perché ha già attivato e calcolato tutti i valori quando il primo indicatore non è ancora stato modificato, quando premi compile smette di funzionare, si resetta e lo fa ripartire, beh, si ricarica e basta.

Quindi non c'è bisogno di ricompilare il secondo, basta cancellarlo e riattaccarlo allo strumento finanziario.

Poi descriverò il processo un po' più in dettaglio. Cambio il valore datetime (data attuale) nel primo indicatore in MetaEditor e premo compile, è tutto ok, il primo indicatore viene creato e il secondo indicatore fa un calcolo utilizzando alcuni parametri del primo indicatore e visualizza un messaggio utilizzando Comment (questo è il suo scopo principale), dopo aver compilato il primo indicatore, il secondo mostra il risultato senza tenere conto delle modifiche del primo indicatore, ma quando compilo il secondo indicatore, tutto funziona correttamente, fino a quando ho bisogno di cambiare il datetime del primo indicatore.

 
Riavviare invece di ricompilare l'indicatore (quello che fa tutto da solo), non ha portato a nulla?
 
Techno >> :
Riavviare invece di ricompilare l'indicatore (quello che fa tutto da solo) non ha portato a nulla?

Devo costantemente cancellare e reinserire l'indicatore o compilarlo in modo diverso (automaticamente) ma non ci riesco. Devo chiudere МТ e riaprirlo, ma quando sono connesso a Internet, l'indicatore (il primo) viene disegnato, mi affaticavo quando creavo altri Induttori; avevano bisogno di Internet o MT doveva essere riavviato per disegnarli.