[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 303

 
Lextasy >> :

Per favore, consigliatemi se è possibile aggiungere un indicatore al grafico senza dare segnali che sono già passati?

Nel mio caso, lo aggiungo al grafico e comincia a visualizzare i segnali che sono già passati, mentre il tempo nella finestra mostra l'ora corrente

Come può essere implementato?

Io lo faccio così, ma ci sono molte varianti. Si può mettere in loop un certo numero di segnali, ma è meglio vietare-consentire gli avvisi...


extern string    Файл_Сигнала="alert.wav";
extern bool      Разрешить_Сигналы?=true;
extern bool      Разрешить_Сообщения?=true;
extern bool      Разрешить_Сообщения_о_продаже?=false;
extern bool      Разрешить_Сообщения_о_покупке?=false;
extern bool      Разрешить_Сообщения_о_RANGE?=false;
...
...//трали вали
int start()
...

if( Разрешить_Сообщения_о_покупке?==true){
  if(УСЛОВИЕ1)
    {
   if( Разрешить_Сообщения?==true)Alert(Symbol(),"--","-M",Period(),"_//_3ma_M", Коэфициент,"     ==  BUY  !!!//");
   if( Разрешить_Сигналы?==true)PlaySound( Файл_Сигнала );} }// Звуковой сигнал}
   //----}
 //--------------------------------------------------------------
  
  if( Разрешить_Сообщения_о_RANGE?==true){
   if(УСЛОВИЕ2)
    {
   if( Разрешить_Сообщения?==true)Alert(Symbol(),"--","-M",Period(),"_//_3ma_M", Коэфициент,"__" ,"RANGE!!!");
   if( Разрешить_Сигналы?==true)PlaySound( Файл_Сигнала );} }// Звуковой сигнал}
   //----}
 
 //--------------------------------------------------------------
 if( Разрешить_Сообщения_о_продаже?==true){
   if(УСЛОВИЕ3)
   {
   if( Разрешить_Сообщения?==true)Alert(Symbol(),"--","-M",Period(),"_//_3ma_M", Коэфициент,"     ==  SELL  !!!// ");
   if( Разрешить_Сигналы?==true)PlaySound( Файл_Сигнала );}}// Звуковой сигнал}
//----

 

Amici, potete dirmi qual è il problema: sto usando il programma di gestione degli script Test and optimization di xeon. Il test per data si ferma proprio all'inizio(!) e nel rapporto dice per esempio dal 2009.01.01 al 2009.01.11 - NESSUN INIZIO DI STORIA Non c'è un inizio di storia per M1. Non riesco a capire come risolvere questo problema. Se intendi la cronologia di paginazione tramite F2, ce l'ho dal 1999. Quando si controllano i parametri dice: storia disponibile: 2009.09.11 - 2009.11.16. Come posso espandere la portata della storia disponibile?

Grazie in anticipo.

 
Alex5757000 >> :

Amici, potete dirmi qual è il problema: sto usando il programma di gestione degli script Test and optimization di xeon. Il test per data si ferma proprio all'inizio(!) e nel rapporto dice per esempio dal 2009.01.01 al 2009.01.11 - NESSUN INIZIO DI STORIA Non c'è un inizio di storia per M1. Non riesco a capire come risolvere questo problema. Se intendi la cronologia di paginazione tramite F2, ce l'ho dal 1999. Quando si controllano i parametri si dice: storia disponibile: 2009.09.11 - 2009.11.16. Come posso espandere la cronologia disponibile?

Grazie in anticipo.

Posso metterlo sullo scambiatore, quali coppie di valute?

R / Il test per date all'inizio è interrotto(!), e nel rapporto dice, per esempio, dal 2009.01.01 al 2009.01.11 - NO HISTORY START No history start on M1.

Prova a ricaricare l'archivio di Strategy Tester, precedentemente: chiudi il terminale e cancella tutti i log e la cronologia dalla cartella \tester\logs\*.log.

Nell'archivio delle quotazioni guarda dal 2009.01.01 al 2009.01.11 i ticker sono schiacciate, errori, ecc.

 
costy_ >> :

Posso caricare sullo scambiatore, quali coppie di valute?

Quindi, nel rapporto si dice, per esempio, dal 2009.01.01 al 2009.01.11 - NO HISTORY START Non c'è storia su M1.

Prova a ricaricare l'archivio, precedentemente: chiudi il terminale e cancella tutti i log e la cronologia dalla cartella \tester\logs\*.logs e \tester\history.

Nell'archivio delle quotazioni guardare dal 2009.01.01 al 2009.01.11 ticker sono schiacciamenti, errori ecc.



Non c'è niente di sbagliato nella storia - tutto viene testato direttamente attraverso il tester.
 
Alex5757000 >> :


Non c'è niente di sbagliato nella storia - tutto viene testato direttamente attraverso il tester.

La tua domanda allora va così:

Perché lo script di xeon dà un errore NO HISTORY START su M1?

È più probabile che tu senta la risposta dall'autore, chiedila di persona o sul test M1 manualmente

 
Alex5757000 >> :


La storia è OK - tutto viene testato direttamente attraverso il tester.

NOTE:

passare al grafico M1

e premere il tasto Home all'inizio del grafico 2009.09.11 il terminale non rileva l'archivio M1 fino al 2009.09.11 1:15 ma il tester lo estrae, errore del terminale probabilmente




 

Sapete come limitare il numero di scambi a settimana?

Per esempio, lunedì c'è stato un segnale di entrata nel mercato (apertura del trade) e martedì un segnale di uscita (chiusura del trade).

Come fare in modo che il prossimo segnale di entrata sia considerato a partire dal prossimo lunedì?

 
just-me >> :

Sapete come limitare il numero di scambi a settimana?

Per esempio, lunedì c'è stato un segnale di entrata nel mercato (apertura del trade) e martedì, per esempio, un segnale di uscita (chiusura del trade).

Come fare in modo che il prossimo segnale di entrata sia considerato a partire dal prossimo lunedì?

come questo

static bool trade_allowed=false;

int start()
{
...
   if( trade_allowed==false)
      if(TimeDay(Time[0])-TimeDay(Time[1])>1) //если между сегодняшним баром и предыдущим были выходные, разрешить торговлю
         trade_allowed=true;
...
   if( trade_allowed==true)
   {
      OrderSend(...);
      trade_allowed=false; //после открытия первого ордера на неделе запрещаем торговлю
   }
}
 
TheXpert >> :

Controlla la barra dell'occorrenza del segnale. Se è 0 o 1 (a seconda dell'implementazione dell'indicatore), segnale, altrimenti - silenzio.


Quali comandi si usano per controllare questo?
 
Lextasy >> :


E quali comandi si usano per controllarlo?

se (i==0) o se (i==1)

:)))