[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 301

 

 
 

Ciao!

Ho bisogno di un EA che trascini gli ordini chiusi in quelli aperti dalla storia.

L'ordine è stato chiuso e si è aperto immediatamente con gli stessi stop, allo stesso prezzo e a tutti.

Non ho idea di come usare questo meccanismo.

Penso che non sia difficile per un professionista.

Penso che non sia difficile per un professionista.

 
Non voglio impiegare troppo tempo e ottimizzare il mio lavoro, c'è qualcosa che posso fare?
 
agent000 >> :

I valori massimi sono calcolati a 1440 min.=1 giorno=24 ore posso cambiare per personalizzare tutto questo?

 
costoso e come capire lo scorrimento con una correzione di 55 (punto) non riesco a capire
 
Ciao, avevo una build di mt4, ma ha smesso di funzionare, ne ho messa un'altra, ma non funziona/// per favore consigliatemi come posso metterla o quale build dovrei mettere 4per farla funzionare. Grazie in anticipo p/s scaricato dal sito non può mettere
 
agent000 >> :
>> Non voglio metterci troppo tempo, voglio ottimizzare il mio lavoro, c'è qualcosa che posso fare?

Prova questo.

File:
 
costy_ писал(а) >>

Prova questo.

>> questo è quello. Non so come ringraziarti. >> grazie.

 
Gaz590 >>:
costy ну и как понимать скользящию с поправкой 55(период) не могу понять подскажи

Comprate dei breakthroughs (chiusure di candele, o meglio il max min) verso l'alto e verso il basso data la tendenza generale!