[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 299

 
Vinin >> :

Guarda questo.

>> grazie, ma non è evidente.


 
Roman. >> :

Bisogno di aiuto. Sto cambiando l'inclusione del criterio MACD_Simple dalla documentazione dei criteri di trading (usando la regola delle 4 settimane, cercando i minimi e i massimi di 20 e 10 giorni - dettagli nel codice commentato) ma quando lo eseguo sulla storia nel tester, l'Expert Advisor non apre ordini.

Capisco che sono perso in tre alberi, tuttavia, se avete tempo e possibilità, vi prego di consigliarmi...

E' in loop correttamente, ma il ritorno è un passaggio alla linea e non l'esecuzione di subroutine

Ecco un'immagine del test sui tuoi dati.

Sto allegando un file EA secondo i vostri dati. con reti a strascico ecc.

File:
cbe4u_1.mq4  23 kb
 
costy_ >> :

Non sono riuscito a trovare il codice EA completo nella documentazione di mt4, solo tre indicatori nel profilo.

Consiglio di usare l'allarme con l'output dei dati di criterio per vedere dove si trova l'errore.

Sembra essere in loop correttamente, aggiungi il codice completo per trovare rapidamente l'errore.

Grazie, proverò l'allarme.

 
costy_ >> :

E' collegato correttamente, ma... il ritorno è un salto di linea, non l'esecuzione di una subroutine

Ecco un'immagine del test secondo i vostri dati

Sto allegando il file Expert Advisor secondo i vostri dati con reti a strascico ecc.

Tuttavia, se questo pezzo di codice, diciamo.

if(Close[0]>Open[5])
   return(10);                                           // Открытие Buy    
   
     
   if (Close[0]<Open[3])  
   return(20);                                           // Открытие Sell
     
   if(Close[0]<Open[4])
   return(11);                                           // Закрытие Buy    
  
   
   if(Close[0]> Open[6])
   return(21);                                           // Закрытие Sell    
allora tutto funziona - è esattamente l'esecuzione degli altri inludi - lo esaminerò - tutto sembra giusto...
 
Roman. >> :

Tuttavia, se questo pezzo di codice, diciamo.

allora tutto funziona - è esattamente l'esecuzione degli altri inludi - lo esaminerò - mi sembra giusto...


Ti avevo detto di mettere il codice completo, a quest'ora sarebbe stato risolto.

 
ooo
 

Buon pomeriggio bisogno del vostro aiuto che capisce questo penso che molti ben noto indicatore MERCATO PREZZO vorrebbe correggere il suo codice, che capiscono a tutti i dati sono cambiati da timeframe cioè se H4, ha mostrato i suoi dati se H1, il problema è che mostra solo D1 tutto il resto deve essere distinto scomodo, penso che sia un aiuto di un minuto se è possibile, non riesco a capire dove scrivere a cambiare per la commutazione timeshare

Grazie in anticipo

 
Ciao, ho usato per avere una build di mt4, ma ha smesso di funzionare, ho messo un altro, ma non funziona/// Per favore dimmi come faccio a metterli o quale build 4to metterlo su suoi induks sono stati messi. Grazie in anticipo
 
Qualcuno vuole sapere quali indici sono buoni per i tempi brevi?
 

molte grazie