[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 298

 
costy_ >> :

Aggiungi il codice completo, se non vuoi mostrare la tua idea, cambia i criteri, per esempio:

Ma senza vedere l'intero quadro è impossibile dire dove l'artista ha sbagliato.

 

Ragazzi! Scrivi con un carattere più grande!

È scomodo da leggere - il carattere è troppo piccolo...

 
costy_ писал(а) >>

Aggiungi il codice completo, se non vuoi mostrare la tua idea, cambia i criteri, per esempio:

Ma senza vedere l'intero quadro è impossibile dire dove l'artista ha sbagliato.


Caro...
se il tuo monitor è così grande che questo è l'unico carattere che puoi vedere, allora congratulazioni, ma ti prego di capire anche noi che abbiamo monitor minuscoli e capire che solo una lettera del tuo post si adatta allo schermo...
se la vostra vista è completamente compromessa e avete un monitor "strano", ci dispiace per la vostra perdita...
Se nessuno dei due, cambia il carattere del tuo browser... grazie...

 
Roman. >> :


Codice EA completo in mt4 doc, esattamente domanda sul criterio, tutto il resto come MACD_Simple. Le condizioni di ricerca min e max sono corrette?

 
Forrim писал(а) >>

Salve membri del forum, ho iniziato a studiare TS abbastanza recentemente e ho una domanda per voi. Ho visto un Expert Advisor chiamato EURONIS su un noto sito web. Ho cercato su Google e ho trovato diverse recensioni positive e nessuna negativa. Nello stesso Google aveva un link a questo forum con argomento in discussione per questo consigliere, che ha espresso opinioni scettiche, ma l'argomento è stato apparentemente cancellato (ora la ricerca sul sito non ha prodotto nulla).

Ecco perché voglio sapere cos'è questo EA? Porta profitti stabili? C'è qualcuno di voi che l'ha scambiato su un conto reale? Aspetto i vostri commenti.

Grazie in anticipo.

Il commento è stato lasciato nel cestino... Scava in giro... h ttps://www.mql5.com/ru/forum/120169/page14

 
DDFedor >> :


Caro...
se il tuo monitor è così grande che solo questo carattere è visibile a te, complimenti, ma anche capire noi che abbiamo monitor minuscoli e capire che dei tuoi messaggi solo una lettera del tuo messaggio si adatta allo schermo ...
se la vostra vista è completamente compromessa e avete un monitor "strano", ci dispiace per la vostra perdita...
Se nessuno dei due, cambia il carattere del tuo browser... >> grazie...

Monitor standard 17'' a tubo, posso vedere tutto perfettamente (grazie per il commento DDFedor)


 
rid >> :

Ragazzi! Scrivi con un carattere più grande!

Non è facile da leggere - il carattere è troppo piccolo...

Nel browser, tieni premuto il Ctrl e ruota la rotella del mouse (aiuta :))

 

Me la cavo bene. Ma i tuoi post (solo i tuoi) io (e non solo io) ho lettere di 1,5 cm sul mio schermo

Quindi, è necessario farlo girare.

 
Roman. >> :

Il codice EA è completo in mt4 doc, esattamente la domanda sul criterio, tutto il resto come MACD_Simple. Le condizioni di ricerca min e max sono corrette?

Non sono riuscito a trovare il codice EA completo nel doc di mt4, solo tre indicatori nel profilo.

Consiglio di usare l'allarme con l'output di dati di criterio per vedere dove si trova l'errore.

Looped sembra essere corretto, aggiungere il codice completo per trovare rapidamente l'errore.

 
costy_ писал(а) >>

Ho bisogno di un indicatore che funzioni nella finestra M5 ma estragga H1 per calcolare la MA

Ho bisogno che l'indicatore sia aggiornato ad ogni tick successivo su M5.


>> Grazie.

Prova questo