[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 184

 
zxc >> :

>> Subito dopo l'accensione del terminale, cambiate il magick dell'EA.

Per essere più chiaro, dovrei chiarire che questa funzione non può essere "resettata" in modo normale, e non ce n'è bisogno. Guarda semplicemente la storia degli ordini chiusi e visualizza il risultato. E la storia, come ci dice il governo, non è buona per falsificarla.

 
Una semplice domanda sui parametri di input EA. C'è un limite al numero di parametri di input esterni per EA? Mi mancano alcuni parametri per qualche motivo quando li aggiungo... E se ci sono queste restrizioni, è possibile aumentare il numero di parametri di input?
 
KoZaNOStra >> :

>> ciao a tutti

C'è una funzione personalizzata bool isCloseLastPosByStop(string sy="", int op=-1, int mn=-1). La funzione restituisce 1 se viene attivato lo stoploss e il terminale viene chiuso.

Quando si riavvia il terminale, la funzione salva questo 1. Che cosa dovrebbe essere fatto per rendere la funzione restituire zero quando il terminale è acceso e lavorare come previsto - quando si chiude da stoploss prende 1, quando chiuso da un altro motivo - 0. Si prega di consigliare, se non difficile, mi mancano le competenze per farlo ora.

Se la funzione viene chiamata solo prima dell'apertura di un ordine, è possibile controllare il flag Enable/Initialise EA nella funzione. Quando l'EA è abilitato, Flag=True. Poi, quando il programma viene eseguito e la funzione viene chiamata, la funzione controlla prima il flag. Se Flag=True, la funzione lo cambia in Flag=False e restituisce 0. Se Flag=False la funzione guarda la storia e restituisce il valore a seconda dell'attivazione dello stop.

 
zxc >> :

>> Subito dopo l'accensione del terminale, cambiate il magick dell'EA.

Grazie, il metodo è semplice e accettabile. >> Lo applicherò.

 
granit77 >> :

Per essere più chiari, questa funzione non può essere "resettata" in modo normale, né ha bisogno di esserlo. Guarda semplicemente la storia degli ordini chiusi e dà il risultato. E la storia, come ci assicura il governo, non è buona da falsificare.

Esatto... facciamo come il governo precedente, riscriviamo i punti chiave della storia))

 

aiutatemi a prendere gli estremi precedenti sullo zigzag,...ho davvero bisogno di ..... zigzag

Grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono!

 

Buona giornata a tutti!

Sono un novellino, non sono affatto nuovo, per favore aiutatemi.

Si prega di consigliare cosa cambiare in questo indicatore per far apparire gli avvisi al momento dell'attraversamento delle linee stocastiche, non sulla barra successiva.

Lo uso per i timeframe lunghi e l'avviso sulla barra successiva porta ad un notevole ritardo.

 
Ragazzi, datemi un indizio. La ricerca non ha prodotto nulla. Come faccio a calcolare quanti ordini ho individualmente (non i totali). Buystops, sellstops ecc. Ho una buona conoscenza del mercato, non so come calcolare il mio profitto/perdita.
 
001 >> :
Ragazzi, datemi un indizio. La ricerca non mi ha dato nulla. Come faccio a calcolare quanti ordini ho individualmente (non i totali). Buystops, sellstops ecc. Grazie!

Solo con la forza bruta nel ciclo

 
Se possibile in forma di codice, ho la testa incrinata :)