[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 668

 

Ragazzi, che siete bravi in divergenza/convergenza, potete dirmi se ho identificato correttamente il pivot point o se c'è qualcosa che non capisco? E, se possibile, per favore datemi un link dove ci sono spiegazioni specifiche su come determinare la divergenza-convergenza e cosa fare ulteriormente con essa...

Ecco quello che ho:


Domanda: l'ho identificato correttamente e, se sì, perché non l'ho trovato prima nel precedente pivot point?

Grazie...

 

Le variabili globali sono utilizzate in qualsiasi EA.

- In quali casi (durante il funzionamento) possono essere "resettati" ai valori di default?

Grazie!

 
chief2000:

Le variabili globali sono utilizzate in qualsiasi EA.

- In quali casi (durante il funzionamento) possono essere "resettati" ai valori di default?

Grazie!

Nel mio EA non ho mai dovuto vederli nel loro stato originale impostato dopo aver iniziato ad usarli, né si sono resettati alla posizione impostata all'avvio. Li cambio io stesso e uso i loro valori e ne tengo traccia in ciascuna delle mie funzioni dove sono richiesti.
 
chief2000: In quali casi (durante il funzionamento) possono essere "resettati" ai loro valori predefiniti?

Dovresti probabilmente dare un esempio concreto di "azzeramento" per arrivare al fondo del problema.

Francamente, la domanda sembra molto strana.

 
artmedia70:
Nel mio EA non ho mai dovuto vederli nel loro stato iniziale impostato dopo aver iniziato ad usarli, né si sono resettati alla posizione che avevo impostato all'avvio. Li cambio io stesso e uso i loro valori e ne tengo traccia in ciascuna delle mie funzioni dove sono richiesti.

Mi riferivo ai 'fallimenti' nel funzionamento - Per esempio (solo un'ipotesi 'ipotetica') quando ci si disconnette dal server,

compilare qualcosa in questo terminale... Vorrei sapere cosa può portare a questo e cosa dovrebbe essere evitato.

 
chief2000:

Mi riferivo ai 'fallimenti' nel funzionamento - Per esempio (solo un'ipotesi 'ipotetica') quando ci si disconnette dal server,

compilare qualcosa in questo terminale... Vorrei sapere cosa potrebbe causare questo e cosa dovrebbe essere evitato.

Variabili globali o esterne? Le variabili globali sono memorizzate sul disco rigido e vengono sovrascritte (resettate) quando viene chiamata GlobalVariableSet()
 
artmedia70:

Ragazzi, che siete bravi in divergenza/convergenza, potete dirmi se ho identificato correttamente il punto pivot o se c'è qualcosa che non capisco? E, se possibile, per favore datemi un link dove ci sono spiegazioni specifiche su come determinare la divergenza-convergenza e cosa fare ulteriormente con essa...

Ecco quello che ho:


Domanda: l'ho identificato correttamente e, se sì, perché non l'ho trovato prima nel precedente pivot point?

Grazie...


Corretto, solo l'ultima terza linea, non appartiene alla divergenza, poiché sia l'indicatore che il prezzo vanno nella stessa direzione.
 

È successo a qualcuno?

Nessuna perdita nel log dello strategy tester e la curva del grafico va costantemente verso il basso.

Che cosa significherebbe?

 
rensbit:
Variabili globali o esterne? Le variabili globali sono memorizzate sul disco rigido e vengono sovrascritte (resettate) quando GlobalVariableSet() viene chiamata
.

Né - ci sono variabili locali che sono definite all'interno di start() o di una funzione, e globali -

definito al di fuori di start(). (Dall'aiuto - "Levariabili globali sono definite allo stesso livello delle funzioni, cioè non sono locali in nessun blocco").

 
rensbit:
Giusto, solo l'ultima terza linea non si riferisce alla divergenza, poiché sia l'indicatore che il prezzo vanno nella stessa direzione.

Grazie. La ragione per cui ho segnato l'ultima, terza riga era... bene, apparentemente come una conferma dell'incipiente movimento all'indietro. Avrei dovuto semplicemente evidenziarlo con un colore diverso per eliminare qualsiasi interpretazione ambigua della mia definizione :)

Dove è possibile leggerlo? Così che senza frasi astruse come "zuid-zuid-zuid-vest"... Preferisco puntare il dito in termini di contadini operai. Ho letto molti post, ma la questione della certezza della loro definizione e (soprattutto) il loro ulteriore utilizzo nel trading rimane aperta per me.

O sono pieni di argomenti, o sono aridi accademici che pretendono di essere la verità assoluta e dicono "impara l'analisi tecnica, se non capisci"...