[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 177

 
DDFedor >> :

impostare tanti quanti ne servono... ...in modo che il ciclo possa essere impostato... se devo...

Sì, grazie!

 
Potete dirmi quale società di brokeraggio MT4 riceve le quotazioni nei fine settimana sul suo conto demo?
 
chief2000 >> :

Per quanto ho capito, si può impostare a 100.000 in tutti i casi per essere sicuri?

Per gli indicatori, non viene impostata alcuna dimensione. Per altri, di solito il minimo viene impostato alla dichiarazione, poi (quando la necessità diventa chiara) viene specificato con ArrayResize . Le dimensioni eccessive degli array, specialmente degli array di stringhe, rallentano il lavoro.

 
granit77 >> :

Per gli indicatori non impostano affatto la dimensione. Per altri, di solito un minimo è impostato alla dichiarazione, poi (quando la necessità diventa chiara) specificato con ArrayResize . Il sovradimensionamento degli array, specialmente degli array di stringhe, rallenta il lavoro.

Ero solito sentire un rallentamento quando usavo un ciclo for.

Dopo il passaggio a while() con "i--" è quasi impercettibile. Ma l'idea è chiara, dovremmo guardare la dimensione degli array.

   int Counted_bars = IndicatorCounted();
   int i = Bars - Counted_bars ..

Non sono sicuro di cosa intendi per array di "indicatori"? - Array per le frecce

ecc.

Ho avuto problemi se ho impostato gli array per memorizzare gli stati delle variabili per qualsiasi "i" e

e non ha specificato la loro dimensionalità "[]".

 

Potete dirmi se è possibile determinare il numero magico dell'ultima posizione chiusa e se ha chiuso su un take o uno stop?

Grazie in anticipo!

 

Non conosco la definizione di mago.

Ma come è stata chiusa l'ultima posizione (stop o take) può essere determinato.

Funzioni utili da KimIV

 
rid >> :

Non conosco le funzioni con un mago.

Ma come l'ultima posizione è stata chiusa (stop o take) può essere definita.

Funzioni utili di KimIV'.

C'è qualche funzione per definire, per esempio, il lotto dell'ultima posizione chiusa, in modo da poterlo cambiare per definire un magik?

O una funzione per determinare il mago dell'ultima posizione aperta))

 

Ci sono queste funzioni. Nel ramo di Igor Kim, ci sono funzioni per la selezione dei lotti. Da qualche parte nelle ultime pagine c'è un file con il contenuto del ramo. Controlla - quali funzioni potrebbero tornarti utili.

//-----------------

qui

Funzioni utili da KimIV'.

 
chief2000 >> :

...non sono sicuro di cosa intendiate per array di "indicatori"? - Array per tutti i tipi di frecce

ecc. Ho avuto problemi se ho impostato gli array per memorizzare gli stati delle variabili per qualsiasi "i" e

non ha definito la loro dimensionalità come "[]".

Terminologia qui, e più avanti nel tutorial per capirsi.

 
granit77 >> :

Terminologia qui, e più avanti nel libro di testo, per capirsi.

Un Chukcha sta pescando sulla riva. Un sottomarino americano arriva a terra e il capitano ne esce.

Si guarda intorno e grida un corso di nord-est. La barca si immerse e scomparve. Qualche tempo dopo, un sottomarino russo

un sottomarino russo si avvicina. Il capitano chiede al Chukcha in quale direzione è scomparso il sottomarino americano.

Chukcha risponde:
- rotta nord-est!
- Non fare il furbo con me, fammi vedere con il dito!

:)