[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 183

 
NTH писал(а) >>
Ho trovato NormalizeDouble(), ma arrotonda. C'è una funzione che arrotonda il numero non necessario di cifre decimali?

Certo che c'è. Fareste meglio a cercarlo.

 

OK, grandi complimenti! Capito, prima DoubleToStr poi StrToDouble.

 
NTH писал(а) >>

OK, grandi complimenti! Capito, prima DoubleToStr poi StrToDouble.

doppio MathCeil( doppio x)

Questa funzione restituisce un valore numerico che rappresenta il più piccolo intero che è maggiore o uguale a x.

doppio MathFloor( doppio x)
La funzione restituisce un valore numerico che rappresenta il più grande intero che è minore o uguale a x.

doppio NormalizeDouble( valore doppio, int cifre)
Arrotondamento di un numero in virgola mobile alla precisione specificata.

 
Salve. Sapete perché sul server dimostrativo LiqCon-Demo non vengono presentate citazioni?
 

È il fine settimana -....

Controlla domani mattina - dovrebbe andare.

 

StatBars Sapevo di questa funzione, ma che dire dei valori negativi di swap, ma sperimenterò a mio piacimento

 

Ciao a tutti!

Aiutami a codificare:

Tempo attuale < ((tempo di apertura della candela numero 1) - (tempo di apertura della candela numero 5))*0,9 + tempo di apertura della candela numero 1

Capisco che il tempo attuale sarà sempre meno, abbiamo bisogno di un principio. Ed è corretta questa espressione?

 
NTH >> :

Ciao a tutti!

Aiutami a codificare:

Tempo attuale < ((tempo di apertura della candela numero 1) - (tempo di apertura della candela numero 5))*0,9 + tempo di apertura della candela numero 1

Capisco che il tempo attuale sarà sempre meno, abbiamo bisogno di un principio. Questa espressione è corretta?

TimeCurrent() < (Time[1] - Time[5])*0.9 + Time[1]

Onestamente, non capisco il succo della tua idea, lame-o - quindi controlla tu stesso la correttezza dell'espressione/idea.

 

Ciao a tutti

C'è una funzione personalizzata bool isCloseLastPosByStop(string sy="", int op=-1, int mn=-1). La funzione restituisce 1 se viene attivato lo stoploss e il terminale viene chiuso.

Quando si riavvia il terminale, la funzione salva questo 1. Cosa si dovrebbe fare per far sì che la funzione restituisca zero quando il terminale è acceso e funzioni come previsto - quando si chiude per stoploss prende 1 e quando si chiude per un altro motivo - 0?

 
KoZaNOStra >> :

>> ciao a tutti

C'è una funzione personalizzata bool isCloseLastPosByStop(string sy="", int op=-1, int mn=-1). La funzione restituisce 1 se viene attivato lo stoploss e il terminale viene chiuso.

Quando si riavvia il terminale, la funzione salva questo 1. Cosa si dovrebbe fare per far sì che la funzione restituisca 0 quando il terminale è acceso e lavori come previsto - quando si chiude per stoploss prende 1 e quando si chiude per un altro motivo 0 - per favore consigliatemi, se non è difficile, mi mancano le competenze per farlo ora.

Subito dopo l'accensione del terminale, cambiate la magia dell'EA.