Grafici dei tester dei futuri partecipanti al campionato - pagina 3

 

Beh, forse non cinque, ma qualcosa dalla prima pagina dei totali...

2 RIM: Non credo che combatteremo di sicuro.

 
Mathemat писал (а) >>

Non ho avuto il tempo di postare la mia creazione per il campionato - quindi sono furioso con me stesso.

Il meglio è nemico del bene.

 
Mathemat писал (а) >>


Mi scuso per l'immagine brutta e allungata (tagliato parte del secondo grafico da RIM.) La cifra a destra è 58427. L'inizio del grafico è noto per essere 10000. Il massimo prima del prelievo è circa il 55% dell'altezza della cella, cioè circa 30-33 mila. Il valore del saldo nel punto più basso è più basso del saldo iniziale, cioè inferiore a 10 mila. Quindi, è sceso da 30-33 mila a meno di 10 mila. Il drawdown è chiaramente superiore al 66%. È un bel lavoro, sottobicchiere? Stavo solo spiegando come i grafici "a razzo" distorcono la realtà.

P.S. RIM, non ti offendere per me, ok? Non ho avuto il tempo di postare la mia creazione per il campionato - ecco perché sono furioso di rabbia.

Non ho un microscopio. Mi è piaciuto il modo in cui l'EA è uscito dal drawdown recuperando la tangente. L'importante è che possa resistere ai sovraccarichi.

 
 
Mathemat писал (а) >>

Mi scuso per l'immagine brutta e allungata (tagliato parte del secondo grafico da RIM.) La cifra a destra è 58427. L'inizio del grafico è noto per essere 10000. Il massimo prima del prelievo è circa il 55% dell'altezza della cella, cioè circa 30-33 mila. Il valore del saldo nel punto più basso è più basso del saldo iniziale, cioè inferiore a 10 mila. Quindi, è sceso da 30-33 mila a meno di 10 mila. Il drawdown è chiaramente superiore al 66%. È un bel lavoro, sottobicchiere? Stavo solo spiegando come i grafici "a razzo" distorcono la realtà.

P.S. RIM, non ti offendere per me, ok? Non ho avuto il tempo di postare la mia creazione per il campionato - ecco perché sono furioso di rabbia.

L'ho provato in questo intervallo. Massimo prelievo del 79,37%.

 
RIM писал (а) >>

Testato in questo intervallo. Massimo prelievo del 79,37%.

Non si preoccupi. I sistemi con drawdown accettabili nel trading reale non hanno alcuna possibilità nel campionato. La probabilità che uno dei 600 bot con un drawdown dell'80% è troppo alta per un sistema con un drawdown modesto per non tenerne conto. Finché la misura del successo è il profitto assoluto, la situazione non cambierà. Le stime integrali possono risolvere questo problema, ma non lo saranno mai, a causa dell'alta soggettività dei singoli componenti. Alcuni amano di più il profitto, altri hanno più paura del rischio, ecc. Non ci sarà un terreno comune.

 
bstone писал (а) >>

Non si preoccupi. I sistemi con drawdown accettabili nel trading reale non hanno alcuna possibilità nel campionato. La probabilità che uno dei 600 bot con un drawdown dell'80% è troppo alta per un sistema con un drawdown modesto per non tenerne conto. Finché la misura del successo è il profitto assoluto, la situazione non cambierà. Le stime integrali possono risolvere questo problema, ma non lo saranno mai, a causa dell'alta soggettività dei singoli componenti. Alcuni amano di più il profitto, altri hanno più paura del rischio, ecc. Non ci sarà un terreno comune.

I conservatori possono dimenticare lo champagne :)

 
Mathemat писал (а) >>

Non ho avuto il tempo di postare la mia creazione per il campionato.

Ancora? Questo è il problema, volevo vederlo così tanto....

Ho fatto il mio, ho fatto il mio, mi sono arreso e l'ho spento 30 minuti prima della fine.

 
bstone писал (а) >>

Non si preoccupi. I sistemi con drawdown accettabili nel trading reale non hanno alcuna possibilità nel campionato. La probabilità che uno dei 600 bot con un drawdown dell'80% è troppo alta per un sistema con un drawdown modesto per non tenerne conto. Finché la misura del successo è il profitto assoluto, la situazione non cambierà. Le stime integrali possono risolvere questo problema, ma non lo saranno mai, a causa dell'alta soggettività dei singoli componenti. Alcuni amano di più il profitto, altri hanno più paura del rischio, ecc. Non ci sarà un terreno comune.

Nella competizione di Alpari, vengono presi in considerazione tre criteri: profitto, drawdown relativo, fattore di profitto. Più le restrizioni sulla dimensione della posizione (leva 1:10) e la riapertura delle posizioni alle ore 00:00. I concorrenti con i maggiori profitti sono in cima alla classifica.

 
xeon писал (а) >>

Ancora? Questo è il problema, volevo vederlo così tanto....

Ho fatto il mio, ho fatto il mio, alla fine ho rinunciato - postato così com'è - 30 minuti prima della fine.

>> Allo stesso modo. Non si tratta di vincere, ma di partecipare.