Grafici dei tester dei futuri partecipanti al campionato - pagina 2

 
Loky писал (а) >>

RIM, il grafico è molto buono, Bravo! E quanti parametri ha ottimizzato l'EA?

Tre parametri parabolici e tre parametri di livello di stop, per ogni grafico.

 
RIM писал (а) >>

Fantastico. >> Buon lavoro.

 

Non capisco bene i tre grafici

 
Loky писал (а) >>

Non capisco bene i tre grafici

Ottimizzato - parametro per Ragabloc e livello di stop, per ogni grafico: M15, M30, H1. Perché ogni grafico ha il suo ordine.

 


Mi scuso per l'immagine brutta e allungata (tagliato parte del secondo grafico da RIM.) La cifra a destra è 58427. L'inizio del grafico è, come sapete, 10000. Il massimo prima del prelievo è circa il 55% dell'altezza della cella, cioè circa 30-33 mila. Il valore del saldo nel punto più basso è più basso del saldo iniziale, cioè inferiore a 10 mila. Quindi, è sceso da 30-33 mila a meno di 10 mila. Il drawdown è chiaramente superiore al 66%. È un bel lavoro, sottobicchiere? Stavo solo spiegando come i grafici "a razzo" distorcono la realtà.

P.S. RIM, non ti offendere per me, ok? Non ho avuto il tempo di postare la mia creazione per il campionato - ecco perché sono arrabbiato con rabbia.

 

Ho postato un'ora prima della fine della registrazione. Spero di essere ammesso

i rischi sono ovviamente incompatibili con la realtà. penso, come la maggior parte dei partecipanti ;)

 
Mathemat писал (а) >>

Mi scuso per l'immagine brutta e allungata (tagliato parte del secondo grafico da RIM'a.) La cifra a destra è 58427. L'inizio del grafico è noto per essere 10000. Il massimo prima del prelievo è circa il 55% dell'altezza della cella, cioè circa 30-33 mila. Il valore del saldo nel punto più basso è più basso del saldo iniziale, cioè inferiore a 10 mila. Quindi, è sceso da 30-33 mila a meno di 10 mila. Il drawdown è chiaramente superiore al 66%. È un bel lavoro, sottobicchiere? Stavo solo spiegando come i grafici "a razzo" distorcono la realtà.

P.S. RIM, non ti offendere per me, ok? Non ho avuto il tempo di postare la mia creazione per il campionato - ecco perché sono furioso di rabbia.

Nessun problema. Diventiamo amici! :)

 
Serg_ASV писал (а) >>

Per favore, caricate i vostri grafici piuttosto che discutere i dettagli di questa o quella strategia.

Approvata! Ma che dire della curiosità?

 
RIM писал (а) >>

Sono d'accordo! Ma che dire della curiosità?

Aspetta la fine del campionato, poi ci saranno al massimo cinque strategie di trading da discutere :)

 
Mathemat писал (а) >>


P.S. RIM, non ti offendere, ok? Non ho avuto il tempo di postare la mia creazione per il campionato - quindi sono arrabbiato con rabbia.


Sì, anch'io avrei lavorato sul mio per un mese o due in più :) Ma è come una ristrutturazione, ci si può solo fermare. A proposito, c'è un lato positivo: entro l'anno prossimo, la creazione sarà probabilmente pronta.