Grafici dei tester dei futuri partecipanti al campionato - pagina 13

 

Stavo scherzando, è un esperto che legge i dati del file hst 3 ore prima e fa trading come se sapesse cosa sta arrivando. Non è competitivo. Ora lo cancello. Spaventerò tutti a morte.

 

Signori, sarà possibile vedere e toccare questi EAs dopo la fine della registrazione? :)

o è ancora un'informazione riservata anche dopo la fine del torneo?

 
Serg_ASV писал (а) >>

Questo è il mio consigliere per il periodo di campionato dell'anno scorso - nessun cambiamento nei parametri. Se ripete la situazione dell'anno scorso, sarà buono.

Non ripeterà nulla. Il mercato è diverso.

 
m
 
SergeySDK писал (а) >>

Rete neurale esportata da NeuroShell2, gli ingressi sono filtri digitali, addestrati su zigzag.

Sto facendo la stessa cosa :) solo che sto alimentando il MACD aggiornato all'ingresso. Sto facendo la stessa cosa ora, ma alimento solo il MACD aggiornato al mio ingresso, e prendo sezioni selezionate da ZZ (lo faccio manualmente).

L'hai provato su demo/reale, come ha funzionato?

 
Xalegi писал (а) >>

Signori, sarà possibile vedere e toccare questi EAs dopo la fine della registrazione? :)

>> o è ancora un segreto, anche dopo la fine del torneo?

Li toccherò per te... :))))

Per quanto riguarda il soggetto. Ne ho uno molto modesto.


 
sandex писал (а) >>

Non ripeterà nulla. Il mercato è diverso.

Non direi che...

È stato ottimizzato per il periodo di quest'anno - cioè "aggiustato" per quest'anno, e se entro la fine dell'anno la situazione non cambia radicalmente, allora c'è una possibilità...

 
ANG3110 писал (а) >>

Stavo scherzando, è un esperto che legge i dati del file hst 3 ore prima e fa trading come se sapesse cosa sta arrivando. Non è competitivo. Ora lo cancello. Spaventerò tutti.

L'hai fatto. Capito.

 
Zet1972 писал (а) >>
m

Perché m

 
ANG3110 писал (а) >>

Stavo scherzando, è un esperto che legge i dati del file hst 3 ore prima e fa trading come se sapesse cosa sta arrivando. Non è competitivo. Ora lo cancello. Spaventerò tutti.

spero che tu non abbia una macchina del tempo :) e nessuna storia per i prossimi 3 mesi...