Cercare un programmatore specializzato - pagina 4

 
KimIV писал (а) >>

Yura, perché sei così eccitato? Non penso di essere un idiota. Non credo che i miei insegnanti d'asilo siano idioti. E gli insegnanti del Liceo. E padre Boris nella nostra chiesa. Non credo nemmeno che molte persone siano idiote.

E invece di cercare scuse per Dima, dovreste pensare al perché l'ha detto.

E non mi considero un clown :-)

Igor, va bene, va bene.

---

Perché Dima ha detto che... probabilmente è una buona domanda da fargli...

telepatia

- Dimitri scrive su stream - e i suoi prezzi vanno da 10 a 100 dollari

- Probabilmente ha problemi a immaginare di poter far pagare di più per lo stesso lavoro.

- non ha provato a confrontare l'efficienza in termini di quantità di gesti e il prezzo del prodotto

- il prezzo di più di 100 dollari è scioccante

Non so perché

---

Igor - quando si scrive su stream - il prezzo è significativamente più basso

Vedo sul tuo sito i tuoi lavori, e mi ispirano rispetto nel loro insieme e il tuo stile di comunicazione

sono in linea! e questo va bene

Vendo indicatori che ho scritto per 50 dollari, anche se non li ho scritti per un'ora - ma sono venduti, non scritti da zero ogni volta (questo è un flusso)

c'è redditività e non-profit - c'è una valutazione del proprio lavoro

scrivere sistemi individuali per $10 - $100 investendo ore - giorni - settimane - non vedo il punto - non redditizio - senza senso

Si stabilisce che l'ordine non può essere replicato nel flusso ...

I pezzi unici dovrebbero essere più cari! Come ogni esclusiva.

Naturalmente un uomo che scrive al flusso - e non costoso - non può essere chiamato né un pagliaccio né un idiota

Se Dmitry ha un grande flusso - e scrive per gli stessi soldi è il suo dolore

ma anche chiamare una persona che scrive più individualmente senza capire la motivazione un pagliaccio o un idiota non è corretto

Circolazione - flusso - generalmente più redditizio...

(a proposito, sono riuscito a vendere due sviluppi settimanali per 2000 dollari)

da qui i prezzi... sia il numero di vendite che l'adeguatezza delle transazioni mi sta bene

le mie vendite minime erano di 5 dollari ma non so nemmeno i nomi degli acquirenti

se un ordine di $ 10-100 ottengo un sacco di piscio dal cliente e lui trangugia ogni 10 centesimi

non ne vale la pena (il traffico internet è più costoso)

Solo che non ricevo molto traffico.

---

Non vedo il mio approccio come anormalmente inadeguato, ridicolo, ecc.

---

forse descrivendo apertamente i prezzi... ha provocato una reazione non proprio corretta Dimitri

è possibile Dmitry (non capire la motivazione) - che è spesso il caso su Internet


 
goldtrader писал (а) >>

Forse è il sovraccarico di ordini prima dell'inizio del campionato?

In realtà, è strano, qui stiamo discutendo di lui come bot.

È solo che ognuno ha un approccio e una prospettiva diversa e le condizioni in cui vive.

Nella mia piccola città, una corsa in taxi è un ordine di grandezza inferiore a 20 dollari, e puoi comprare un secchio di latte per 10 dollari.

Ma questa è la Russia, non Mosca. ;)

Beh, questa è la motivazione, è semplice! (e non me lo posso permettere per $10-$20)

Che zona meravigliosa è questa in Russia?

Qui, un cartone di latte parte da 40 rubli,

Un taxi da 100$ 4$ 5 minuti - 10 minuti = 4$ 10$ 20$

Posso fare pipì per 100 dollari = ora! È più economico per me andare in taxi allora

---

Ci sono molti ordini!

L'attività è aumentata

Mando personalmente gli ordini a Andrei KOMPOSTER

Dmitriy invierà anche a

 
YuraZ писал (а) >>
e non mi considero un clown :-)

Allora perché ha iniziato a trovare delle scuse?

E cosa c'è di male in un clown?

Ho mentito nel mio post precedente. Sono spesso un idiota. Molto più spesso di quanto vorrei.

 
YuraZ писал (а) >>

taxi da 100$ 4$ 5 minuti -10 minuti = 4$-10$-20$

Posso fare pipì per 100$ = ora! È più economico per me prendere un taxi allora

Nessuno sta giudicando il tuo approccio.

Ma anche il paragone con un tassista non è corretto.

Un tassista lavora (guadagna) 5-10 minuti all'ora, e sta in piedi per il resto del tempo.

Sì, e il costo del carburante, il servizio, la polizia stradale, le tasse...

Ma il lavoro intellettuale dovrebbe valere di più, è un fatto.

La formazione di un tassista richiede mesi, la formazione di un ingegnere del software + trader richiede anni, e non tutti possono essere formati.

Se consideriamo che da nessuna parte in Russia non insegnano ai commercianti (i corsi per saccheggiatori non contano),

In questo caso, l'alta richiesta di servizi di questo livello è comprensibile.

.

Ma il prezzo di un pacchetto di moloko a 40 rubli != 10 dollari.

Indipendentemente da dove si vive.

:)

 
goldtrader писал (а) >>
Ma questa è la Russia, non Mosca. ;)

Mosca è un altro paese.

2002. Un viaggio d'affari in una filiale della nostra azienda, Kungurskie People's Crafts. Non so se me lo merito o no, ma Mosca è considerata il centro degli affari della Russia e molte aziende russe cercano di aprire le loro filiali e uffici di rappresentanza lì, a Mosca. Chiamo Kungur da Mosca e mi presento: "Ciao, sono Igor da Mosca. I moscoviti sono quasi caduti dalle loro sedie e hanno riso come un pazzo. E credo di aver colto esattamente il contesto della loro risata, come se volessi vivere a Mosca o almeno mi piacesse lì, o volessi unirmi alla grandezza di Mosca, perché la frase "Questo è Igor da Mosca" dovrebbe suonare fiera e maestosa e dovrebbe aprire assolutamente tutte le porte. E non gli è venuto in mente, in quel momento, che erano loro a lambire la grandezza della nostra azienda Kungur, che erano loro a nutrirsi delle vendite dei nostri prodotti. Sono stato in altre città della Russia e non c'è stata questa reazione da nessuna parte. A Kungur, nessuno penserebbe a ridere se un non kunguriano chiamasse e dicesse: "Questo è così e così da Kungur!". Mi piace la mia città. E ne sono orgoglioso. Su tutti i forum dove è possibile specificare la città, scrivo sempre "Kungur". Grotta di ghiaccio di Kungur. Artigianato popolare Kungur. Impianto di macchinari Kungur. Fabbrica di scarpe Kungur. E se alcuni nomi sono scomparsi nella storia? Ce ne saranno altri.

 
KimIV писал (а) >>

Allora perché ha iniziato a trovare delle scuse?

E cosa c'è di male in un clown?

Ho mentito nel mio post precedente. Sono spesso un idiota. Molto più spesso di quanto vorrei.

Beh, non è una scusa, è più un tentativo di spiegare... (naturalmente spiegare qualcosa può essere preso come una scusa)

Ho scritto - la comunicazione su Internet è una peculiarità in cui essere fraintesi è una semplice inezia

e puoi essere chiamato idiota e pagliaccio.

--

Forse non vale la pena spiegarlo - dopo tutto, il più delle volte, poche persone possono capire

---

:-)) non c'è niente di male in un clown, soprattutto se guadagna più della persona che ride di lui.

Mi ricordo di Gogol: chi ride di te, ride di te stesso.

Alcune persone ridono del prezzo di 2.000 dollari.

>> alcune persone ridono di 10 dollari.

di nuovo - tutto è relativo... e soprattutto entrambi possono essere giusti in circostanze diverse

---

Igor allo stesso modo!


 
goldtrader писал (а) >>

Ma il lavoro intellettuale deve valere di più - questo è un fatto.

..

questo è quello che intendevo...

--

Oh, sono fuori rotta).

 
ForexTools писал (а) >>

Perché reagiamo così fortemente, gente? Ricorda i tuoi primi passi nel forex :)

Così questo "giovane dagli occhi luminosi" entra in Google e cosa ci trova? Esatto: un mucchio di sistemi e tattiche di trading che garantiscono un aumento quasi decuplicato del deposito iniziale in un periodo molto breve. Cosa fa dopo? Corretto: sposta MT, sposta gli esperti, lancia il tester e vede che non è stato ingannato - il deposito sta aumentando davvero. Tutti conosciamo il prezzo di tale aumento, ma che dire di lui? Un giovane cervellone trova un piccolo cambiamento nei parametri o in un algoritmo, e il "risultato" è due volte migliore. E chi pensate che penserà di essere? Esatto: un giovane e ancora misconosciuto Soros. :)

Comunque... Per quanto mi riguarda, non dovete imprecare, ma compatirli. Anche se si può anche essere gelosi ;) - ha un sacco di emozioni tumultuose davanti a sé.......

Ciao utenti del forum, sono una prima classe e la mia descrizione è simile a quella del "giovane" ritratto da ForexTools

È tutto così senza speranza con il tester e non ci si può fidare dei risultati del test? o vale solo per i sistemi "pips"?

Suggeriresti che se MTS imposta grandi stoplots e takeprofits (>40 pips in EUR/dollari) e la durata media degli ordini supera un giorno, è possibile fidarsi dei risultati del tester e i risultati nel periodo di test possono aver quasi coinciso con quelli reali?

Vorrei anche scoprire le insidie dei test.

Forse gli slittamenti e i timeout non sono presi in considerazione, forse il tempo di esecuzione dei comandi nel tester è istantaneo, ecc.

Se è così, il tester dovrebbe essere in grado di controllare le prestazioni del rilevatore e confermare i risultati.

Non ho trovato una risposta a questa domanda nel forum ma forse ho cercato male

Grazie

Ho allegato i risultati del test per 4,5 mesi qui sotto, cosa potrebbe essere allertato in questo rapporto?

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 5 Minuti (M5) 2008.05.01 00:00 - 2008.09.16 23:55
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri
Bar nella storia 29147 Zecche modellate 997654 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 307
Deposito iniziale 5000.00
Utile netto 16284.50 Profitto totale 28867.50 Perdita totale -12583.00
Redditività 2.29 Payoff previsto 69.89
Dispersione assoluta 131.00 Massimo prelievo 7979.70 (32.65%) Prelievo relativo 32.65% (7979.70)
Totale scambi 233 Posizioni corte (% vittoria) 102 (41.18%) Posizioni lunghe (% vittoria) 131 (19.08%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 67 (28.76%) Operazioni in perdita (% di tutte) 166 (71.24%)
Il più grande commercio redditizio 1800.10 perdere l'accordo -89.10
Media affare redditizio 430.86 perdere l'accordo -75.80
Numero massimo vittorie continue (profitto) 17 (19217.80) Perdite continue (perdita) 80 (-6405.60)
Massimo profitti continui (numero di vittorie) 19217.80 (17) Perdita continua (numero di perdite) -6405.60 (80)
Media vincite continue 3 Perdita continua 7

 
blend писал (а) >>

Ciao abitanti del forum, io sono un primo timer e la descrizione è simile a questo "giovane" ritratto da ForexTools

È tutto così disperato con il tester e non puoi fidarti dei risultati dei test?

Potete fidarvi dei risultati se sapete come e cosa avete testato.

Ma nella stragrande maggioranza dei casi i test sono un adattamento.

Come nei corsi, quando l'insegnante sul bel grafico mostra gli studenti:

"Qui è dove avresti dovuto comprare... qui avremmo dovuto scendere nella tendenza ... e qui per bloccare il profitto".

La parola chiave qui è "era", perché il tester usa la storia, che è caricata in esso e ottimizzata

State cercando quei parametri che potrebbero avervi aiutato a fare profitti in passato. Ma la probabilità che questo profitto

in futuro è molto improbabile.

.

E gli errori di qualità n/a e 307 mismatch - è una stronzata.

 
blend писал (а) >>

Ciao abitanti del forum, sono un principiante per la prima volta e la descrizione è simile a questo "giovane uomo" ritratto da ForexTools

È tutto così senza speranza con il tester e non ci si può fidare dei risultati del test? o è solo per i sistemi "pips"?

Suggeriresti che se MTS imposta grandi stoplots e takeprofits (>40 pips in EUR/dollari) e la durata media degli ordini supera un giorno, è possibile fidarsi dei risultati del tester e i risultati nel periodo di test possono aver quasi coinciso con quelli reali?

Vorrei anche scoprire le insidie dei test.

Forse gli slittamenti e i timeout non sono presi in considerazione, forse il tempo di esecuzione dei comandi nel tester è istantaneo, ecc.

Se è così, il tester dovrebbe essere in grado di controllare le prestazioni del rilevatore e confermare i risultati.

Non ho trovato una risposta a questa domanda nel forum ma forse ho cercato male

Grazie

Ho allegato i risultati del test per 4,5 mesi qui sotto, cosa potrebbe essere allertato in questo rapporto?

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo5 Minuti (M5) 2008.05.01 00:00 - 2008.09.16 23:55
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri
Bar nella storia29147Zecche modellate997654Qualità della simulazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici307
Deposito iniziale5000.00
Utile netto16284.50Profitto totale28867.50Perdita totale-12583.00
Redditività2.29Payoff previsto69.89
Dispersione assoluta131.00Massimo prelievo7979.70 (32.65%)Prelievo relativo32.65% (7979.70)
Totale scambi233Posizioni corte (% vittoria)102 (41.18%)Posizioni lunghe (% vittoria)131 (19.08%)
Operazioni redditizie (% di tutte)67 (28.76%)Operazioni in perdita (% di tutte)166 (71.24%)
Il più grandecommercio redditizio1800.10perdere l'accordo-89.10
Mediaaffare redditizio430.86perdere l'accordo-75.80
Numero massimovittorie continue (profitto)17 (19217.80)Perdite continue (perdita)80 (-6405.60)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)19217.80 (17)Perdita continua (numero di perdite)-6405.60 (80)
Mediavincite continue3Perdita continua7

buon risultato - vai per il campionato!

a condizione che si seguano le regole

Nei test, fate attenzione ai seguenti punti, per esempio

--

impostare il DEMK per qualche giorno! (Raccomando di inviarlo al torneo)

dopo che il periodo di test sulla demo è finito, supponiamo una settimana o più

l'affare si svolge nello stesso periodo sul tester

ci sarà una variazione, ma dovrebbe essere minima! cioè le voci dovrebbero coincidere esattamente nel tempo!

questa è la prima indicazione di qualità

se fosse un BAD FAULTY Wrong - Fit - troverete rapidamente la differenza

se i pip nell'area di SPRED o anche leggermente sopra - allora molto probabilmente perderete (eccetto per sistemi come WINWIN2007)

ma per winwin pochi broker vi pagheranno il profitto - e vi tollereranno al loro posto - per il bene di altri clienti che stanno perdendo

-

Eseguire il sistema con un lotto fisso senza MM

Assicurati che non ci siano errori di corrispondenza dei grafici

--

Un consiglio da BETTER

Dividere il periodo di studio in 10 o 5 zone

ottimizzare nella zona 1 e nella zona 2 senza regolare

poi ottimizzare nella zona 2 e correre nella zona 3 e così via fino alla zona 10

scegliere all'interno delle zone migliori

parametri ottenuti su tutte le zone 10 - media

--

un altro modo

prendere un lungo periodo, eseguire i parametri e fare la media - cioè non scegliere gli estremi

--