Cercare un programmatore specializzato - pagina 2

 
ForexTools писал (а) >>

Perché dovrei voler scrivere un sistema no-profit?

Intendevo dire che un gestore robusto è felice di pagare il lavoro dei programmatori, il baratto è sempre imbarazzante.

 

È tutto quello che hai detto? C'è altro da aggiungere? Notate che non ho detto che la versione finita non sarebbe stata redditizia. E la parte su cui si sta già lavorando non è solo per testare le abilità di qualcuno...

Grazie a coloro che hanno risposto.

Quel trade mostrato nello screenshot sembra una perdita (con quel take profit), ma ci sono alcuni "ma":)


P.S. La gente è così delusa a causa di una serie di propri fallimenti che ha perso ogni speranza di successo. Ed è un peccato non approfittarne

 
Glid писал (а) >>

È tutto quello che hai detto? Qualcosa da aggiungere?


Le persone sono così frustrate a causa di una serie di loro stessi fallimenti.

Solo una piccola correzione - ho davvero una serie di fallimenti: tutti iniziano con l'avere un sistema redditizio, ma quando si inizia a fare domande su di esso, o peggio - essere coinvolti nel lavoro - è quando si ottiene quel fallimento (la persona pensava una cosa, ma il mercato pensava tutt'altro). E nessuno ha ancora interrotto questa tendenza di cattive dichiarazioni di problemi con un ToR normale :(

Pensate che sia normale dare a un potenziale programmatore un compito di prova. Perché negate lo stesso diritto al programmatore! Per lui il compito di prova (se contattarvi o meno) è il vostro rapporto dal mondo reale. Finché non ci sarà, la conversazione sarà come quella di questo e di altri thread simili.

Prima di pretendere qualcosa dagli altri, dimostra il tuo valore. Ma non con immagini, ma con fatti reali e vedi come cambia il tono della comunicazione con te ;)

 
Glid писал (а) >>

Salve,

Ho bisogno di un programmatore esperto per scrivere un MTS.

Offro il sistema stesso come pagamento per il suo lavoro. Coloro che dubitano della redditività possono non perdere tempo su questo argomento.

Cosa c'è da dubitare? Non c'è dubbio - assolutamente nessuna strategia. I mendicanti non hanno strategie redditizie.

 

Bene, farò finta di non aver visto tutti questi insulti, quanto vuoi in sterline per non più di due settimane di lavoro?

Questa opzione era troppo facile, perché volevo trovare una persona affidabile che lavorasse per l'idea, non per i soldi. Dopotutto, venderanno il sistema, e come sapete, dopo cessa di essere efficace.

Dichiarazioni e altre conferme solo nella corrispondenza personale. Ma senza fiducia, niente affari, ve lo dico in anticipo.

E chiederò ai tori di lasciare i loro pensieri marci nei loro vitelli fumanti. Grazie

 
Glid писал (а) >>

... Volevo trovare una persona affidabile che lavorasse per l'idea, non per i soldi.

Dichiarazioni e altre conferme solo per corrispondenza personale. Ma senza fiducia - niente affari, ve lo dico in anticipo.

Glid, ti dirò la ragione di questo atteggiamento:

Ci sono diverse offerte di questo tipo per un'idea che saltano fuori ogni settimana.

Ma nessuno ha ancora visto una buona idea.

Quindi, eccetto l'irritazione di tali rami/post non causano.

Il monitoraggio è meglio che reale per un periodo di 3-6 mesi e oltre.

Ci sarà una coda.

E così queste sono parole e un desiderio di testare l'idea delle mani di qualcun altro.

Almeno così sembra agli occhi della maggioranza degli utenti del forum.

 
Glid писал (а) >>

Dopo tutto, venderanno il sistema con le loro budella, e come sapete, poi cessa di essere efficace.


Quindi, secondo te, alcuni consulenti stanno influenzando il mercato, mentre qualche zio scaltro si siede e controlla questi nuovi sistemi e regola il mercato per farlo andare contro questo sistema rivoluzionario?

 

In questo caso, le mie condoglianze ai membri del forum, come avrete notato sono qui per il primo giorno e l'ultimo. Scusa per la perdita di tempo e addio. Fortunatamente, non siete l'unico sito con programmatori (se ce ne sono qui).


Ah, come diceva un buon vecchio insegnante di scuola "e tu rispondi al gregge per la capra" :-)

 

Sarth, non spostare i problemi della tua vita personale sugli altri. Ha ragione sul tono, non sono al suo livello, signor Serietà.



Un giorno il mondo sarà un posto più gentile, ci credo :)

 
Glid писал (а) >>

... non per i verdoni. Dopo tutto, venderanno il sistema con le loro budella...

Glid, caro, qui sei anche deliberatamente prevenuto verso i programmatori con i quali intendi collaborare.

Non dovete preoccuparvi di loro, perché sono abili programmatori.

Ma non li ho mai sentiti lamentarsi di condividere le loro idee o di imbrogliare l'autore.

Non si dovrebbe giudicare ognuno per se stesso.