Cercare un programmatore specializzato - pagina 8

 
rider писал (а) >>

non funziona sempre così.... Ho un paio di Expert Advisors, che fanno un accordo non appena li metti sul grafico (quasi immediatamente), mentre nel tester puoi solo impostare il tempo al giorno. Quindi, per realizzare questo esperimento, ho bisogno di eseguirli esattamente alle 00.00 ora del server.... con il mio GMT+6, troppo pigro in qualche modo :)..... o nel codice del primo tempo di esecuzione per prescrivere....

Io uso un modo un po' diverso: cambio l'ora di inizio durante i test - se le caratteristiche non cambiano, significa che sono da qualche parte vicino a quella giusta

A destra

questo esperto dipende dal punto di partenza!

Naturalmente, quando si corre nel tester di qualche area, è necessario tenere conto dell'ora di inizio!


 
rider писал (а) >>

Quindi, per fare questo esperimento, ho bisogno di eseguirli esattamente alle 00.00 ora del server.... con il mio GMT+6, un po' pigro :).....


È più facile saltare le barre al momento giusto durante i test se si vuole la piena conformità.

 
bstone писал (а) >>

È più facile durante i test saltare le barre al momento giusto, se si vuole la piena coerenza.

In EAs simili - (durante i test) ho semplicemente programmato il punto in cui l'EA doveva iniziare il test!

 
YuraZ писал (а) >>

In EAs simili - (durante i test) ho semplicemente programmato il punto in cui l'EA doveva iniziare il test!

Sì, è esattamente quello di cui stiamo parlando. È più facile che aspettare il momento giusto, seduti davanti al monitor.

 
bstone писал (а) >>

Sì, è esattamente quello di cui stiamo parlando. È più facile che aspettare il momento giusto, seduti davanti al monitor.

Assolutamente, tranne che questo non è il problema più urgente. Il tester di MT4 è abbastanza buono per essere affidabile. Tutti gli errori devono essere catturati durante i test di visualizzazione. Quando vedo che un Expert Advisor sta facendo qualcosa di sbagliato, esamino prima di tutto il codice e quando non ci sono errori non vedo mai discrepanze fatali con il codice reale. Non esiste un codice senza errori ))...

Granit77, e a quanto pare non è l'unico, ha un problema molto più ripido - è un metodo, o una metodologia di selezione dei parametri che non falliscono in futuro...... chissà cosa, in una parola.... Mi scuso per l'off-topic.