Cercare un programmatore specializzato - pagina 5

 
blend писал (а) >>

Ciao abitanti del forum, io sono un primo timer e la descrizione è simile a questo "giovane" ritratto da ForexTools

È tutto così senza speranza con il tester e non ci si può fidare dei risultati del test? O vale solo per i sistemi "pips"?

Forse le persone esperte mi diranno....

Ci sono davvero molte insidie. Personalmente uso soprattutto il tester per rilevare gli errori logici nei codici. Ci sono un sacco di posti sul grafico con situazioni perverse su cui viene testata la logica dell'algoritmo: "Beh, qui avrebbe dovuto aprire una posizione/punto/tracciare una linea... ma non l'ha aperta - perché? .... aaaaaa!!!!!!!!!" - e un piccolo errore di battitura nel codice o un grande buco nell'algoritmo è risolto :)

Per me gli indicatori più importanti sono il drawdown e il rapporto tra operazioni redditizie e perdenti (e una catena di perdite/profitti continui).

Nel tuo caso, aspettare un alce in un terzo del deposito?! - Personalmente non ho abbastanza nervi e la proporzione di operazioni redditizie/perdenti in MTS dovrebbe essere l'opposto (IMHO): 70% di operazioni redditizie 30% di operazioni in perdita o altrimenti la possibilità di perdere il deposito nel tuo caso sarà 70 su 100.

 
blend писал (а) >>

È davvero così senza speranza con il tester e non ci si può fidare dei risultati del test? O è solo per i sistemi "pips"?

Sono dubbi ragionevoli per un principiante. Ma si potrebbe anche chiedere: "Possiamo fidarci del martello? Il tester può e deve essere fidato, perché è abbastanza preciso e imparziale, è solo uno strumento. Non flirta con te, non ti fa gli occhi dolci, non ti inganna per la grana. Ma vale la pena spendere un po' di tempo per imparare a usarlo e interpretare correttamente i risultati. Ci sono parecchi articoli come "Valutazione dei risultati dei test", qualsiasi set di parametri risultante dovrebbe essere confermato dal test OOS, ecc.

ZS.

Mi viene in mente una barzelletta qui, sui clown, non so nemmeno perché):

-Non vado oltre il circo.

-Perché?

-Io vengo picchiato dai pagliacci!!!

-Sei serio?

-No merda, con un sorriso.

 
YuraZ писал (а) >>

buon risultato - vai per il campionato!

Sì, tranne il campionato ;). Ma non è abbastanza chiaro - il drawdown di più di 7000 è su un lotto fisso o con la crescita del volume? Se è con il volume incrementale, allora sì, sono d'accordo, non è male. Se si tratta di un lotto fisso, allora, per la legge della meschinità, potremmo cadere in un tale intervallo di drawdown subito, quando si inizia la strategia, e perdere il deposito.

Devo anche guardare l'intervallo di questo drawdown. Qualcosa mi dice che è successo da maggio alla fine di luglio. E i guadagni sono iniziati alla fine di luglio - siamo entrati in una tendenza. E la qualità della modellazione è bassa...

 
ForexTools писал (а) >>

Ci sono davvero molte insidie qui. Personalmente, uso soprattutto il tester per rilevare errori logici nei codici. Il grafico è pieno di luoghi con situazioni perverse su cui viene testata la logica dell'algoritmo: "Beh, qui avrebbe dovuto aprire una posizione/punto/tracciare una linea... ma non l'ha aperta - perché? .... aaaa!!!!!!!!!" - e un piccolo errore di battitura nel codice o un grande buco nell'algoritmo è risolto :)

Per me gli indicatori più importanti sono il drawdown e il rapporto tra operazioni redditizie e perdenti (e una catena di perdite/profitti continui).

Nel tuo caso, aspettare un alce in un terzo del deposito?! - I miei nervi personali non sono abbastanza forti, mentre il rapporto di operazioni redditizie/perdenti in MTS dovrebbe essere l'opposto (IMHO): 70% di operazioni redditizie 30% di operazioni in perdita o c'è un 70 su 100 di possibilità di perdere il deposito.

la statistica sul rapporto tra perdite e trade redditizi non mi sembra sempre un indicatore

si può avere il 70% di entrate cattive - il 30% mantenere buone tendenze! dall'inizio alla fine e quindi più che coprire la perdita

mi sembra che ci siano più operazioni in perdita che in profitto

ma la loro perdita è tagliata all'inizio e il profitto sale

---

guardate il rapporto del vincitore del campionato 2008!

non impressionerà - sembra che abbia 50/50 - ma taglia le sue perdite all'inizio e dà i profitti per crescere

il suo RETURN FACTOR è superiore a 7!!! e il drawdown è basso

--

Penso che i parametri a cui prestare attenzione dipendano molto dal TS

ops - una verità è la quantità INCREDIBILE di profitto! :-)

 

YuraZ ha scritto (a) >>.

mettere un DEMK per qualche giorno! (Vi consiglio di inviarlo al campionato)

dopo aver testato la demo per una settimana o più.

Eseguire lo stesso periodo sul tester

ci sarà una variazione, ma dovrebbe essere minima! cioè le voci dovrebbero coincidere esattamente nel tempo!

questo è il primo criterio di qualità!

Scriptong ha scritto (a) >>.
Beh, forse per il campionato ;). Questo non è del tutto chiaro - il drawdown oltre 7000 è su lotto costante o con incremento di volume? Se è con incremento, allora sì, non male, sono d'accordo. Se è il lotto fisso, allora per la legge della meschinità possiamo cadere subito in un tale intervallo di prelievo, e perdere il deposito. Inoltre dobbiamo guardare l'intervallo di questo drawdown. Qualcosa mi dice che è successo da maggio alla fine di luglio. E abbiamo iniziato a ottenere profitti alla fine di luglio - siamo entrati nella tendenza. E la qualità della modellazione è bassa...

O la demo è il secondo livello di test dopo il tester, e il reale sarà il terzo?

Ho messo il grafico nel report, ma come risultato è sparito, vi allego il file, vi dico subito che è stato un costante 0,1 lotti e il drawdown è stato di 7000 sul trend, non è proprio spaventoso, perché con questi fondi inattivi di circa 23000 è normale

come migliorare la qualità della simulazione?

 
blend писал (а) >>

come migliorare la qualità della modellazione?

F2, caricare minuti per euro, accettare di ricalcolare. La data di fine dovrebbe essere scelta uno o due giorni prima della data attuale.

Devo dirvi subito che si tratta di un lotto fisso 0,1 e il drawdown è stato di 7000 sul trend, non è spaventoso, perché ho 23000 fondi disponibili, è OK.

No, non lo è. Con un lotto costante da un iniziale 5000 hai un drawdown di 7000. E iniziate il test il 1° agosto e avrete un drawdown.
 
blend писал (а) >>

Ho messo un grafico nel rapporto, ma è scomparso, allegherò un file.

Ho messo il grafico nel report, ma di conseguenza è scomparso, vi allego il file, vi dico subito che è su una costante di 0,1 lotti e il drawdown è stato di 7000 sul trend, non è proprio spaventoso, perché con fondi così liberi di circa 23000 è normale

come migliorare la qualità della simulazione?

il mio uso della demo è molto diverso da quello reale.

Tester di primo strato

Dimostrazione del 2° livello

3° micro-reale

4 - reale

---

Fallo funzionare in periodi diversi - dai un'occhiata.

ma voi scrivete i vostri sistemi per il mercato del 2008 - ed è un mercato diverso e non è paragonabile al 2006 o al 2007

il movimento medio dell'euro è di oltre 170-200 pip dal massimo al minimo

nel 2007 era 80 pips dal massimo al minimo e 60 pips sull'aperto

---

gli organizzatori non hanno scelto il periodo di prova di un anno per niente! o meglio 8 mesi dell'anno

Bisogna riconoscere la loro professionalità - per 3 mesi di anticipo, un anno è abbastanza per la selezione dei parametri!

un termine più lungo non è ragionevole?

pensaci! - Se ottimizzi l'Expert Advisor una volta al mese o ogni tre mesi, e ancora guadagnerai!

Insomma, non è abbastanza?

--

ed eternamente funzionante automa-griale - beh, se qualcuno non ha perso la speranza - forse troverà :-)

---

ma in generale, preferisco scrivere EA semi-automatici! - sono più affidabili!


 
Ora hai postato una foto. Non si può dire molto da questo. Avete un saldo in drawdown, ma non dei fondi, come succede di solito. Ecco perché non perderete soldi nel test del 1° agosto. Devi essere più specifico qui...
 
YuraZ писал (а) >>

per un'ora di lavoro da $100 a $150

Da 2 a 3 giorni di lavoro da 500 dollari in su

due settimane di lavoro da $2. 000-$3.000 in su

Questi sono i tassi reali.

se il sistema (indicatore) viene messo in funzione - allora le vendite potrebbero essere di 50-100 dollari


Dove prendete le vostre tariffe?

Siete costosi.

20 sterline, anche euro, per ora uomo sono molto buone. Più ore, meno, ma non molto.

L'America è un'altra cosa, ma anche lì è più facile separarsi dalla grana.

 
blend писал (а) >>

Ho messo un grafico nel rapporto, ma è scomparso, allegherò il file.

Ho messo il grafico nel report, ma come risultato è sparito, vi allego il file, vi dico subito che è su una costante di 0,1 lotti e il drawdown è stato di 7000 sul trend, non è proprio spaventoso, perché con tali fondi liberi di circa 23000 è normale

come migliorare la qualità della simulazione?

ooo - raccomandazione ritirata!

bruciare