Cercare un programmatore specializzato - pagina 3

 
Glid писал (а) >>

Bene, farò finta di non aver visto tutti questi insulti, 1 quanto vuoi in sterline per come ho detto non più di 2 settimane di lavoro?

2 Questa opzione è troppo facile, perché volevamo trovare una persona affidabile che lavorasse per l'idea, non per i soldi. L'idea è di trovare una persona affidabile che sia disposta a lavorare per l'idea, non per il verde.

Dichiarazioni e altre conferme solo per corrispondenza personale. Ma se non c'è fiducia, non ci sono affari, è quello che vi dico subito.

...

Per un'ora di lavoro, da 100 a 150 dollari.

Per 2-3 giorni di lavoro da $ 500 in su

Da 2.000 a 3.000 dollari o più per due settimane di lavoro

questi sono tassi reali

Se il sistema (indicatore) viene prodotto in massa, le vendite possono variare da $50-$100

---

questa opzione è semplice ma è la più affidabile se si vuole ottenere un buon codificatore e un lavoro reale

---

Da dove viene questo? Pensi davvero che il DYA si sieda, monitori i sistemi redditizi e poi lanci i volumi contro le entrate su questi sistemi nel mercato?

---

se ci sono dubbi sulla vendita di un sistema, allora seguendo la vostra psicologia - logica

lavorando gratis - lo venderà altrettanto bene... perché sarà costretto a recuperare il costo-sforzo della sua creazione.

---

 
YuraZ писал (а) >>

per un'ora di lavoro da $100 a $150

Da 2 a 3 giorni di lavoro da 500 dollari in su

due settimane di lavoro da $2. 000-$3.000 in su

questi sono prezzi reali

se il sistema (indicatore) è messo in funzione - allora le vendite possono essere 50$-100$

---

questa opzione è semplice ma è la più affidabile se si vuole ottenere un buon codificatore e un lavoro reale

---

Da dove viene questo? Pensi davvero che il DYA si sieda, monitori i sistemi redditizi, e poi lanci i volumi contro le entrate su questi sistemi nel mercato?

---

Se ci sono dubbi sulla vendita di un sistema - allora seguendo la vostra psicologia - logica

lavorando gratis - lo venderà altrettanto bene... perché sarà costretto a recuperare il costo-sforzo della sua creazione.

---

Clown.

 
Integer писал (а) >>

Clown.

Cosa vuoi dire? Cosa ti ha fatto dire che...

ti sono sembrato stupido?

---

o pensi che dovresti scrivere per 10 dollari


---

In realtà, non mi aspettavo che lo dicessi.

 
Integer писал (а) >>

Clown.

---

Queste sono cifre reali - e pagano :-) - almeno non vado più a buon mercato

Non vedo il punto - se pago qualche sterlina al giorno per il traffico internet - di scrivere per 10$ :-)) ?

si può chiamare idiota - e pagliaccio - solo colui che scrive in tali condizioni per 10$ all'ora

o un volume giornaliero o di tre giorni per 100 dollari

quando una corsa in taxi per pochi minuti costa da 20 dollari?

quando un cartone di latte costa più di 10 dollari.

---

se non puoi vendere il tuo lavoro per più di 10 dollari - forse è meglio cambiare la tua occupazione

beh - bisogna essere un idiota per dare la propria conoscenza ed esperienza per niente

diciamo a questo punto chi è un idiota, un pagliaccio, ecc - è generalmente chiaro.

---

?) ?







 
YuraZ писал (а) >>
>> bene, essere un idiota significa dare via la propria conoscenza ed esperienza per niente.

Yura, perché sei così eccitato? Non credo di essere un idiota. Non credo che i miei insegnanti d'asilo siano idioti. E gli insegnanti del Liceo. E padre Boris nella nostra chiesa. Non credo nemmeno che molte persone siano idiote.

E invece di cercare scuse per Dima, è meglio che pensiate al perché l'ha detto.

 
YuraZ писал (а) >>

In realtà, non mi aspettavo che lo dicessi.

Sta succedendo qualcosa di strano con Integer in questi giorni. Ieri attaccava SK, oggi attacca te. È un peccato, l'ho sempre rispettato e continuo a farlo ora.

Forse l'uomo ha qualche problema personale.

 

Perché reagiamo in modo così violento? Ricorda i tuoi primi passi sul mercato forex :)

Mettiti al posto del ragazzo che è appena arrivato dopo il corso introduttivo "Per fare soldi sul Forex? - È facile!!!" Hai dimenticato cosa mostrano? ;) Corretto: la storia mostra un ovvio aumento del prezzo, e al trader è stato detto che "se compri in basso e vendi in alto - otterrai questo, moltiplicato per questo ..... E se il deposito è dieci volte più grande - allora il tuo profitto sarà dieci volte più grande".

E poi questo "giovane dagli occhi luminosi" cerca su Google e cosa trova? Corretto: un sacco di sistemi e tattiche di trading che garantiscono un aumento quasi decuplicato del deposito iniziale in un periodo molto breve. Cosa fa dopo? Corretto: sposta MT, sposta gli esperti, lancia il tester e vede che non gli hanno mentito - il deposito sta aumentando davvero. Tutti conosciamo il prezzo di tale aumento, ma che dire di lui? Un giovane cervellone trova un piccolo cambiamento nei parametri o in un algoritmo, e il "risultato" è due volte migliore. E chi pensate che penserà di essere? Esatto: un giovane e ancora misconosciuto Soros. :)

E così questo giovane (non nel senso dell'età, può essere un pensionato), capisce che non sarà in grado di scrivere un esperto normale ("per cantare così ci vogliono dieci anni di apprendimento" © il film "Volga-Volga"). E cosa fa? Giusto: viene nel nostro forum con il desiderio sincero di renderci felici. Ma ha un problema: non ha ancora soldi, ma nessun problema: "Pagherò con il mio sistema - gli porterà dieci volte più soldi". Di nuovo, io e te siamo quelli che conoscono il prezzo di tali speranze, ma lui ....?

In breve ... Quanto a me, non dovete imprecare contro di loro, ma compatirli. Anche se si può anche essere gelosi ;) - ha ancora un sacco di emozioni davanti a sé.......

 
DrShumiloff писал (а) >>

Sta succedendo qualcosa di strano con Integer in questi giorni. Ieri attaccava SK, oggi attacca te. È un peccato, l'ho sempre rispettato e continuo a farlo ora.

Forse ha qualche problema personale.

Forse è il sovraccarico di ordini prima dell'inizio del campionato?

In realtà è strano, qui stiamo discutendo di lui come bot.

È solo che ognuno ha un approccio e una prospettiva diversa, e le condizioni in cui vive.

Nella mia piccola città, una corsa in taxi è un ordine di grandezza inferiore a 20 dollari, e puoi comprare un secchio di latte per 10 dollari.

Ma questa è la Russia, non Mosca. ;)

 
DrShumiloff писал (а) >>

C'è molta confusione su Integer in questi giorni...

Cosa c'è da non capire? Non è la prima volta che salta in aria, è una questione di principio.

È solo che la reazione è come se la pazienza dell'uomo fosse finita. Personalmente non approvo l'intemperanza, ma lui non me lo chiede. :)

 
ForexTools писал (а) >>

Anche se si può essere gelosi ;) - ha ancora un sacco di emozioni turbolente davanti a sé.......

E quanti depositi persi sono anche davanti a lui...

E quanto tempo, nervi, visione...

C'è molto da invidiare. :(