Cercare un programmatore specializzato

 

Salve,

Ho bisogno di un programmatore esperto per scrivere un MTS.

Il sistema stesso è offerto come pagamento. Coloro che dubitano della redditività possono non perdere il loro tempo su questo argomento.

Per evitare la situazione in cui ho descritto la strategia di trading e lo pseudo-programmatore è scomparso immediatamente, ho deciso di organizzare il processo come segue:

La persona interessata scrive una parte dell'Expert Advisor, me la manda per posta, dopo averla testata, la controlla (sì, anch'io ci capisco qualcosa), do la mia approvazione, raccomando la revisione/miglioramento o rifiuto del tutto i servizi. Perché dovete capire che i risparmi duramente guadagnati sono troppo costosi da prendere e prosciugare a causa di un codice sbagliato.

Tutto sommato, presumo che non vi ci vorranno più di due settimane per creare un Expert Advisor, se vi impegnate davvero.

Quindi, se vuoi lavorare "per divertimento" per ora, devi scrivere il seguente sistema di trading non redditizio. Che sarà una piccola parte del mio TS.

Di cosa avrete bisogno?

1) coppia EUR/CHF

2) H4 time frame

3) indicatore CCI 20

Cosa dovrebbe mostrare questo indicatore?

Per comprare:

1) Disegnare un top CCI dopo la linea +100

2) Cadere sotto 100 a zero

3) Salire sopra 100 e consolidare sopra il picco precedente

4) Una volta che la candela CCI chiude sopra il picco, uno Stop loss e Take profit devono essere calcolati secondo le seguenti semplici regole:

Stop perdita= minimo della candela che ha appena chiuso

L'entrata sarà il prezzo aperto di una nuova candela

Prendi profitto= (prezzo di entrata - stop perdita) * 2 + prezzo di entrata.

In russo, il numero di pip dal prezzo di entrata al minimo * 2 sarà il nostro take profit.

Sulla vendita immagine speculare:

1) CCI scende sotto -100

2) Sale sopra i -100 (potrebbe essere -70, potrebbe essere -95)

3) Poi scende di nuovo sotto i -100 e sotto quello che è rappresentato nei punti 1, 2.

4) Quando la barra del prezzo si chiude e il CCI è sotto il picco precedente, l'Expert Advisor calcola lo stop loss, prende profitto ed entra nel trade

Stop perdita= chiudere la candela alta

Entrata = prezzo di apertura della prossima candela

Take profit = Prezzo di entrata - (stop loss - prezzo di entrata )*2

Allegando una foto per aiutare.

Tutte le domande a glid@mail.ru DOPO aver inviato l'Expert Advisor che suggerisco. Ripeto, questa è una piccola parte dell'MTS finale.




 
Sta per essere colpito.
 
È intelligente, non si può dire. Metti su un sistema che ti serve, e scrivi che è solo per testare le capacità del programmatore. :))
 

Sei forte, Glid. Ho il sospetto che i codificatori esperti del forum locale con intenzioni serie non metteranno nemmeno piede qui. E lei sembra essere il tipo di persona che ne ha bisogno. E hai perso il tee da qualche parte...

 

La persona interessata scrive una parte dell'EA, me la manda per posta, dopo averla testata, controllando lo scritto (sì, ci capisco qualcosa anch'io), do la mia approvazione, la raccomando per la revisione/miglioramento, o rifiuto del tutto i servizi. Perciò, dovreste capire che i vostri sudati risparmi sono troppo costosi per tornare indietro a causa di un codice sbagliato.

Quindi, volendo lavorare finora "per l'interesse" è necessario scrivere il seguente sistema di trading non redditizio .


E qui ci stiamo viziando.

 

Cercando un taxi per andare a Sochi, dove posso ancora fare una nuotata come pagamento, e per testare le capacità di guida del tassista mi viene offerta una corsa gratis fino a Tver.

 

Mi chiedo come mi colpirebbero i commercianti se dessi loro un simile compito:

Automatizzo QUALSIASI tipo di trading manuale redditizio. Per provare la redditività del lavoro sul vostro sistema vi do la password del mio piccolo test reale. Se me lo raddoppi nel prossimo mese - posso posotrudnichayu con te.

 
ForexTools писал (а) >>

Automatizzo QUALSIASI tipo di trading manuale redditizio. Per provare la redditività del lavoro sul vostro sistema vi do la password del mio piccolo test reale. Se me lo raddoppi nel prossimo mese - posso posotrudnichayu con te.

Beh, non essere impudente anche tu), raddoppiare in un mese è solo in violazione della MM, perché? E in linea di principio il compito corretto per gli appassionati di omaggi.

 

Se i candidati al lavoro dovessero essere trattati allo stesso modo degli amministratori e dei programmatori, allora:

Offerta di lavoro: autista
.

Requisiti: competenze professionali nella guida di automobili e camion, filobus, tram, treni metropolitani e funicolari, escavatori e bulldozer, veicoli speciali cingolati, veicoli da combattimento di fanteria e moderni carri armati leggeri/medi in servizio con i paesi della CSI e della NATO. Le competenze di guida estrema e di rally sono un must e l'esperienza con le auto di F1 è auspicabile. La conoscenza e l'esperienza nella riparazione di motori a pistoni e rotativi, trasmissioni automatiche e manuali, sistemi di accensione, computer di bordo, sistemi antibloccaggio, sistemi di navigazione (GPS) e sistemi audio per auto dei principali produttori è un must. L'esperienza di carrozzeria e di pittura è benvenuta. I candidati devono avere certificati di Mercedes, BMW, General Motors e certificati di partecipazione a importanti rally internazionali non più vecchi di due anni.

 
ForexTools писал (а) >>

Potrei essere in grado di lavorare con voi.


Perché un commerciante che raddoppia il suo deposito al mese dovrebbe farlo?

 

Scusa per l'inondazione - non potevo resistere. Non lo farò più....