Competizione. Scriverò un esperto gratuitamente. - pagina 16

 
sergeev писал(а) >>
Allora un disegno da parte vostra sarebbe auspicabile. Perché sono confuso con l'estremo della candela #4.

È così, ma i colori sono un po' selvaggi.
ingresso verso l'alto

 

Puoi postare i risultati dei test di questo esperto (nella loro forma pura, come nel ToR) in questo thread?

Per valutare il suo potenziale

Grazie

 
GarF1eld писал(а) >>

Puoi postare i risultati dei test di questo esperto (nella loro forma pura, come nel ToR) in questo thread?

Per valutare il suo potenziale

Grazie

Non posso, perché non sto testando un Expert Advisor, ma un sistema, manualmente sul visualizzatore. In questo caso non c'è nessun record). E non c'è ancora un esperto, sto solo lottando per crearne uno.

 
Vadimus >> :

Non posso, perché non ho testato l'esperto, ma il sistema, manualmente sul visualizzatore. In questo caso non rimane nessun record). E non c'è ancora nessun Expert Advisor, sto solo lottando per crearne uno.

Non essere pigro per metterti AutoGraf, e testare manualmente attraverso di esso nel tester, tutti i record rimarranno :)

 
Sì, intendevo un esperto pronto. Quando sarà pronto, naturalmente =)
 
alexx_v писал(а) >>

Non siate pigri a mettervi AutoGraf, e provatelo a mano nel tester, tutti i record rimarranno :)

L'ho già fatto oggi) Vorrei averlo saputo prima...

 
GarF1eld писал(а) >>
Sì, intendevo esattamente un esperto pronto. Quando sarà pronto, naturalmente =)

Nessun problema, se solo ci fosse qualcosa da postare)

 
alexx_v писал(а) >>

Non siate pigri a mettervi AutoGraf, e testate a mano attraverso di esso nel tester, tutti i record rimarranno :)

Grazie Alex.

In AutoGraf si può anche fare un test di velocità con un grafico di equilibrio standard e una tabella di rapporto.

E con l'aggiunta di 32 variabili esterne nelle impostazioni è diventato possibile ottimizzare i test.

 

La strategia è stata scritta. Chiunque sia interessato è il benvenuto a discuterne.

Come collegare la strategia finita all'applicazione AutoGraf 4, vedi qui:

http://autograf.dp.ua/Pages/2/26/267/26711/26711_2.htm

I file sono nell'allegato (basta copiarli nella directory experts\libraries).

File:
libraries.rar  15 kb
 
Ciao programmatori, potete aiutarmi, o almeno dirmi se è possibile perfezionare questa cosa https://forum.mql4.com/ru/17349 .................. grazie a tutti se rispondete.