Competizione. Scriverò un esperto gratuitamente. - pagina 10

 
Signori, una domanda sull'indicatore postato qualche pagina fa. Qualcuno può buttare giù informazioni sul "metodo della membrana di entropia". Cos'è e come si fa. A giudicare dal codice e dalla descrizione ultra-dettagliata - è un TC semi-finito basato su Camarilla, di cui ha scritto il Dr.Smirnoff. Sono grato per qualsiasi informazione.
File:
 
sayfuji писал (а) >>
Signori, domanda sull'indicatore postato qualche pagina fa. Qualcuno può dare informazioni sul "metodo della membrana entropica". Cos'è e come si mangia. A giudicare dal codice e dalla descrizione ultra-dettagliata - è un TC semi-finito basato su Camarilla, di cui ha scritto il Dr.Smirnoff. Sono grato per qualsiasi informazione.

Cosa volete sapere?

Dove vedi l'atteggiamento verso Camarilla?

O forse lo intendi:

DrShumiloff 20.08.2008 16:26
SK. ha scritto (a) >>.

Torniamo al tocco per ora. Un tocco pulito è raro. Più spesso è un breakout di pochi pip e poi un ritorno-movimento...

Domanda: definiamo il significato di "pochi pips" in termini, diciamo, di % del prossimo range. Per esempio, se è fino al 10% - lo consideriamo un rimbalzo. Se è più di questo - lo consideriamo un guasto.


Quando H3 viene toccato, il movimento può andare oltre, fino a H4, poi tornare indietro e solo allora dirigersi verso il lato opposto della gamma.

Questo è logico: H3 coincide con il livello fibo 38.2, mentre H4 coincide con il livello 61.8. Quindi una rottura di H3 (ma non oltre H4) con il successivo ritorno è abbastanza corretto.

======

Se H4 viene sfondata (ma come si può determinare?), allora apriamo verso l'esterno in H5.

"Toccare + muovere" è una variante classica del lavoro di Camarilla. Nell'originale si consiglia addirittura di posizionare solo i pendenti.

Preferisco aspettare la conferma del MACD + Stocastico dopo il tocco e poi aprire nel range.

È più difficile sfondare l'H4 verso l'esterno. Ho molte false rotture e non ho ancora trovato un metodo affidabile per determinarne la veridicità.

Scrivimi di persona.
 

Что Вы хотите узнать ?

Vedi il post sopra. Difficilmente ho capito quello che hai scritto.

OZ0, non capisco la tua posizione. O volevi lamentarti del destino o sputtanare qualcuno o qualcosa. Se hai altre domande, vedi il titolo del thread. Fortunatamente, il mio post rientra nel concetto.

 

Scrivi il consigliere della Lanterna Bianca

Vi spiegherò come funziona, e-mail

askar731@rambler.ru


 
1Rakso писал (а) >>

Scrivi il consigliere della Lanterna Bianca

Vi spiegherò come funziona, e-mail

Lo scopo principale di questo thread è di renderlo pubblico.

Se sei interessato a questa opzione, allora pubblica il calcolo dei criteri di trading proprio qui.

Se i criteri sono chiari e comprensibili, scriverò una funzione di trading automatico per AutoGraf 4 e la posterò qui apertamente.

Questa offerta è rivolta anche a tutti i visitatori del famoso forum mql4.com.

--

A proposito, non deve necessariamente essere una strategia pronta "plug and play". Questa può essere una soluzione particolare a un problema di trading comune - il trading sulle inversioni, sulle linee di supporto/resistenza, sulle intersezioni delle linee di diversi indicatori, sugli oggetti grafici, ecc. Se l'utente indica chiaramente i criteri, allora scriveremo una funzione di trading automatico e sarete i benvenuti. (Chi non lo sa - questa funzione può essere attivata/disattivata durante il lavoro, e tutte le caratteristiche di AG4, come il trascinamento della linea d'ordine con il mouse, saranno sempre disponibili).

 

Вы, видимо, обращались ко всем кроме меня, который привел эту ссылку.

SK. ha scritto...

Sergei, esaustivo come sempre.
 
sayfuji писал (а) >>

La risposta è qui.

 
OZ0 писал (а) >> Scrivi in privato.

Mi scuso per la domanda off-topic: come si scrive un messaggio privato qui?

Azer.

 
azik1111 писал (а) >>

Mi scuso per la domanda off-topic: come si scrive un messaggio privato qui?

Azer.

Non c'è privacy in questo forum.

 

C'è anche un'opzione per scrivere di persona sul forum mql ? E dov'è questo MEM-?