Competizione. Scriverò un esperto gratuitamente. - pagina 14

 
Sart писал(а) >>

A proposito, come va l'aggiunta della possibilità di trasferire i parametri al programma AT?

Finora devo rigirare le cose:

- Do un comando a un programma AT per aprire un ciclo di trading verso l'alto impostando lo strumento 23 (ordine di acquisto programmato),

aprire un ciclo di operazioni al ribasso impostando lo strumento 23 (ordine di vendita programmato)

Lo sarà presto. Non posso darvi la data esatta. Diciamo un giorno.

Correggerò i commenti allo stesso tempo in modo che non ci siano messaggi inutili.

Sfortunatamente, non ho tempo per fare tutto in una volta. Ma lo farò.

 
SK. >> :

Lo sarà presto. Non posso darvi una data esatta. Diciamo che l'altro giorno

Correggerò anche i commenti, così non ci saranno post inutili.

Sfortunatamente, non posso fare tutto in una volta. Ma lo farò.

"Comms" corretto sarebbe buono.

Immaginate che il mio autografo funzioni su sei strumenti allo stesso tempo.

E tutti questi autografi litigano costantemente tra loro - "un programma estraneo è stato rilevato...."

Potresti sbarazzarti anche di quello.

 
Sart писал(а) >>

La modifica del "commento" è una buona cosa.

Immaginate che io abbia un autografo che gira su sei strumenti allo stesso tempo.

E tutti questi autografi litigano continuamente tra loro - "un programma estraneo è stato rilevato....".

Potresti sbarazzarti anche di quello.

Sì, forse si potrebbe fare un'impostazione nelle variabili esterne Segnala/non segnala. Sarà fatto.

 
SK. >> :

Sì, forse si potrebbe fare un'impostazione nelle variabili esterne Segnala/non segnala. Sarà fatto.

Grazie.

In generale, devo dire che l'uso del software AT in combinazione con le capacità del

Il fatto di scrivere Expert Advisors rende la scrittura divertente (certo, ci vuole un po' di pratica).

Potete concentrarvi interamente sull'algoritmo stesso e non pensare ai dettagli tecnici dell'implementazione.

di attuazione. E sono proprio i "dettagli tecnici" che hanno ucciso molti algoritmi di trading promettenti.

Secondo me, il vostro sviluppo ha grandi prospettive.

Il passaggio all'ambiente autograph è simile al passaggio da MS DOS a WINDOWS.



Sono sicuro che molto presto il "popolo americano" e altri stranieri saranno interessati all'autografo.

Quindi, secondo me, dovreste già pensare a tradurre la documentazione in inglese.

 
SK. >> :

Lo sarà presto. Non posso darvi una data esatta. Diciamo che l'altro giorno

Correggerò anche i commenti, così non ci saranno post inutili.

Sfortunatamente, non posso fare tutto in una volta. Ma lo farò.

Ecco un'altra sfumatura. Il terminale MT4 salva i valori attuali delle variabili esterne quando termina.

All'avvio successivo questi valori salvati sono effettivi.

Penso che sarà lo stesso con i parametri esterni per i programmi AT?

 
SK. >> :

Sì, forse si potrebbe fare un'impostazione nelle variabili esterne Segnala/non segnala. Sarà fatto.

La transizione del sistema sarà indolore in MT5?

 
up-dn писал(а) >>

La transizione del vostro sistema in MT5 sarà indolore?

La risposta a questa domanda è in due parti:

1. La transizione sarà.

Se l'uso di AutoGraf 4 sotto MT5 causa qualche complicazione (cosa improbabile), saranno prese le misure necessarie per assicurare la piena funzionalità del programma.

2. MT5 molto probabilmente non sarà rilasciato ufficialmente per qualche tempo dopo il rilascio. Si prevede un certo periodo di test pubblici.

AutoGraf sarà completamente riscritto per tenere conto delle nuove caratteristiche di MT5. È possibile che AutoGraf 5 richieda circa il tempo del periodo di test pubblico, e che il tempo di utilizzo di MT5 presso i centri dealing coincida con il lancio di AutoGraf 5.

--

In generale, AutoGraf sarà mantenuto e sviluppato.

 

Zdratvujte, SK you mozete napisat sovetnik po LARI WILJAMSU?

 
andrius писал(а) >>

Zdratvujte,SK vi mozete napisat sovetnik po LARI WILJAMSU?

Non scrivo consigli su ordinazione.

 
SK. писал(а) >>

Immagino che tutti siano imbarazzati:)

Sono disposto a seguire il tuo consiglio su un thread vicino. Ecco l'algoritmo:

Consulente esperto frattale

- L'esperto dovrebbe controllare solo le proprie posizioni, non toccare le posizioni aperte manualmente e/o con l'aiuto di altri esperti.

- L'esperto non dovrebbe aprire una posizione finché una posizione già aperta non è stata chiusa

- L'Expert Advisor dovrebbe essere in grado di aprire fino a due ordini contemporaneamente in direzioni diverse. Quello che non è scattato viene rimosso dopo N candele (possiamo cronometrarlo).

Strumenti: indicatore frattale standard

Qualsiasi quadro temporale, ma mi piace M15.

Introduzione: un frattale standard è composto da cinque candele - due hanno i minimi sopra il minimo della media e due hanno i minimi sopra di essa, o, nell'altra direzione, due hanno massimi sotto il massimo della media e due hanno massimi sotto di essa. Suggerisco di numerarli da 1 a 5 per comodità. La candela centrale ha il numero 3. Un simbolo frattale (uccellino) è posto sotto (sopra) la terza candela.

Entrata: Entrare dopo l'apertura della quinta candela, quando il frattale è già formato e il simbolo del frattale appare. Dovresti entrare di un punto sopra (sotto) l'estremo della candela numero 4. Dovresti entrare usando un ordine pendente. Di solito, è possibile impostare un ordine. Se questa opzione non è disponibile, questa voce dovrebbe essere saltata.

All'entrata, lo spread è preso in considerazione.

Il Take Profit non è impostato, l'affare è chiuso da uno Stop Loss.

1. Lo stop è fissato un pip sotto (sopra) l'estremo della candela numero 4. Poi lo stop viene spostato dal trailing stop sulle ombre della candela

Parametri esterni:

- dimensione del lotto

-N numero di candele dopo il quale l'ordine fallito viene chiuso

- Caratteristiche del trailing stop in base alle ombre delle candele

Faccio molto affidamento su di te. Fondamentalmente, la gente vuole fare soldi senza preoccuparsi delle conseguenze, tu sei diverso da loro)