Competizione. Scriverò un esperto gratuitamente. - pagina 8

 
Integer писал (а) >>

Sergei, c'è qualche istruzione da qualche parte su come scrivere strategie per AutoGraf, in che forma dovrebbe essere? Come una semplice funzione che restituisce 10 o 20? Come funziona l'intero sistema con questo segnale? Il segnale rimane attivo per una barra ed è protetto dalla riapertura sulla stessa barra o il segnale rimane attivo per un tick e il sistema riprova se necessario?

È un po' diverso.

Il nucleo dell'applicazione AutoGraf 4 è un Expert Advisor in loop. Ad ogni iterazione, l'EA chiama la funzione di trading automatico AG_AT() per l'esecuzione.

I dettagli di questa funzione e i suoi parametri di input e output sono disponibili sul mio sito web.

Per esempio, è descritto qui http://autograf.dp.ua/Pages/2/26/267/2671.htm e qui http://autograf.dp.ua/Pages/2/26/267/2672.htm.

Ci sono delle istruzioni. Il mio sito contiene 15 diversi esempi che dimostrano il funzionamento di vari strumenti (algoritmi pre-scritti per aprire, chiudere e modificare gli ordini). Per esempio, ecco uno di loro http://autograf.dp.ua/Pages/2/26/267/2679/2679_1.htm

 

Sergey, hai provato AutoGraf 4 per Vista?

Non trovo nessuna coda dopo l'installazione, nessun modello creato, nessun esperto aggiunto...

 

Per Vista, no. Ma farò un tentativo.

Non credo che il problema sia legato a questo.

Molto probabilmente hai specificato la directory sbagliata nella finestra di installazione.

 

Oh, giusto.

Ma non diventa più facile con un'installazione adeguata. Quando si cerca di installare un EA, viene dato un prompt di uscita e il terminale si blocca.

 

Che cosa dà? Puoi essere più specifico?

 

Adesso niente. Si blocca con il messaggio di sistema MetaTrader 4 ha smesso di funzionare.

 
SK. писал (а) >>

? ?

Buon pomeriggio.

Programma molto pratico, fatto in stile OS, tutte le caratteristiche sono molto naturali. Tuttavia, ho riscontrato una mancanza di meccanismo per "seguire" le linee degli indicatori contemporaneamente.

Potete consigliarmi come organizzare i "pull-up" seguendo le linee degli indicatori normali, per esempio le linee dell'indicatore Ishimoku?

Rispettosamente - S.D.

 

Sart, hai deciso di prendere un po' in giro?)

L'esperto non sa nulla degli indicatori buttati a mano sul grafico...

Se solo fosse possibile...

C'è la speranza che sia possibile in MT5.

--

Stile DOS per essere esatti. E ancora una volta, mi affido a MT5...

Per la parola gentile "a portata di mano" - grazie.

--------

Dal punto di vista puramente tecnico il problema può essere risolto. AutoGraf 4 vede gli oggetti impostati dall'utente http://autograf.dp.ua/Pages/2/26/268.htm Dietro questi oggetti potete modificare gli ordini di vostra scelta con gli strumenti 9,10 e 11.

È possibile mettere programmaticamente, per esempio, una linea di tendenza (breve - come un punto) in qualsiasi posizione di qualsiasi linea di indicatore. Ma i parametri dell'indicatore dovrebbero essere rigorosamente predefiniti. Tutto il codice dovrebbe essere scritto in una funzione di trading automatico dedicata. In questo thread ho postato 2 esempi sull'algoritmo del nome utente (e ce ne sono altri 15 sul sito).

--

"Portiamo anche a spasso i cani".

 
SK. писал (а) >>

Sart, hai deciso di prendere un po' in giro?)


È tutto comprensibile. Tuttavia, immaginate come sarà il vostro programma, se può tracciare non solo gli oggetti che possono essere visti

per mezzo della lingua, ma anche le linee degli indicatori, almeno gli indicatori incorporati. Secondo me, tecnicamente non è così difficile da implementare, tenendo presente che,

Penso che tecnicamente non sia così difficile da implementare, nel senso che ci sono funzioni nel linguaggio per ottenere linee di indicazione. È necessario aggiungere un'altra funzione di lavoro con gli indicatori.

Al vostro programma non importa quale valore guardare, purché sia solo rilevato.



Non capisco i cani...

 
Sart писал (а) >>

Tutto questo è comprensibile. Tuttavia, immaginate come sarebbe il vostro programma se potesse tracciare non solo gli oggetti che possono essere visti

per mezzo della lingua, ma anche delle linee indicatrici, almeno degli indicatori incorporati. Secondo me, tecnicamente non è troppo difficile da implementare, tenendo presente che,

Penso che tecnicamente non sia così difficile da implementare, nel senso che ci sono funzioni nel linguaggio per ottenere linee di indicatori. È necessario aggiungere un'altra funzione di lavoro con gli indicatori.

Al vostro programma non interessa quale valore monitorare, basta che sia solo rilevato.


Non capisco una cosa sui cani.

Non lo capisci.

Il programma che lavora nella finestra dei simboli non sa quali indicatori sono caricati nella finestra.

In qualche modo, attraverso le variabili esterne, si può gestire con gli indicatori personalizzati, che sono appositamente progettati per informare tutti i programmi sul fatto della loro presenza e sul contenuto dei loro array. Ma questa è una soluzione maldestra e privata. E gli indicatori tecnici possono essere solo osservati. Non c'è modo di ottenere informazioni da loro programmaticamente - né sul fatto della loro presenza, né sui valori dei loro buffer...

E stiamo anche portando a spasso i cani - intendiamo dire che l'applicazione AutoGraf 4 incorpora quasi tutte le caratteristiche di MT4. E ancora di più - un tentativo di separare le attività di un trader e di un programmatore, vale a dire, di fornire a un trader una serie di algoritmi pronti all'uso tra cui scegliere - dall'analisi delle azioni dell'utente al prendere e attuare decisioni efficienti, includendo primitive algoritmiche che sono coerenti tra loro.