[Scrivere un consulente gratis - pagina 84

 
Non sembra che tu abbia bisogno di una canna da pesca, vuoi un pesce.
 
Posso anche mettere un tappo sui massimi o sui minimi delle candele? Grazie
 
Ho cercato di imparare MQL su questo sito ma non sono arrivato da nessuna parte (OK, scusate il disturbo. Grazie per l'EA. Cercherò di capirlo da solo. Forse capirò qualcosa tra un anno o poco più.
 
Andrei26:
Ho cercato di imparare MQL su questo sito, ma non lo capisco. Grazie per l'EA. Cercherò di capirlo da solo. Forse capirò qualcosa tra un anno o poco più.

Senza offesa, questo è un forum pubblico. Se hai bisogno di un consulente, https://www.mql5.com/ru/job

Oppure aspetta una risposta dal topicstarter.

In tutta serietà, gli stop erano dove volevi, ma hai comunque deciso di impostarli manualmente.

 
No, intendo dire prendere profitti, gli stop sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, e li metterò io stesso (a livelli di Fibo importanti, ecc.)
 
mqlskeptik:
Scriverò un consigliere interessante gratuitamente, contattaci o invia un'email a mqlskeptik@yandex.ua
OLEG. Bussare alla porta!
 

Ciao! Aiutatemi a scrivere un EA completamente automatico che lavori rigorosamente su un sistema manuale con indicatori e a collegarvi una rete a strascico

 
Ciao a tutti, ho un indicatore - BykovTrend_Sig. Per favore aiutatemi a scrivere un Expert Advisor con la funzione trailing stop.
File:
 
mqlskeptik:
Scriverò un interessante Expert Advisor gratuitamente, ToR in privato o su email mqlskeptik@yandex.ua

Ho fatto EA, in esso bisogno di cambiare un indicatore per un altro (è OsMA ... e sostituito da un simile al lavoro, ma è più veloce e più preciso e un altro bot freccia, anche bisogno di sostituire la freccia) ... e programmatore che ha fatto ora scomparso ..... mi può aiutare?

Ciao Ciao!

Scriverò un interessante Expert Advisor
gratuitamente, ToR in privato o su e-mail mqlskeptik@yandex.ua

Cordialmente Andrew.
 
RasPutin:

Ho fatto EAs, ha bisogno di cambiare un indicatore per un altro (è OsMA ... e sostituirlo con uno simile, ma è più veloce e più preciso, e un altro bot freccia, ha anche bisogno di cambiare la freccia) ... e il programmatore che lo ha fatto ora scomparso..... mi può aiutare?

Buona giornata!

Scriverò un interessante Expert Advisor gratuitamente, chiedete in privato o via email mqlskeptik@yandex.ua

Cordiali saluti, Andrew.


Mi interessa. Come posso capire il suo suggerimento? Hai bisogno di riparare qualcosa o sei disposto a scriverlo da solo?